Liguria
Avvistamento balene e delfini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liguria Avvistamento di delfini e balene: le attività più consigliate

  • Acquario di Genova: biglietto di ingresso prioritario

    1. Acquario di Genova: biglietto di ingresso prioritario

    Visita l'Acquario di Genova per ammirare oltre 15.000 animali di 400 specie diverse nello zoo acquatico più grande d'Italia. Salta la coda e scopri come è stato costruito l'acquario per l'Expo di Genova del '92. Ora, è sede della più grande esposizione di biodiversità acquatica in Europa. Ammira le diverse specie che provengono da tutto il mondo, ospitate in oltre 70 vasche, in cui apprezzare anche il Dugongo. Apprezza gli animali dell'Antartide come i pinguini, squali, foche, meduse e i coloratissimi pesci delle diverse barriere coralline. Prosegui fino al Padiglione dei Cetacei, progettato da Renzo Piano, divertiti e gioca insieme ai delfini dal naso a bottiglia nelle 4 piscine all'aperto.

    Bello e facile da usare , l'acquario molto bello ,pulito e ben organizzato, abbiamo trascorso una bella giornata a Genova!!

  • Genova: Acquario di Genova con pranzo

    2. Genova: Acquario di Genova con pranzo

    Immergiti nella più grande esposizione di biodiversità acquatica in Europa. Passeggia attraverso i mari e le acque più affascinanti del mondo, scopri l'oceano e goditi un'esperienza indimenticabile. In ambientazioni spettacolari, goditi i nuovi itinerari tematici e conosci tutti i segreti, le curiosità e i dettagli di un luogo che non cessa mai di stupire e di emozionare. Arricchisci la tua visita con il pranzo presso il Tender Cafè, un bar fast food all'interno dell'Acquario di Genova che ha una splendida terrazza con vista sul porto di Genova. Lì potrai gustare e scoprire specialità liguri e genovesi.

  • Genova: biglietto per l'Acquario e avvistamento balene

    3. Genova: biglietto per l'Acquario e avvistamento balene

    La galleria espositiva dell'Acquario di Genova comprende oltre 70 mostre e ospita circa 12.000 esemplari di 600 specie provenienti dai mari di tutto il mondo. Al suo interno potrai osservare diversi animali marini, dalle specie più rare come i lamantini (mammiferi acquatici a cui si fa risalire la leggenda delle sirene) fino a quelle più famose, come delfini, pinguini e squali, ma anche meduse, foche e pesci tropicali dai vari colori. Durante l'escursione alla ricerca delle balene, naviga attraverso le rotte dei mammiferi marini nel Santuario Pelagos. L'escursione in barca parte da Genova, dal molo vicino all'Acquario, dura 4 ore e ti darà la possibilità di vedere i mammiferi marini nel loro habitat naturale. Questa esperienza unica sarà condotta da un biologo marino che, durante l'escursione, svelerà tutti i segreti su come individuare gli animali e ti indicherà i metodi comportamenta...

Liguria: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liguria? Clicca qui per la lista completa.

Liguria: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 15 recensioni

Visitato con le nostre nipotine di 3 e 6 anni . Fantastico tutto ! ogni bambino in base all’età fa un esperienza diversa , Bellissimo sedersi ad osservare gli squali dall’alto della vasca .

Mi sono recata all'acquario in una giornata con pochi visitatori ed ho potuto ammirare con calma tutte le numerose specie di pesci e non solo. Molto interessante per tutte le età.

Da vedere molto bello curato interessante I bambini in primo luogo si divertono un sacco Consiglio di vederlo molto bello ripeto

Bellissima esperienza, bellissimo acquario. Creature stupende davvero

Veramente unica bela divertente ricca ed emozionante