Hop-on Hop-off

Genova: biglietto da 24 o 48 ore per il tour Hop-On Hop-Off

Genova: biglietto da 24 o 48 ore per il tour Hop-On Hop-Off

Da 19 € a persona

Visita Genova e ammira il panorama con un biglietto valido 24 o 48 ore a bordo di un autobus turistico. Scendi per visitare attrazioni quali i Musei di Strada, i palazzi del tardo XVI secolo lungo le Strade Nuove e gli eleganti edifici di via Garibaldi.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 ora
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Audioguida inclusa
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Cinese, Portoghese, Spagnolo

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira le splendide viste panoramiche di Genova a bordo di un autobus scoperto
  • Esplora la città patrimonio dell'UNESCO secondo il tuo ritmo
  • Scendi al Porto Antico per trovare attrazioni adatte a tutta la famiglia
Descrizione completa
Genova, dichiarata Patrimonio dell'Umanità, è la capitale della Liguria e città natale di Cristoforo Colombo. Ammira molti dei suoi monumenti e i suoi grandiosi palazzi del XVI e XVII secolo sulla Strade Nueve, in un giro turistico hop-on hop-on. Con il tuo biglietto di 24 o 48 ore vedrai molto più che splendidi edifici. Genova presenta una moltitudine di gemme nascoste che aspettano di essere scoperte. L'autobus a due piani parte da Piazza Caricamento e offre un facile accesso a entrambe le stazioni ferroviarie della città, nonché punti di sosta ideali per lo shopping. Esplora al tuo ritmo mentre scendi in attrazioni come la Cattedrale di San Lorenzo, costruita in un patchwork di stili, dal gotico al rinascimentale. Ammira l'enorme Palazzo Ducale prima di risalire sull'autobus per continuare il tuo viaggio verso gli splendidi musei della città. Le migliori collezioni d'arte della città possono essere visitate nei 3 palazzi dei Musei di Strada, dove troverai capolavori di Rubens insieme a molti altri artisti locali e italiani. Goditi viste panoramiche a 360 gradi dal ponte superiore. Fai una passeggiata lungo l'elegante Via Garibaldi, situata nel centro culturale di Genova e fiancheggiata da grandi edifici e negozi raffinati. Presso il rinnovato Porto Antico troverai una serie di attrazioni adatte a tutta la famiglia, incluso l'acquario dove puoi guardare i delfini giocare. Gli autobus passano ogni giorno ogni 30-60 minuti fino alla prima serata, quando puoi prenderti un po' di tempo per scoprire l'attiva vita notturna di Genova. Il fulcro dell'attività serale si trova nel centro storico del paese lungo il tratto delimitato da Piazza Sarzano e Via San Lorenzo. Di ritorno sull'autobus il giorno successivo, entro il periodo di 24 o 48 ore del biglietto, puoi fermarti al Bigo, una replica di un dispositivo utilizzato anni fa per scaricare le merci dalle navi. Godrai di un commento multilingue sull'autobus, che lo rende un modo ideale per visitare le migliori attrazioni di Genova in modo comodo, comodo e divertente. Linea A- Fermate della linea rossa 1) Caricamento 2) Via Garibaldi 3) Piazza De Ferrari 4) Stazione Brignole 5) Via XX Settembre 6) Carignano 7) Corvetto 8) Portello 9) Stazione Ferroviaria Principe 10) Terminal crociere Linea B - Fermate Linea Blu 1) Caricamento 2) Via Garibaldi 3) Piazza De Ferrari 4) Lungomare Levante 5) Boccadasse 6) Scalinata Borghese 7) Via XX Settembre 8) Corvetto 9) Portello 10) Stazione Ferroviaria Principe 11) Terminal crociere
Cosa è incluso
  • Biglietto da 24 o 48 ore (in base all'opzione selezionata)
  • Audioguida a bordo con informazioni turistiche in varie lingue (con auricolari)
  • Wi-Fi gratuito a bordo dell'autobus
  • App gratuita per lo smartphone: Sightseeing Experience, per conoscere la posizione dell'autobus in tempo reale, ed include un tour a piedi
  • Biglietti d'ingresso ai siti
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il tour inizia alla prima fermata dell'itinerario: Piazza Caricamento / Acquario.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Scaricando l'App Sightseeing Experience si può visitare e scoprire la città in maniera semplice e pratica L'App contiene una mappa interattiva che mostra la posizione dell'autobus in tempo reale, il tempo di attesa ad ogni fermata e la propria posizione, così da raggiungere facilmente la fermata più vicina.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 198 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    4/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,5/5
  • Servizio
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Genova è una città bellissima anche per chi vive nei dintorni come me. Vale la pena di visitarla in questa modalità. Per quanto riguarda la sicurezza ci vuole più attenzione soprattutto passando vicino agli alberi visto che chi è seduto al piano di sopra all’aperto rischia di beccare i rami in faccia.

9 ottobre 2019

Da fare!!!

Molto bello, giro fatto con il sole che ha esaltato la bellezza della città. Il tour ci ha mostrato le piazze e le vie piu caratteristichedella città, raccontandoci la storia e gli aneddoti del posto. Si può scendere per visitare meglio una "tappa" del percorso per poter risalire sul mezzo successivo, il biglietto dura 48 ore. Personale gentile, disponibile e sorridente, bus pulito. Costo contenuto. Esperienza da fare, soprattutto per chi ha poco tempo per girare la città e/o bambini.

Mostra di più

16 settembre 2018

Ottimo servizio anche senza scendere. Forse forse una passata di aspiratore sui sedili sarebbe consigliata. Ma assolutamente una cosa da fare in una sosta a Genova di 2/3 gg.

22 agosto 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 50734