Aggiungi date
Liguria

Tour in canoa e kayak

Liguria Tour in canoa e kayak: le attività più consigliate

Cinque Terre: tour in kayak da Monterosso

1. Cinque Terre: tour in kayak da Monterosso

Esplora gli affascinanti villaggi delle Cinque Terre con questo tour che percorre la costa della riviera italiana. Il tour ha inizio alla spiaggia di Monterosso. Pagaia verso Vernazza insieme a una guida esperta, oltrepassa grotte nascoste, alte scogliere e osserva i colori accesi e pastello dei cinque villaggi.  Continuando lungo le straordinarie scogliere di quest'area, raggiungerai la spiaggia di Guvano e poi Corniglia. Fai una sosta sulla spiaggia o rinfrescati nell'acqua prima di proseguire con il tour. È un'esperienza esclusiva con cui visitare il Parco nazionale delle Cinque Terre durante le stagioni meno affollate. Le temperature miti tra l'autunno e la primavera e l'incredibile varietà di colori sono fattori chiave che rendono la tua esperienza indimenticabile: visita le Cinque Terre da una prospettiva diversa. Fermati per pranzo a Vernazza e rilassati mentre ti godi la vista sul mare. Esplora infine questo piccolo villaggio.

Easy Kayak Tour a Portofino con snorkeling opzionale

2. Easy Kayak Tour a Portofino con snorkeling opzionale

Questo facile tour in kayak è adatto a tutti i livelli per esplorare le bellezze del Parco di Portofino e della sua Area Marina Protetta. In compagnia di un istruttore di kayak e guida marina, si pagaia lungo la costa da Paraggi al pittoresco porto di Portofino e oltre fino all'Olivetta e al Faro. Lasciati catturare dal fascino di queste zone ricche di storia e curiosità. La bellezza di Portofino vista dal mare, vi farà sentire come in una cartolina. Ai piedi del faro dove la natura si fa più "selvaggia", fare un tuffo rinfrescante davanti al panorama mozzafiato è un'esperienza da non perdere. In alternativa, scegli l'opzione del tramonto e goditi la costa incontaminata del Parco di Portofino al tramonto, l'ora migliore in cui la folla se ne va e i paesaggi tornano tranquilli. Esplora il territorio unico di Portofino e le gemme nascoste dal mare e dalla terra. Assapora un ottimo aperitivo con vino e cibo naturale locale. Esegui l'upgrade per una combinazione di kayak e snorkeling nella baia di Paraggi per esplorare la ricca flora e fauna sottomarina.

  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Tour in canoa e kayak a Liguria: domande frequenti

Tour in canoa e kayak: quali sono le altre cose da fare a Liguria?

Tour in canoa e kayak a Liguria: quali sono le migliori attività?

Tour in canoa e kayak a Liguria - Le migliori attività sono:

Tour in canoa e kayak a Liguria: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour in canoa e kayak a Liguria - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Liguria: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liguria? Clicca qui per la lista completa.

Liguria: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 13 recensioni

Il tour è stato meraviglioso, andando in kayak al proprio ritmo lungo le scogliere da Monterosso a Vernazza. La nostra guida, Eduardo, era piena di informazioni, sia sulla storia che sull'ambiente che ci circonda. Abbiamo visto una piccola cascata incantevole e un mucchio di grotte, e siamo entrati in una che era meravigliosa! Lo consiglio vivamente, è fantastico da fare in una giornata calda e all'inizio del tuo viaggio, dal momento che Eduardo ha dato ottimi consigli su cosa vedere e fare dopo. Tutto sommato, un'ottima esperienza grazie a un'ottima guida e un ambiente fenomenale.

Il tour è ben strutturato, si visitano alcuni punti molto interessanti delle Cinque Terre da un altro punto di vista. Mi è piaciuta particolarmente la guida, che ha saputo raccontarci la storia, le particolarità, i problemi e le bellezze delle Cinque Terre con un linguaggio molto semplice e attraverso aneddoti e racconti di vita semplici e coinvolgenti. Consiglio questo tour a chi ha voglia di mettersi un po' in gioco, di divertirsi e di assaporare il paesaggio da un diverso punto di vista.

Un'esperienza davvero simpatica e divertente. Da fare! Ottima organizzazione! Daniele, la guida è stato molto gentile e disponibile. Ci ha spiegato bene le caratteristiche del luogo e ci ha guidati molto bene fino a Vernazza. Esperienza davvero consigliata!

È stato fantastico e Manuel è stata un'ottima guida!

Tutto stupendo. Guida gentilissima e super disponibile.