Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Visite guidate: Liberty Island

Liberty Island Visite guidate: le attività più consigliate

Statua della Libertà ed Ellis Island: crociera di 1 ora

1. Statua della Libertà ed Ellis Island: crociera di 1 ora

Partecipa a un giro in barca di 1 ora a meno di 30 m dalla Statua della Libertà. Passa sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso al mondo. La guida inglese dal vivo ti indicherà i monumenti mentre viaggi lungo il fiume, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, Governor's Island e altro ancora. Utilizza sia i posti a sedere interni che quelli all'aperto, e approfitta delle grandi finestre aperte per una visione completa. Avvicinati alla Statua della Libertà, poi prosegui verso Ellis Island per scattare foto del famoso punto di ingresso a New York. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, incluso il nuovo One World Trade Center. Naviga lungo il lato est e ovest di Lower Manhattan e acquista bevande e cibo dal bar a bordo della barca.  Il commento audio è disponibile tramite un'app scaricabile in inglese, italiano, tedesco, spagnolo, francese, coreano, portoghese, cinese e giapponese.

...
Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

2. Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

Scopri l'incredibile storia di Battery Park, grazie a un tour guidato di 30 minuti insieme a una guida locale esperta. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco di 10 ettari vanta una storia variegata e diversi monumenti classici da visitare. Scopri i fatti principali sul Battery Cannon, il Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Giardini Bosque e la fontana Bosque, di forma circolare. Concludi il tour a piedi al Castle Clinton, costruito in vista della Guerra del 1812. Situato al centro del parco, il castello rappresenta il pezzo forte delle azioni di rinnovamento del parco. Al termine del tour, la guida ti assisterà durante le varie procedure per salire sul traghetto per Liberty Island. Approfitta dell'imbarco prioritario e risparmia tempo prezioso. Attraversa il Porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Partecipa a un tour autonomo con l'ausilio di un'audioguida disponibile in varie lingue. Raggiungi poi Ellis Island per conoscere le toccanti storie degli immigrati al Museo dell'Immigrazione di Ellis Island. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. Ritira la tua audioguida multilingue al tuo arrivo ed esplora il sito a tuo piacimento. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. Fai l'upgrade per partecipare ad un tour guidato in inglese e ascoltare la guida riportare in vita la storia di Ellis Island e della Statua della Libertà. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan.

...
New York: crociera delle attrazioni con ingresso prioritario

3. New York: crociera delle attrazioni con ingresso prioritario

Con questa crociera di 1 ora e 30 minuti visiterai i principali luoghi di attrazione turistica di Midtown e Lower Manhattan. Ammirerai il meraviglioso panorama dello skyline più famoso al mondo e potrai fotografare da vicino la Statua della Libertà e Ellis Island. Durante questo tour sarai accompagnato da guide esperte e simpatiche che renderanno ancora più piacevole la visita e la scoperta dell'affascinante storia dellaGrande Mela. Navigherai lungo il fiume Hudson costeggiando Battery Park fino all'East River. Passerai sotto i ponti di Brooklyn, Manhattan e Williamsburg fino al palazzo delle Nazioni Unite per poi tornare indietro fino al Molo 83, punto di inizio di questo tour.

...
New York: Statua della Libertà e crociera a Ellis Island

4. New York: Statua della Libertà e crociera a Ellis Island

Partecipa a una crociera di 1 ora al tramonto e lasciati incantare dallo skyline di Manhattan con le sue inconfondibili attrazioni. Sali a bordo dell'imbarcazione al Pier 36, proprio sotto al Ponte di Brooklyn, e naviga verso il South Street Seaport e Battery Park. Osserva il tramonto dietro la Statua della Libertà ed Ellis Island. Approfitta dell'opportunità di ammirare la Statua della Libertà ed Ellis Island da una distanza di circa 30 metri e scatta foto memorabili. Goditi il One World Trade Center, l'Empire State Building, il Ponte di Brooklyn, Battery Park e molto altro ancora. Hai fame o sete? Acquista bevande e snack direttamente a bordo dell'imbarcazione.

...
Statua della Libertà & Ellis Island: accesso rapido

5. Statua della Libertà & Ellis Island: accesso rapido

Fai un tour guidato in inglese di 30 minuti di Battery Park dove potrai scoprire con una guida locale la sua storia unica. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco vanta una storia interessante e diversi monumenti. Scoprirai il Battery Cannon, Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Bosque Gardens e la Bosque Fountain. Il tuo tour includerà anche Castle Clinton, un forte costruito in previsione della guerra del 1812 e fulcro degli sforzi per il rinnovamento del parco. La tua guida ti aiuterà poi attraverso le varie procedure per imbarcarti sul traghetto per Liberty Island dove usufruirai di un imbarco prioritario risparmiando tempo prezioso. Avrai accesso prioritario al traghetto per Liberty Island, prima di attraversare il porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Puoi fare un tour autonomo con audioguida grazie agli auricolari in dotazione disponibili in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, mandarino, russo e arabo. Dopodiché, raggiungi Ellis Island e scopri la storia dell'immigrazione all'Ellis Island Immigration Museum. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. All'arrivo, puoi ritirare l'audioguida (disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, mandarino, russo e arabo) ed esplorare autonomamente il sito. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. In alternativa, puoi scegliere con un extra di fare un tour guidato e approfittare dei servizi di una guida in lingua inglese a Ellis Island. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan da Ellis Island.

...
Statua della Libertà ed Ellis Island: tour mattutino

6. Statua della Libertà ed Ellis Island: tour mattutino

Scopri la storia dei monumenti più emblematici di New York con un tour al mattino di mezza giornata della Statua della Libertà. Per prima cosa, incontra la guida che ti fornirà una breve introduzione sui siti intorno al Battery Park. Ammira i memoriali che molti turisti non vedono e ascolta interessanti storie sul Monumento Nazionale Castle Clinton, sulla Pier A Harbor House, sul Memoriale alla Marina Mercantile Americana, sulla Sphere e sul Memoriale di New York ai Veterani della Guerra in Corea. Dopodiché, prendi il traghetto per Liberty Island, approfittando dei posti migliori grazie all'accesso prioritario. Raggiungi la Statua della Libertà prima dell'arrivo delle folle e ammira una vista spettacolare della città. Se prenoti l'opzione del piedistallo, approfitta della possibilità di salire 215 gradini per goderti panorami ancora più spettacolari. Scopri come e perché venne donata agli Stati Uniti dalla Francia e progettata da uno dei più grandi architetti francesi, Gustav Eiffel. La guida ti racconterà anche che la statua non ricevette un'accoglienza molto calorosa all'inizio e ti narrerà anche della battaglia per erigerla che la rese così speciale per i newyorchesi. A questo punto, sali di nuovo sul traghetto per raggiungere Ellis Island. Qui, potrai ripercorrere le gesta di 12 milioni di immigrati e conoscere la procedura a cui erano sottoposti per potersi stabilire in America. Sali la Scala della Separazione per comprendere il significato dei 2 nomi diversi dati all'isola: "L'Isola della Speranza" e "L'Isola delle Lacrime". Visita anche l'impressionante collezione di mostre interattive del museo. Terminato il tour, potrai rimanere a Ellis Island per visitarla a tuo piacimento e in autonomia, oppure potrai fare ritorno sulla terraferma in traghetto insieme alla guida.

...
New York: Statua della Libertà, Ellis Island e 9/11 Memorial

7. New York: Statua della Libertà, Ellis Island e 9/11 Memorial

Visita oltre 12 delle migliori attrazioni situate nel centro della città di New York con un tour e un biglietto di ingresso speciale. Risparmia tempo prezioso e visita più attrazioni: Statua della Libertà, ingresso al museo, Ellis Island, Memoriale 11/9, Wall Street, Borsa di New York, il Toro di Wall Street, la Federal Hall, la Federal Reserve Bank, Trinity Church, la Fearless Girl Statue e altro. Incontra la guida nel Financial District e scopri di più sulla storia di New York, il primo insediamento olandese, e su come si sia trasformata nell'odierna capitale finanziaria. Mentre passeggi per Wall Street, apprezza la Borsa di New York, la Federal Reserve Bank e altre istituzioni finanziarie e storiche della città. La tappa successiva è prevista al Memoriale dell'11 settembre per osservare le enormi vasche riflettenti, le più grandi fontane mai realizzate dall'uomo. Ascolta le storie riguardanti gli eventi, la tragedia e l'eroismo di quel giorno. Lascia che la guida ti porti direttamente alla fila riservata, per usufruire dell'imbarco prioritario sul traghetto che ti condurrà a Liberty Island. Prima di raggiungere Liberty Island, la guida ti dirà quali sono le cose importanti da vedere su Liberty ed Ellis Island e condividerà storie incredibili sull'immigrazione in America e la storia che si cela dietro la Statua della Libertà. Vivi un'esperienza migliore mentre esplori Liberty ed Ellis Island al ritmo che preferisci dopo aver ascoltato la storia e i consigli sui siti principali da visitare. Decidi dove ti piacerebbe trascorrere più tempo: ad approfondire la storia e la costruzione della statua, ad ammirare i panorami di New York, oppure a cercare i nomi dei tuoi antenati ad Ellis Island. Mentre navighi intorno all'isola, ammira la vista incredibile di New York all'orizzonte. Prepara la fotocamera per fotografare i panorami incredibili della Statua della Libertà e di New York. Una volta raggiunta Liberty Island, ci sono delle audioguide portatili (disponibili in 9 lingue diverse), che puoi sfruttare mentre esplori l'isola e i musei. Alle 08:45: incontro con la guida esperta fuori dalla recinzione, in Board Street, 20 Alle 09:00: tour guidato di Wall Street e del Financial District Alle 10:00: tour guidato del Memoriale dell'11 settembre Alle 11:00: imbarco sul traghetto Statue Cruises per un tour di Liberty ed Ellis Island -  L'audioguida è disponibile su Liberty Island

...
New York: tour del Memoriale dell'11 settembre, di Wall Street e della Statua della Libertà

8. New York: tour del Memoriale dell'11 settembre, di Wall Street e della Statua della Libertà

Ammira i luoghi iconici di New York City con questo tour a piedi. Ammira il cupo monumento dell'11 settembre. Cammina vicino alla statua del toro in carica di Wall Street sulla strada per Battery Park. Prendi il traghetto per la Statua della Libertà e visita l'Ellis Island Museum. Incontra la tua guida alla Cappella di San Paolo e raggiungi il Memoriale dell'11 settembre. Rifletti alle piscine commemorative e scopri le scelte progettuali utilizzate per questo monumento. Lasciati incantare dai grattacieli del distretto finanziario di New York. Scatta foto dell'emblematico Charging Bull. Lascia che la tua guida ti parli della Statua della Libertà a Battery Park. Sali a bordo di un traghetto per la Statua della Libertà. Ascolta il tuo commento audio mentre fai un tour autoguidato alla Statua della Libertà. Prosegui per il Museo di Ellis Island. Esplora questo ex complesso di immigrazione in un tour autoguidato. Scopri la storia dell'immigrazione in questa città diversa.

...
Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

9. Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

Incontra la tua guida a Battery Park a Castle Clinton, un ex forte. Inizierai la tua visita guidata con imbarco prioritario sul traghetto Statue Ferry. Durante il viaggio in traghetto la guida ti racconterà la straordinaria storia della Statua della Libertà e il modo in cui ha ispirato milioni di immigrati. Dopo essere sbarcati su Liberty Island, visiterai i giardini e ammirerai lo straordinario skyline di New York. Se hai selezionato l'opzione relativa, entra nel piedistallo della statua per visitare il museo e conoscere la costruzione e l'architettura della Statua della Libertà. Ascolta la storia incredibile delle persone che hanno reso tutto questo possibile. All'uscita dal piedistallo, salirai a bordo del traghetto per Ellis Island. Mentre visiti i giardini, la tua guida ti parlerà dei milioni di immigrati che, in passato, sbarcarono a Ellis Island prima di essere ammessi negli Stati Uniti. Visita il museo per saperne di più sulla storia della statua. Alla fine del tour, potrai continuare a esplorare o fermarti per pranzo a Ellis Island prima di tornare in città con il traghetto.

...
New York: Ellis Island, Statua della Libertà e Battery Park

10. New York: Ellis Island, Statua della Libertà e Battery Park

Partecipa a un tour dei monumenti principali di New York, che comprende visite ad Ellis Island, alla Statua della Libertà e a Battery Park, inoltre il tour comprende il biglietto di accesso rapido al traghetto. Incontra la tua guida, che parla inglese, nei pressi di Battery Park e comincia la tua avventura con un'introduzione di 30 minuti che ti aiuterà ad orientarti. Successivamente la tua guida ti accompagnerà all'entrata rapida del traghetto.  Salta la fila per salire a bordo del traghetto e comincia la parte del tour auto guidata. Raggiungi Liberty Island e ammira la celebre Statua della Libertà. Se lo desideri, usufruisci dell'audio guida gratuita, disponibile in 9 lingue, e scopri uno dei siti turistici più famosi al mondo.  Dopo aver visitato la Statua della Libertà, sali nuovamente a bordo del traghetto in direzione di Ellis Island, uno dei vecchi punti di accesso all'America. Scopri la storia dell'isola e come veniva utilizzata come punto di ingresso per gli immigrati che arrivavano negli Stati Uniti. Visita il museo e scopri perchè così tante persone desideravano immigrare nel Nuovo Mondo.

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

C'era solo un aspetto negativo, se eri in piedi sul retro della barca non potevi sentire la signora che stava dando molto bene i verbali del tour Sarebbe anche stato utile se quando acquistavi i biglietti online lo avessero detto dove potresti parcheggiare o comprare un parcheggio. Abbiamo pagato $35 per parcheggiare per due ore.

Bene. La guida è stata eccezionale, combinando recitazione e narrazione in modo molto efficace. La consiglierei di nuovo. Non abbastanza tempo per le attrazioni di Liberty e Ellis Islands.

Abbiamo avuto una guida straordinaria e fantastica per la Statua della Libertà e Ellis Island, è stata molto istruttiva e l'ha resa un'esperienza emozionante.

La guida originale era un no show, la signora che ha preso il posto del mo show è stata meravigliosa! !

A volte difficile da ascoltare. Tutte le informazioni sono state utili!