Aggiungi date

Biblioteca del Congresso

Biblioteca del Congresso: le attività e i tour più consigliati

Washintgon, DC: tour del Campidoglio e della Biblioteca del Congresso

1. Washintgon, DC: tour del Campidoglio e della Biblioteca del Congresso

Immergiti nella vista di Washington, DC in un tour guidato a piedi. Goditi i biglietti d'ingresso per la Biblioteca del Congresso e il Campidoglio. Guarda l'edificio della Corte Suprema e cammina su Capitol Hill e scopri i rami legislativi e giudiziari del paese. Inizia il tuo tour in cima alla "Collina" e ascolta affascinanti aneddoti e fatti sul sistema legale del paese. Originariamente chiamata Jenkins Hill, scopri come quest'area si è rapidamente ampliata fino a diventare l'epicentro del governo e della politica americana. Visita la Library of Congress, la biblioteca nazionale degli Stati Uniti e la più antica istituzione culturale federale del paese. Procedi verso il Campidoglio per ammirare il suo stile neoclassico e l'architettura iconica, mentre la tua guida descrive in dettaglio la sua ricca storia. Prima di concludere il tour, passeggia accanto all'edificio della Corte Suprema, noto come "Il Palazzo di Marmo", e agli edifici circostanti degli uffici del Congresso.

Capitol Hill, Lincoln Memorial e National Mall: tour in bici

2. Capitol Hill, Lincoln Memorial e National Mall: tour in bici

Partecipa a un tour in bicicletta di 3 ore con guida a Washington, D.C. per visitare tutti i principali luoghi di interesse della città. Il percorso include Capitol Hill e il National Mall, Union Station, il Memoriale di Lincoln e molto altro. Lungo il tragitto vedrai i musei Smithsonian, il Monumento di Washington e i memoriali della guerra. Pedalando e passando dai maggiori monumenti e memoriali conoscerai la storia della città e gli eventi attuali grazie alle spiegazioni della tua guida. Otterrai anche alcuni pratici consigli per visitare la città da usare in seguito! Vedrai la Biblioteca del Congresso, la Corte Suprema, la Casa Bianca, il Memoriale della Seconda Guerra Mondiale e molto altro. Il tour in bicicletta è considerato facile e copre circa 11 chilometri su terreno pianeggiante.

Washington DC: tour del veicolo elettrico dei monumenti al chiaro di luna

3. Washington DC: tour del veicolo elettrico dei monumenti al chiaro di luna

Metti alla prova le tue abilità fotografiche notturne e ammira panorami sbalorditivi mentre impari la storia degli Stati Uniti in questo tour notturno dei monumenti. Salta sul veicolo elettrico e scopri i monumenti illuminati di notte con la tua guida. Inizia dalla stazione della metropolitana Smithsonian, prima di dirigerti verso il complesso Smithsonian. La tua guida ti delizierà con la storia dietro gli incredibili musei del più grande complesso museale del mondo. Passa davanti a due dei monumenti più famosi della città, il Washington Monument e il Jefferson Memorial. Successivamente, passeggia tra i memoriali di Franklin D Roosevelt e Martin Luthe King e goditi una passeggiata lungo il sereno Tidal Basin al tramonto. Continua oltre i memoriali della prima e della seconda guerra mondiale prima di arrivare al Lincoln Memorial. Qui, lasciati stupire dalle viste sul fiume Potomac e sul National Mall che scintillano nell'oscurità. Fatti divertire da storie sulla storia della città, statue ed edifici famosi sulla strada per la Casa Bianca. Prendi un monumento qui per catturare quello che è forse il punto di riferimento americano più iconico, conosciuto in tutto il mondo. Il tuo tour terminerà esplorando Capitol Hill. Sede della famosa cupola del Campidoglio degli Stati Uniti, dell'edificio della Corte Suprema degli Stati Uniti e della Biblioteca del Congresso.

Washington DC: Palazzo degli Archivi Nazionali degli USA

4. Washington DC: Palazzo degli Archivi Nazionali degli USA

Inizia la tua esperienza VIP alla Neptune Fountain, davanti alla Biblioteca del Congresso, dove incontrerai la guida turistica. La guida ti accompagnerà al di là della strada per dare inizio alla tua avventura nella storia del Palazzo del Campidoglio statunitense, sede del Senato e della Camera dei Rappresentanti. Ascolta la tua guida parlarti della storia del governo degli Stati Uniti, con particolare interesse sulla legislatura della nazione e sui dettagli architettonici ornamentali del Campidoglio e degli Archivi Nazionali. Vivi un'esperienza unica, grazie a questo tour che ti offre una piacevole crociera sul Fiume Potomac (stagionale: dal 1 aprile al 15 ottobre) insieme alla tua guida, la quale risponderà volentieri a tutte le tue domande. Potrai scegliere tra varie opzioni per il pranzo (il costo è incluso del prezzo del tour) nel ristorante L'Enfant Plaza recentemente rinnovato a Washington DC.

Washington DC: tour a piedi autoguidato dei monumenti

5. Washington DC: tour a piedi autoguidato dei monumenti

Visita i monumenti più iconici della capitale americana in questo tour a piedi autoguidato flessibile. Ammira la Casa Bianca, il Lincoln Memorial, il Campidoglio e molto altro e scopri la storia rivoluzionaria dietro la creazione di Washington, DC Inizia scaricando l'app Action Tour Guide che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno. Oltre ad essere sviluppato da guide locali, scrittori creativi e doppiatori professionisti, la maggior parte delle fermate lungo il tour ha video animati che ti consentono di visualizzare ciò che non puoi vedere, come istantanee di secoli diversi o stanze interne. Inizierai la tua avventura vicino a Pershing Park, proprio di fronte al prato sud della Casa Bianca. Da lì, dirigiti verso la Casa Bianca stessa, dove puoi ammirare la sede del potere americano e conoscere alcune curiosità affascinanti sulla sua costruzione. Da qui, dirigiti a sud verso Constitution Gardens e scopri la complicata storia di DC lungo il percorso. Attraverso i giardini, troverai quello che un tempo era il monumento più controverso della città: il Vietnam Veterans Memorial. Successivamente, dirigiti al Lincoln Memorial, uno dei memoriali più iconici di Washington Il prossimo è il Memoriale dei veterani della guerra di Corea, dove sentirai parlare della dura lotta politica che ha devastato la Casa Bianca durante questo sanguinoso conflitto. Mentre prosegui verso est, verrai informato sulle conseguenze della guerra del 1812 e su come la DC è cresciuta fino a diventare quella che è oggi. Il prossimo monumento a cui arriverai sarà il Martin Luther King Jr. Memorial, in onore del leader dei diritti civili più venerato della nazione. Quindi, attraversa il ponte Kutz e scopri perché il fiume Potomac è così importante per la storia di questa città. Da questo ponte potrai anche vedere l'imponente Thomas Jefferson Memorial. Più tardi, raggiungi il National Mall, che hai sicuramente visto molte volte in TV. Dai un'occhiata da vicino al Monumento a Washington e scopri la storia del legame di George Washington con questa importante città. Se ti piacciono i musei, il prossimo tratto del tour è assolutamente per te. Passerai davanti al National Museum of African American History and Culture, allo Smithsonian National Museum of American History, allo Smithsonian National Museum of Natural History e alla National Gallery of Art. Nella tappa finale del tour, visita tre degli edifici più importanti della città: la Biblioteca del Congresso, il Campidoglio e la Corte Suprema degli Stati Uniti. Il tour si conclude tra queste tre maestose strutture.

Washington, DC: tour guidato di Horror on the Hill

6. Washington, DC: tour guidato di Horror on the Hill

Incontra la tua guida nel cuore di Capitol Hill e parti per Pennsylvania Avenue. Ascolta la tua guida rivelare storie dei misteriosi fenomeni che si sono verificati in città per centinaia di anni e sentirsi immersi in un ambiente spettrale. Durante il tour, esplora il misterioso ventre di Washington, DC, dove gli spiriti di presidenti, ambasciatori e generali lontani perseguitano ancora le strade. Scopri storie spettrali ed eventi inspiegabili mentre visiti i luoghi più infestati della città e magari vivi un evento soprannaturale tutto tuo. Scopri come James Madison mantiene vivo il suo spirito vagando per le sale della Biblioteca del Congresso e in che modo il sussurro spettrale di John Quincy Adams può ancora essere ascoltato in Campidoglio. Senti i capelli sul tuo collo iniziare a stare in piedi mentre senti parlare del Demon Cat che si aggira per le sale del Congresso prima delle tragedie nazionali e delle elezioni presidenziali. Secondo la leggenda, il gatto fu visto prima degli omicidi di Abraham Lincoln e John F. Kennedy, e apparve prima del Crash di Wall Street del 1929.

Washington DC: tour a piedi dei fantasmi di Washington DC

7. Washington DC: tour a piedi dei fantasmi di Washington DC

Goditi un tour a piedi per famiglie di Washington DC e immergiti nel passato oscuro della capitale. Visita alcuni dei siti storici più infestati di Capitol Hill e scopri il misterioso passato dei suoi abitanti più importanti. Scopri di più sui poltergeist, sui tentativi di omicidio e sull'architettura storica della città mentre ammiri luoghi inquietanti come la Biblioteca Folger Shakespeare e l'edificio per uffici Cannon House.

Washington DC: tour a piedi senza guida con GPS e audio

8. Washington DC: tour a piedi senza guida con GPS e audio

Trascorri la giornata esplorando Washington DC, ascoltando la storia narrata da doppiatori professionisti e leggendo le informazioni curate da scrittori creativi. Ammira i monumenti e gli edifici iconici di questa città storica in questo tour autoguidato. Inizia vicino a Pershing Park, proprio di fronte al prato sud della Casa Bianca. Da qui, raggiungi la Casa Bianca stessa, ammira la sede del potere americano e scopri alcuni fatti sulla sua costruzione. Da qui, dirigiti a sud verso Constitution Gardens e scopri la complicata storia di DC lungo il percorso. Attraverso i giardini, scopri quello che un tempo era il monumento più controverso della città: il Vietnam Veterans Memorial. Successivamente, dirigiti al Lincoln Memorial e poi al Korean War Veterans Memorial. Ascolta la dura lotta politica che ha devastato la Casa Bianca durante questo sanguinoso conflitto. Scopri le conseguenze della guerra del 1812 e come la DC è cresciuta fino a diventare ciò che è oggi. Il prossimo monumento sarà il Martin Luther King Jr. Memorial, in onore del leader dei diritti civili più venerato della nazione. Quindi attraversa il ponte Kutz e scopri perché il fiume Potomac è così importante per la storia di questa città. Da questo ponte, vedi il Thomas Jefferson Memorial. Quindi, raggiungi il National Mall. Qui darai un'occhiata da vicino al Monumento a Washington e imparerai la storia del legame di George Washington con questa importante città. Lungo questo percorso, passa molti musei. Ciò include il National Museum of African American History and Culture, lo Smithsonian National Museum of American History, lo Smithsonian National Museum of Natural History e la National Gallery of Art. Nella tappa finale del tour, raggiungi tre degli edifici più importanti della città: la Biblioteca del Congresso, il Campidoglio e la Corte Suprema degli Stati Uniti. Il tour si concluderà qui, tra queste tre maestose strutture.

Washington: gioco di esplorazione del National Mall

9. Washington: gioco di esplorazione del National Mall

Esplora il Campidoglio degli Stati Uniti a Washington, DC con un gioco di esplorazione della città sul tuo smartphone. Risolvi indizi ed enigmi che ti condurranno al prossimo luogo interessante mentre impari a conoscere la storia di Philip Reid. Fermati e inizia a tuo piacimento con un sacco di tempo per vedere ogni attrazione. Inizia il gioco a Columbus Circle e intraprendi un'esplorazione di 2 ore del Campidoglio degli Stati Uniti. In ogni luogo, risolvi il puzzle o l'indizio correlato sul tuo telefono e assumi il ruolo di uno storico famoso. Segui i percorsi di Philip Reid e scopri questo importante monumento statunitense. Solletica il tuo cervello mentre vedi siti importanti come la Corte Suprema, la Biblioteca del Congresso e altri luoghi meno conosciuti. Scopri l'affascinante storia del National Botanic Garden nel National Mall e goditi un modo unico per conoscere gli Stati Uniti Muoviti nel gioco al tuo ritmo. Metti in pausa e riprendi in qualsiasi momento dal luogo in cui ti sei fermato l'ultima volta. Divertiti da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro.

Washington DC: tour a piedi dell'architettura iconica di Capitol Hill

10. Washington DC: tour a piedi dell'architettura iconica di Capitol Hill

Scopri tutto sulla storia, il design e le controversie che circondano questi famosi edifici mentre passeggi per Washinton DC. La tua guida ti racconterà la storia della costruzione dei terreni del Campidoglio mentre ti avvicini a questi edifici famosi in tutto il mondo. Incontra la tua guida nella sontuosa Great Hall della famosa Union Station di Washington. Inizia imparando a conoscere questo imponente edificio, prima di raggiungere il Campidoglio degli Stati Uniti. Una volta lì, immergiti nella sua storia e in quella degli edifici circostanti. Scopri tutto sull'architettura di strutture famose come la Corte Suprema e la Biblioteca del Congresso. Ascolta storie affascinanti sulla tumultuosa politica alla base della loro pianificazione e sviluppo. Scopri i segreti dietro l'architettura e i suoi designer, tra cui Thomas Jefferson e Frederick Law Olmstead.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
12 attività trovate
Ordina per:

Biblioteca del Congresso: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Biblioteca del Congresso? Clicca qui per la lista completa.

Biblioteca del Congresso: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 678 recensioni

Questo tour è stato fantastico. Vale sicuramente la pena dedicare una giornata per poter vedere così tanti monumenti e siti diversi. L'unico problema che ho avuto è che ho avuto momenti contrastanti su quando incontrarmi. I biglietti dicevano 30 minuti prima della partenza. L'e-mail di conferma diceva anche 30 minuti prima della partenza, e poi diceva anche di essere lì entro le 8:15. Ho chiamato per confermare l'ora corretta. Esternalizzare questo servizio ed è ovvio che le persone che stanno parlando con te sono all'estero. La signora ha dovuto tornare da me e ha confermato che devo essere lì alle 8:15 per il tour delle 10:00. Avevo letto le recensioni che le persone lasciano se sono in ritardo, quindi non volevo rischiare. Inutile dire che siamo arrivati al punto di incontro alle 8:15... Io e la mia famiglia abbiamo dovuto aspettare sotto la pioggia fino alle 9:30. Quindi, devi solo essere lì 30 minuti prima della partenza. A parte questo, il tour è stato fantastico.

Tour molto bello e completo

Ideale per chi ha pochi giorni per visitare New York. Buona l'organizzazione. Competente, disponibile e simpatica la nostra guida (Nick). Bello e comodo il pullman (aperto). Ritmi sostenuti ma tour bello, vario e completo completo

Guida assolutamente da fare una intera giornata a spasso con Christopher (cool guy) PERFECT EXPERIENCE