Aggiungi date

Lima Cathedral

Lima Cathedral: le attività e i tour più consigliati

Lima: tour della città con servizio di prelievo e rientro

1. Lima: tour della città con servizio di prelievo e rientro

Unisciti a un tour approfondito del centro di Lima e viaggia indietro nel tempo fino all'era coloniale. Ammira incredibili collezioni di dipinti a olio del XVII e XVIII secolo, verande in legno e specchi dorati. Immergiti nella cultura e nella storia locale con l'assistenza della tua guida. Ammira i monumenti di Plaza Mayor, come la cattedrale, il Palazzo Arcivescovile, il Palazzo Municipale e il Palazzo dell'Unione. Prosegui verso il Monastero di San Francisco in stile barocco e dai un'occhiata alle sue catacombe. Lungo la strada, scopri gemme nascoste, come i resti delle mura della città vecchia, i ponti storici sul fiume Rimac e uno dei bar più antichi del Perù al Cordano Bar. Immergiti in un tour ricco di storia, cultura e altro ancora. Infine, il tuo autista professionista ti lascerà al tuo hotel.

Lima: Tour panoramico della città in autobus con ingresso alla Cattedrale di Lima

2. Lima: Tour panoramico della città in autobus con ingresso alla Cattedrale di Lima

Goditi le affascinanti attrazioni di Lima con un tour in autobus, con due orari del tour panoramico diurno tra cui scegliere. Dal ponte scoperto dell'autobus turistico a due piani, avrai una vista impareggiabile, in quella che è già una destinazione affascinante. Scopri tutto ciò che la capitale peruviana ha da offrire, dalle bellezze naturali all'architettura storica. Con un'audioguida fornita in inglese e spagnolo, vivrai anche un'esperienza educativa in questo viaggio molto divertente intorno a Lima. Il tour inizia a Larcomar, noto centro turistico della Lima contemporanea, proseguendo poi con una vista panoramica delle più importanti attrazioni della capitale come la Huaca Pucllana, il Parco delle Esposizioni, il Museo d'Arte di Lima, il Museo d'Arte Italiana, la piazza Miguel Grau e il Palazzo di Giustizia. Prosegui verso luoghi come Piazza San Martino, Piazza Principale, Cattedrale, Palazzo del Governo, Palazzo Municipale, Parco delle Mura, Congresso della Repubblica, Parco Universitario, Ovale Gutierrez, Parco Mora, Molo della Riserva , il Molo Cisneros, il Parco Maria Reiche, il Parco Yitzhak Rabin, il Molo e il Parco dell'Amore. Infine, il tour si conclude con il ritorno a Larcomar.

Tour a piedi gratuito di Lima

3. Tour a piedi gratuito di Lima

Unisciti a noi di fronte alla chiesa di La Merced sul Jiron de la Union alle 11:00 e alle 15:00 in inglese e spagnolo, dal lunedì al sabato (non la domenica). Cerca il gilet giallo ricamato con il logo della Via Lattea di Inkan. Non confonderti, per favore! Note: -Il tour inizia dopo 15 minuti dall'orario di ritrovo, quindi non mettere fretta alla guida. -Se vuoi essere puntuale, prenota un tour privato (questo è un tour gratuito, è un tour di gruppo e di solito i turisti arrivano in ritardo). -Abbiamo bisogno di almeno 2 persone per gestire il tour gratuito, altrimenti verrà cancellato o riprogrammato. -L'itinerario è indicativo, tutto dipende dalla guida del tour, quindi non c'è bisogno di essere schizzinosi. -Questo tour è riservato ai turisti non peruviani. I peruviani dovrebbero prenotare il classico tour della città di Lima o qualsiasi altro tour in autobus. Dopo aver riunito il gruppo, esplorerai tutto il centro storico di Lima a piedi; abbiamo due guide turistiche, quindi il gruppo sarà diviso in inglese e spagnolo. Ti imbatterai nella casa di Bernardo O'Higgins, nel vecchio studio fotografico e nella famosa Plaza Mayor. La tua guida ti spiegherà tutta la storia dei luoghi più importanti che circondano la piazza principale. Durante questa passeggiata esplorerai il convento di Santo Domingo, la casa della letteratura peruviana, l'atrio della chiesa di San Francisco e le antiche mura della città spagnola.

Lima: Tour di mezza giornata della Lima coloniale e del Museo Larco

4. Lima: Tour di mezza giornata della Lima coloniale e del Museo Larco

Esplora il centro storico di Lima, patrimonio mondiale dell'UNESCO, ricco di affascinanti edifici storici. Il tuo tour inizierà con un tour panoramico nel centro coloniale, che si irradia dalla piazza principale. È qui che si possono apprezzare innumerevoli esempi di grandiosa architettura coloniale. Successivamente, passeggerai verso la cattedrale, prima di visitare Casa Aliaga. Casa Aliaga è una dimora coloniale donata nel 1535 dal capo conquistatore Francisco Pizarro a Jerónimo de Aliaga, uno dei suoi capitani. Questa è l'unica casa di quell'epoca che appartiene ancora alla stessa famiglia dopo tutti questi secoli. Seguendo questa casa, sperimenterai il Museo Larco, che si trova nel tradizionale quartiere di Pueblo Libre. Il museo vanta la più completa collezione preispanica di manufatti in oro e argento, oltre a pezzi di arte erotica.

Lima: Punti salienti di Lima All Inclusive

5. Lima: Punti salienti di Lima All Inclusive

1. La nostra prima visita sarà il Centro Storico di Lima, dove potrai conoscere la cultura e la storia locale con l'assistenza della tua guida. Ammira i monumenti di Plaza Mayor, la Cattedrale, il Palazzo Arcivescovile, il Monastero di San Francisco, le Catacombe e molto altro ancora. 2. Dopo il City Tour pranzeremo in un ristorante locale. 3. La nostra seconda tappa sarà in uno dei punti più alti della città, situato nel quartiere di Chorrillos, per raggiungere lo storico "Morro Solar", dove ci aspetterà un'eccezionale vista; impareremo la storia di questo luogo e del Perù in generale. 4. Il prossimo luogo è il quartiere artistico e bohémien di Barranco, il più piccolo di Lima. Visiteremo la Plaza, il romantico "Puente de los suspiros". Inoltre, daremo un'occhiata ai bellissimi murales di questo quartiere tradizionale. 5. Proseguiamo verso Miraflores, dove visiteremo il romantico "Parque Del Amor" che ospita una scultura artistica realizzata da un noto artista e offre una vista panoramica sul mare peruviano. Poi, ci dirigiamo verso il "Parque Kennedy" per una passeggiata nel parco e una piacevole conversazione sulla storia di un luogo così popolare. 6. Infine, ci recheremo al mercato locale di Surquillo, dove impareremo a conoscere i numerosi prodotti che coltiviamo e raccogliamo nel nostro paese e a conoscere la gastronomia peruviana. Avremo l'opportunità di assaggiare frutta e prodotti esotici provenienti da diverse regioni del Perù (Costa, Ande e Amazzonia).

Da Lima || Giro panoramico di Lima ||

6. Da Lima || Giro panoramico di Lima ||

Itinerario Il nostro tour panoramico in autobus di Lima inizia alla fermata Malecon de la Reserva nel famoso quartiere Miraflores. Durante la visita della città, unica capitale sudamericana con accesso al mare, attraverseremo i punti principali del centro storico di Lima. Una guida avrà il compito di raccontarci le principali curiosità storiche dei monumenti, delle strade e delle piazze del centro storico della città. Passeremo per luoghi eccezionali del centro storico di Lima come il Paseo de la Republica, Plaza San Martin e Plaza Mayor, che è senza dubbio uno dei centri nevralgici della bellissima capitale del Perù. Inoltre, dal martedì al sabato, il tuo biglietto per il tour panoramico include l'ingresso al Museo di Arte Religiosa della Cattedrale di Lima, dove potrai vedere in prima persona meravigliosi pezzi sacri. La domenica e i giorni festivi, il biglietto dell'autobus include l'ingresso al Convento di Santo Domingo. Dopo la sosta alla cattedrale o al convento, potrete scegliere di soggiornare in questi luoghi per continuare a visitarli oppure tornare in autobus al punto di ritrovo. Si prega di notare che la durata totale del tour panoramico è di tre ore e mezza.

Lima: Tour della città, cena e tour del Circuito Magico dell'Acqua

7. Lima: Tour della città, cena e tour del Circuito Magico dell'Acqua

1. Il nostro gudie verrà a prenderti al tuo alloggio e ti porterà nel centro storico di Lima. 2. Approfondisci la storia di Lima durante un tour a piedi ricco di informazioni. Esplora il centro storico della capitale peruviana. Visita luoghi come la Piazza Principale, il Palazzo Presidenziale, le Catacombe del Monastero di San Francisco, l'antica Torre dei Domenicani e molto altro ancora! 2. Alle 17:30 circa ceneremo in un ristorante locale. 3. Poi andremo al Circuito Magico dell'Acqua, una delle principali attrazioni notturne di Lima, entrata nel Guinness dei Primati per il più grande complesso di fontane del mondo. Presenta 13 fontane diverse, molte delle quali sono interattive e si illuminano di notte, con un colorato spettacolo di luci laser sincronizzato con musica classica e peruviana. 4. Infine, ti riporteremo al tuo alloggio.

Lima: tour a piedi del centro storico con degustazione di Pisco Sour

8. Lima: tour a piedi del centro storico con degustazione di Pisco Sour

Scopri la capitale del Perù con un tour a piedi nel centro storico di Lima guidato da una guida turistica ufficiale. Impara in modo divertente e sicuro la storia e la cultura che la famosa città dei Re presenta. Durante il tour visiterai la Plaza Mayor di Lima, San Martin Plaza, il Gran Hotel Bolivar, Union street, la Chiesa della Merced, la Cattedrale di Lima (vista esterna), il Palazzo Municipale (vista esterna), il Palazzo del Governo (vista esterna), la pietra di Taulichusco, la Chiesa di San Francisco (vista esterna) e il mercato artigianale. Al termine del tour, goditi una divertente e piacevole degustazione di Pisco. Riceverai una breve spiegazione della bevanda nazionale e preparerai il Pisco Sour e altre bevande.

Tour di piccolo gruppo di Lima, Città dei Re

9. Tour di piccolo gruppo di Lima, Città dei Re

Lima, la città con una storia affascinante, una gastronomia affascinante e una tradizione antica. Questa città di Lima è stata abitata per migliaia di anni, i primi umani vissero in questa zona dall'anno 3000 a.C., poi diverse civiltà pre-incaiche costruirono i loro templi, strade e campi agricoli, in seguito gli Incas conquistarono queste prime culture e infine gli spagnoli fece di Lima la capitale e la chiamò "La città dei re". Lima divenne la capitale del vicereame del Perù e la città più grande e importante del Sud America durante il regime dell'impero spagnolo. Visita a 2 quartieri moderni: Miraflores, noto come il centro turistico di Lima, vista panoramica dall'esterno del centro archeologico “Huaca Pucllana”, edificio cerimoniale della civiltà “Lima”. Quartiere residenziale di San Isidro, famoso per il suo “Parque del Olivar”, una foresta con più di 1500 ulivi. Quindi verrai portato al centro storico di Lima, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco nel 1991, luoghi interessanti come Palacio de Justicia, Edificio Rímac, Plaza San Martín, Hotel Bolívar, Case coloniali e il Convento di San Francisco considerato un gioiello dell'arte coloniale e la cui attrazione principale sono le famose “catacombe”. Finalmente la nostra guida amichevole ed esperta ti condurrà nella piazza principale «Plaza Mayor», ad ogni angolo c'è un riflesso della storia peruviana tra cui la Cattedrale di Lima (visita non inclusa, solo esterno) e altri palazzi. Uno di questi è il Palazzo del Governo -Palacio de Gobierno- ospita il ramo esecutivo e la residenza del presidente. Le guardie dei dragoni proteggono questo edificio barocco francese dentro e fuori la recinzione in ferro battuto. Godrai della cerimonia del cambio della guardia, accompagnata da una band, che si svolge ogni giorno prima di mezzogiorno. Torniamo agli hotel.

Lima: tour gastronomico di Lima con pranzo e tour della città inclusi

10. Lima: tour gastronomico di Lima con pranzo e tour della città inclusi

Prova i vari sapori del Perù in un tour gastronomico storico di Lima. Esplora la cucina e la storia della città e ammira gli edifici dall'era precoloniale ai giorni nostri. Ammira il centro storico di Lima, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Fatti prelevare a Lima e dirigiti a San Isidro, dove puoi visitare un mercato locale ed esplorare le offerte di frutta, verdura, tagli di carne e pesce. Arriva al ristorante e partecipa a una lezione dimostrativa di Pisco Sour. Goditi una lezione dimostrativa di cucina di piatti peruviani. Mangia un gustoso pranzo peruviano e poi torna al tuo hotel prima della parte pomeridiana del tour. Visita la Città Vecchia di Lima per la parte pomeridiana del tour, a partire da Casa Aliaga, una residenza coloniale costruita nel 1535. Esplora l'unica casa della zona di questo periodo che è ancora di proprietà dei discendenti della famiglia che l'ha costruita. Continua il tour con un tour panoramico del centro della città coloniale: la Plaza de Armas, dove puoi vedere esempi di architettura coloniale spagnola. Ammira la magnifica Cattedrale di Lima, costruita nel XVI secolo. Termina il tour al Museo Larco, sede di un'impressionante collezione di pezzi precolombiani di oro e argento, telai e arte erotica. Rientro in hotel dopo la visita al museo.

29 attività trovate
Ordina per:

Lima Cathedral: attrazioni popolari nei dintorni

Lima Cathedral: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lima Cathedral? Clicca qui per la lista completa.

Lima Cathedral: le opinioni degli altri viaggiatori

L'autobus permetteva a tutti di sedersi in cima, il che era fantastico. La signora che ci parlava attraverso la storia parlava un ottimo inglese, ma non riuscivamo a sentire tutto ciò che diceva di essere frustrante. Gli auricolari funzionerebbero meglio. Milo ci ha portato nel tour a piedi ed è stato fantastico, organizzato e amichevole. Ottimo tour per i soldi.

Il tour nella piazza principale è stato carino ma quel giorno era festivo perché era affollato e un po' pericoloso. Anche attraversare la piazza è stato impegnativo perché c'era una barriera con uno spazio molto ridotto da attraversare e molte persone cercavano di uscire e di entrare. Molto spiacevole.

Guida turistica molto competente. Abbiamo imparato molta storia sulla città. In spagnolo e inglese.

Personale molto molto cordiale, la ragazza è sempre preoccupata per i suoi clienti.

Che non siamo stati sull'autobus per tutto il tempo