Aggiungi date

Lima Attività acquatiche

Lima Attività acquatiche: le attività più consigliate

Paracas e Huacachina: tour in autobus di un giorno da Lima

1. Paracas e Huacachina: tour in autobus di un giorno da Lima

Scopri i sereni paesaggi della campagna peruviana durante questo tour di un giorno da Lima a Paracas e Huacachina con transfer da e verso l'hotel inclusi. Ammira i pinguini di Humboldt e i leoni marini nelle isole Ballestas, poi pratica sandboarding e dune buggy sulle dune di Huacachina.  La tua avventura ha inizio con un prelievo presto al mattino dal tuo ostello o hotel. Da qui, dirigiti verso Paracas, un bellissima cittadina in riva al mare, a bordo di uno spazioso bus, sul quale potrai rilassarti per 4 ore. Una volta a Paracas, parti per un tour in barca di 2 ore verso le isole Ballestas, una versione ridotta delle Galapagos. Avvista leoni marini, pinguini e diversi uccelli, tutti nel loro habitat naturale. Potresti avere anche l'opportunità di avvistare dei delfini. Verso l'ora di pranzo, lascerai Paracas per raggiungere Huacachina, un'oasi naturale nel deserto di Ica, dove potrai osservare le più grandi dune del sud America. Qui, goditi del tempo libero. Esplora la zona e pranza (a tue spese) in uno dei ristoranti locali che sorgono nell'oasi. Dopo pranzo, goditi 2 ore di giri in dune buggy e sandboarding. Fai dune buggy tra le dune di sabbia e sandboard giù per le discese sabbiose in un'esperienza unica nel suo genere nell'unica oasi desertica del Sud America. Di sera, risali sul bus per Lima. Una volta a bordo, rilassati sui comodi sedili, mentre guardi un film. In seguito, tornerai direttamente al tuo hotel/ostello a Lima.

Isole Palomino: nuota con leoni marini nell'Oceano Pacifico

2. Isole Palomino: nuota con leoni marini nell'Oceano Pacifico

Parti per un incredibile tour su uno yacht verso le Isole Palomino e sfrutta l'opportunità di ammirare i più incredibili uccelli e animali selvatici nuotare insieme a migliaia di leoni marini all'interno del loro habitat naturale. In primo luogo, ricevi un servizio di prelievo dal tuo albergo se selezioni l'opzione relativa durante la prenotazione, altrimenti raggiungi il punto d'incontro a Callao. Inizia il tour da Baia La Punta, dove salirai a bordo di un comodo yacht equipaggiato con sofisticate apparecchiature di navigazione, bagni e altre strutture particolari. Salpa nell'Oceano Pacifico per un viaggio indimenticabile di 4 ore e passa davanti alle isole di Callao e lungo la costa dell'isola di  San Lorenzo. Passa davanti a una base navale e all'isola El Fronton, dove, fino agli anni '80, sorgeva una prigione di massima sicurezza. Naviga lungo la costa delle Isole Cabinizas, abitate da diverse colonie di uccelli del guano, finché non raggiungerai l'attrazione finale, le Isole Palomino. Al tuo arrivo, osserva una colonia di circa 8000 leoni marini, una delle più grandi della zona. Indossa le mute in neoprene e i giubbotti di salvataggio, e approfittane per saltare in acqua mentre osservi da vicino questi simpatici animali. Il tour avverrà sotto la sorveglianza e la guida di un equipaggio esperto.

Lima: volo in parapendio sui distretti della Costa Verde

3. Lima: volo in parapendio sui distretti della Costa Verde

Sorvola il pittoresco paesaggio urbano della Costa Verde in questa escursione in parapendio. Insieme al tuo pilota personale, osserva i distretti di San Miguel, Magdalena del Mar, San Isidro e Miraflores di Lima. Dopo il tour, porta a casa un video HD gratuito per rivivere la tua avventura aerea. Inizia la tua esperienza di parapendio lungo la spianata di San Miguel. Mentre sali, immergiti nella vista mozzafiato dell'ampio oceano e della costa davanti a te. Sorvola i quartieri residenziali balneari di San Miguel e Magdalena del Mar. Continua il tuo tour in parapendio mentre osservi i distretti di San Isidro e Miraflores. Conosciuti per il loro ruolo di centri culturali, politici e finanziari, questi distretti ospitano anche una vegetazione splendente e un'architettura impressionante. Assapora questa opportunità unica di vedere la città di Lima da una prospettiva aerea.

Da Lima: isole Ballestas, Oasi di Huacachina e tour del vino

4. Da Lima: isole Ballestas, Oasi di Huacachina e tour del vino

Inizia la tua avventura partendo da Lima al mattino presto. Viaggia per circa 300 km lungo la Panamericana fino a raggiungere Bahía de Paracas, sito molto importante per la storia peruviana e ricco di fauna selvatica.  Prtecipa a un tour in barca alle Isole Ballestas e osserva uccelli, leoni marini, delfini e pinguini. Dopodiché, raggiungerai in auto una piccola azienda vinicola locale per scoprire la produzione del Pisco e degustarne un po'. Fai una sosta all'Oasi di Huacachina, dove potrai pranzare e passeggiare. Metti alla prova la tua abilità nel sand boarding o goditi semplicemente il tempo libero ammirando il bellissimo paesaggio. Al termine di questa avventura tornerai a Lima ripercorrendo lo stesso tragitto.

Da Lima: a nuoto con i leoni marini sulle isole Palomino

5. Da Lima: a nuoto con i leoni marini sulle isole Palomino

Incontra l'equipaggio e naviga verso le isole al largo della costa di Callao. Viaggia attraverso "El Camotal", in mare aperto e accanto all'Isla San Lorenzo.  Raggiungi alle 11:30 le isole Palomino, il punto più lontano, che ospitano una grande colonia di leoni marini. Indossa la muta in neoprene e nuota liberamente accanto a questi meravigliosi animali. Poi, alle 12:35 fai ritorno al punto d'incontro a Calloa, in Calle La Mar 229. Il viaggio di ritorno sarà caratterizzato da scogliere e isolette dalla forma incredibile. Gusta uno snack a bordo prima di raggiungere il molo a Callao alle 13:00.

Isole Palomino: tour in motoscafo e bagno con i leoni marini

6. Isole Palomino: tour in motoscafo e bagno con i leoni marini

Partecipa a questo tour di mezza giornata con partenza da Lima e riscopri il contatto con la natura sulle Isole Palomino.Sali a bordo di uno yacht di lusso al porto di Callào. Sull'imbarcazione troverai tutto quello di cui hai bisogno, dagli snack alle bevande fredde e calde, dai giubbotti di salvataggio alle mute per nuotare con i leoni marini. Raggiungi le isole di El Camotal, San Lorenzo e Palomino e indossa il giubbotto di salvataggio e la muta subacquea forniti.  Nuota nell'Oceano Pacifico in compagnia dei simpatici leoni marini e osserva numerosi uccelli marini, come il cormorano zamperosse, il pellicano, il pinguino di Humboldt, la sterna inca, la sula del Perù e il cormorano guanay.

Lima: tour della città di Callao e giro in barca

7. Lima: tour della città di Callao e giro in barca

In questo tour, scopri la cultura e la storia di Lima e delle sue migliori attrazioni. Visita la fortezza di Real Felipe risalente al XVIII secolo, costruita dagli spagnoli per proteggersi dalle invasioni. Da allora è stato convertito in un museo dove puoi imparare le storie delle battaglie navali e degli attacchi che la fortezza ha resistito nei suoi 3 secoli di storia. Successivamente, visita la Plaza Grau e il centro storico di Callao. Ammira muri di graffiti, strade con molti contrasti e diversi edifici in stile coloniale. Passeggia per le strade di Chucuito e ammira le pittoresche case multicolori del quartiere. Scoprirai anche le migliori spiagge e ristoranti di pesce della città qui. Infine, passeggia attraverso l'antica località di La Punta, dove vedrai bellissime spiagge e case del 20 ° secolo. Goditi la brezza marina ammirando le Isole Palomino in lontananza. Prima di terminare la tua esperienza, goditi eccellenti viste panoramiche dell'intera costa a bordo di un giro in barca locale intorno alle aree della spiaggia di La Punta e Callao.

Da Lima: tour a Paracas, Ica e Huacachina

8. Da Lima: tour a Paracas, Ica e Huacachina

Visita un'oasi naturale nel bel mezzo del deserto, circondata da bellissime palme. Qui potrai anche fare dei giri in pedalò attorno alla laguna, praticare sandboarding e salire a bordo di auto tubolari. Usufruirai del prelievo dal tuo hotel alle 4 del mattino prima di dirigerti verso Paracas. Al tuo arrivo,  sali a bordo delle imbarcazioni al molo e parti per la tua escursine alle isole Ballestas. Lungo il percorso avvisteremo il "Candelabro", un enorme geroglifico che funge da faro per i navigatori. Proseguendo verso le Isole Ballestas, ammirerai l'habitat naturale dei leoni marini. Loro amano avvicinarsi alle barche turistiche, uno spettacolo davvero magico che giustifica la visita in sé. Potresti anche avvistare dei pinguini di Humboldt e degli uccelli guano.  Proseguendo per la provincia di Ica, scoprirai da vicino la cultura e la gastronomia con un pranzo tipico. Dopo pranzo ti recherai all'oasi di Huacachina e parteciperai a una corsa  altamente adrenalinica a bordo di un dune buggy e proverai a fare sandboarding. Infine, avrai del tempo libero per passeggiare nell'oasi, fare un giro in barca, scattare foto o comprare prodotti artigianali. Rientrerai a Lima a bordo di un bus. 

Miraflores: lezione di surf a Playa Makaha

9. Miraflores: lezione di surf a Playa Makaha

Impara il meraviglioso e fantastico sport del surf nel bellissimo quartiere di Miraflores. Questo distretto è noto per avere ottimi posti per fare surf durante tutto l'anno. In questa lezione imparerai a surfare le onde su una tavola con l'aiuto di un istruttore esperto nella spiaggia di Makaha. Ti divertirai in acqua per un'ora e farai nuove amicizie. Naviga con altre persone e goditi il vasto Oceano Pacifico. Puoi venire a questa lezione privata con altri amici, tutti voi avrete piena assistenza durante l'intera lezione.

Isole Ballestas, Oasi Huacachina, linee di Nazca da Lima

10. Isole Ballestas, Oasi Huacachina, linee di Nazca da Lima

Inizia la tua avventura partendo da Lima al mattino presto. Viaggia per circa 300 km lungo la Panamericana fino a raggiungere Bahía de Paracas, luogo molto importante della storia peruviana e ricco di fauna selvatica.  Fai un giro in barca alle Isole Ballestas e osserva uccelli, leoni marini, delfini e pinguini. Dirigiti poi verso l'aeroporto di Pisco e prendi un volo della durata di 45 minuti sul deserto di Palpa per vedere le linee di Nazca. Fai una sosta all'Oasi di Huacachina, dove potrai pranzare e passeggiare nei dintorni. Prova a praticare il sandboarding a un costo aggiuntivo oppure goditi semplicemente un po' di tempo libero sorseggiando Pisco sour a bordo piscina. Al termine di questa avventura tornerai a Lima ripercorrendo lo stesso tragitto.

  • Attività acquatiche
14 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Lima

Quali sono le migliori attrazioni di Lima?

Lima: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Caral

Lima: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Lima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lima? Clicca qui per la lista completa.

Lima: le opinioni degli altri viaggiatori

E 'stata un'esperienza meravigliosa. Avevamo un piccolo gruppo di circa 10-12 persone che avevano facilmente spazio su un piccolo yacht dove potevi sederti sottocoperta nella parte anteriore e posteriore. Dopo circa 1 ora di auto oltre le piccole isole eravamo a destinazione e potevamo vedere e sentire i leoni marini. Ben equipaggiati con tute in neoprene e giubbotti di salvataggio, abbiamo potuto nuotare negli ultimi metri direttamente verso gli animali curiosi. Vengono in gruppi, negli occhi, non devi aver paura, potresti ricevere un bacio sui piedi. Sono animali "selvatici", ad es. quindi niente zoo. (È una buona cosa). Tutto sommato un tour utile se vuoi provare qualcos'altro dopo il monitoraggio della città e delle montagne. E c'era anche il sole là fuori, che non è tutti i giorni a Lima. Grazie all'organizzazione e a tutto il team!

Era organizzato bene, la nostra guida parlava molto bene l'inglese, la barca era pulita, era un paesaggio fantastico, abbiamo visto molti animali, in particolare uccelli e leoni marini, è stata un'esperienza fantastica. L'acqua era davvero fredda, ma dopo alcuni minuti era ok nuotare con le foche. Sono molto felice di aver deciso di prenotare quel tour l'ultimo giorno del nostro viaggio in Perù!

È stato un viaggio fantastico, anche se era l'inizio di settembre, quindi molto freddo. Abbiamo anche potuto vedere una megattera che era incredibile insieme a mio marito che nuotava con i leoni marini in acque gelide. Consiglio vivamente questo viaggio.

le dune buggy sono adrenaliniche e Huacachina è stupenda. anche il giro in barca non è turistico come potrebbe pensarsi, perché si vedono gli animali nel loro habitat. ottima organizzazione

La migliore esperienza che abbia mai avuto. Semplicemente spettacolare