Aggiungi date

Lima Attività per gruppi

Lima Attività per gruppi: le attività più consigliate

Paracas: tour guidato di 1 giorno da Lima

1. Paracas: tour guidato di 1 giorno da Lima

Il tour inizia con il trasferimento dal tuo hotel a Lima alle 06:00, dove salirai a bordo di un pullman per un viaggio di 4 ore fino alla città di Paracas. La colazione sarà servita a bordo. All'arrivo a Paracas, dirigiti verso il molo dove salirai a bordo di un motoscafo per le isole Ballestas. Durante il tuo viaggio alle isole Ballestas, osserva l'enigmatica figura del Candelabro, uno splendido disegno raffigurato sul fianco di una collina della penisola. Esistono numerose ipotesi sulla sua origine, alcuni ritengono che sia legata alle Linee di Nazca ma non hanno ancora trovato alcuna prova che possa verificarne la creazione. Alle isole Ballestas vedrai un paesaggio incredibilmente aspro, abitato da molti uccelli e leoni marini. Potrai navigare intorno alle isole a una distanza consentita e, a seconda delle condizioni del mare, visitare le grotte vicine. Ritorna al porto alle 12:30 e trascorri del tempo a Paracas dove disporrai di tempo libero per pranzare a tue spese. Poi, continua per la destinazione successiva, l'oasi di Huacachina. Fai una piccola pausa per prepararti al tour nel deserto; poi sali a bordo di un buggy per un'avventura di 1 ora attraverso le dune di sabbia che circondano la sorgente d'acqua. Ritorna a Huacachina e prenditi del tempo per goderti qualche bevanda. Prosegui in direzione di Chincha, dove potrai visitare un vigneto tradizionale e gustare il miglior vino locale e il Pisco. Ritorna a Lima, arriverai alle 22:30 circa.

Lima: tour della città di mezza giornata per piccoli gruppi

2. Lima: tour della città di mezza giornata per piccoli gruppi

Unisciti all'unico tour del centro di Lima che ti riporterà indietro nel tempo all'era coloniale ammirando incredibili collezioni di dipinti ad olio del XVII e XVIII secolo, verande in legno e specchi dorati. Scopri tesori nascosti come i resti delle mura della città vecchia, lo storico ponte sul fiume Rimac e uno dei bar più antichi del Perù. Ammira i monumenti di Plaza Mayor, come la cattedrale, il Palazzo Arcivescovile, il Palazzo Municipale e il Palazzo dell'Unione. Prosegui verso il Monastero di San Francisco in stile barocco e dai un'occhiata alle sue catacombe. Lungo la strada, scopri gemme nascoste, come i resti delle mura della città vecchia, i ponti storici sul fiume Rimac e uno dei bar più antichi del Perù al Cordano Bar.

Da Lima: Ica Winery e Huacachina Oasis Tour

3. Da Lima: Ica Winery e Huacachina Oasis Tour

Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Lima ed essere trasferito al terminal degli autobus per il tuo viaggio nella regione di Ica. Ricevi una spiegazione dettagliata delle attività offerte in questo tour dal tuo autista / guida. L'autobus è dotato di sedili reclinabili, servizio di ristorazione, intrattenimento e assistenza permanente a bordo. Arrivo a Ica alle 12:15 circa. Visita un'azienda vinicola locale dove un ospite ti mostrerà il processo di produzione di bevande locali prodotte dalla distillazione dell'uva. Assapora alcuni piscos e vini gratuiti e goditi un delizioso pranzo tipico della regione. Successivamente, esplora l'oasi di Huacachina. Questo piccolo villaggio è famoso per le sue alte dune di sabbia che circondano la fonte d'acqua. Fai un giro esilarante sulle rune su un dune buggy modificato v8. Ammira la bellezza e l'immensità del deserto di Ica e pratica un po 'di sandboarding. Concediti un po 'di tempo libero a Huacachina per goderti lo splendido tramonto in mezzo al deserto prima di tornare a Lima. Una volta arrivato al terminal degli autobus a Lima alle 23:45, l'autista ti riporterà in hotel.

Lima: tour di Miraflores, Barranco e San Isidro

4. Lima: tour di Miraflores, Barranco e San Isidro

Miraflores – Huaca Pucllana Dopo essere venuti a prendervi, vi mostreremo i siti più belli di Miraflores. Scopri la storia di questo quartiere emblematico e più visitato di Lima. Visitiamo prima questa grande piramide di adobe e argilla costruita tra il 200 e il 700 d.C., che rappresenta un centro cerimoniale e amministrativo per la "Cultura di Lima". San Isidro – Il Parco degli Ulivi Dopo, andiamo in questo sito imperdibile che ha un ambiente rilassante. Si trova a San Isidro, la cui caratteristica principale sono gli antichi ulivi conservati, che risalgono a diverse centinaia di anni. Ci sono anche mostre di vecchi macchinari utilizzati nella produzione di olio d'oliva, abbondanza di verde, fiori e arbusti colorati e un laghetto ornamentale rifornito di pesci e tartarughe. Molte panchine e l'esterno del parco fiancheggiato da bellissime case antiche. Il Parco dell'Amore Poi, visitiamo questo bellissimo parco che è stato inaugurato nel 1993 e celebra l'amore in tutte le sue forme. Al suo centro, una scultura iconica - "Il bacio" - dell'acclamato artista peruviano Victor Delfin, raffigura gli amanti che si abbracciano in un bacio senza fine. Goditi, dalle scogliere di Miraflores, viste meravigliose di Lima e del suo Oceano Pacifico. Quartiere Barranco Infine, andremo al quartiere The Artsy di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales che rendono Barranco un luogo così colorato e alla moda. Inoltre, esprimi un desiderio al “ponte dei sospiri” e visita anche la sua meravigliosa Plaza.

Da Lima: a nuoto con i leoni marini sulle isole Palomino

5. Da Lima: a nuoto con i leoni marini sulle isole Palomino

Incontra l'equipaggio e naviga verso le isole al largo della costa di Callao. Viaggia attraverso "El Camotal", in mare aperto e accanto all'Isla San Lorenzo.  Raggiungi alle 11:30 le isole Palomino, il punto più lontano, che ospitano una grande colonia di leoni marini. Indossa la muta in neoprene e nuota liberamente accanto a questi meravigliosi animali. Poi, alle 12:35 fai ritorno al punto d'incontro a Calloa, in Calle La Mar 229. Il viaggio di ritorno sarà caratterizzato da scogliere e isolette dalla forma incredibile. Gusta uno snack a bordo prima di raggiungere il molo a Callao alle 13:00.

Lima: tour gastronomico peruviano attraverso i mercati locali

6. Lima: tour gastronomico peruviano attraverso i mercati locali

Inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Lima e viaggia verso il primo mercato del tour situato nel quartiere di Chorrillos. Scopri il principale mercato ittico locale di Lima in una zona con una forte tradizione di pesca. Successivamente, visita il mercato nel distretto di Surco, dove assaggerai una varietà di succhi a base di frutta amazzonica. Avrai anche l'opportunità di assaggiare altri cibi deliziosi ed esotici della giungla. Prosegui per il mercato di Surquillo vicino al quartiere alla moda di Miraflores. Ammira una varietà di prodotti freschi peruviani come verdure, cereali e una grande varietà di patate. Infine, visita un ristorante locale dove imparerai a conoscere il piatto nazionale del Perù, il ceviche. Guarda come viene creato e goditi una degustazione per terminare il tour.

Lima: tour della città storica, coloniale e moderna

7. Lima: tour della città storica, coloniale e moderna

Scopri le principali attrazioni di Lima in tre periodi storici: preispanico, coloniale e moderno, in questo tour guidato. Visiterai luoghi affascinanti come il Convento di San Francisco e le famose catacombe, vedrai aree come Larcomar e altro ancora, mentre impari tutto su di loro. Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a Miraflores o San Isidro verso le 09:00, il tour inizierà con una splendida vista panoramica della Piramide Pucllana. Questo magnifico centro cerimoniale e archeologico, costruito nel IV secolo d.C., era considerato un villaggio sacro dagli Incas. Successivamente, viaggerai verso il monumentale Convento di San Francisco, che espone la più grande collezione di arte religiosa in America. Un punto culminante della visita sono le volte sotterranee: le catacombe. Mentre viaggi, imparerai tutto sulla storia di questi luoghi dalla tua guida bilingue. Successivamente, si passa alle tradizionali zone residenziali di Lima, come El Olivar di San Isidro, Miraflores e Larcomar. Verso le 14:00, al termine del tour, verrai ricondotto al tuo alloggio, con la mente piena dei tanti luoghi meravigliosi e della storia di Lima.

Lima: tour per piccoli gruppi di Miraflores, Barranco e San Isidro

8. Lima: tour per piccoli gruppi di Miraflores, Barranco e San Isidro

Aspetta la tua guida locale nella hall del tuo hotel e preparati per iniziare il tour. Innanzitutto, scopri la bellezza di Miraflores. Scopri la storia di questo quartiere emblematico e più visitato di Lima. Inoltre, ammira dall'esterno il sito archeologico di Huaca Pucllana. Comprendi l'importanza di questo centro cerimoniale e amministrativo fatto di adobe e argilla. Quindi, visita il Parco degli Ulivi nel quartiere di San Isidro. Rilassati in questa tranquilla area verde ricca di ulivi secolari preservati. Inoltre, visita il bellissimo Love Park e celebra l'amore in tutte le sue forme. Scatta foto di The Kiss, un'iconica scultura realizzata dall'acclamato artista peruviano Victor Delfin. Ammira i dintorni dalle panchine piastrellate ispirate al Parc Güell di Antoni Gaudí a Barcellona. Successivamente, goditi le fantastiche vedute di Lima e dell'Oceano Pacifico dalle scogliere di Miraflores. Quindi visita Barranco, il quartiere artistico di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales ed esprimi un desiderio al Ponte dei Sospiri.

Da Lima: gita di un giorno guidata al sito archeologico di Caral

9. Da Lima: gita di un giorno guidata al sito archeologico di Caral

Partecipa a un tour di un'intera giornata da Lima alle antiche rovine di Caral, considerata la civiltà più antica delle Americhe. Fai un tour guidato delle rovine, patrimonio dell'UNESCO, immergiti in viste spettacolari sulla Valle di Supe e pranza in un ristorante a Barranca. Sali sul tuo autobus di raccolta da Lima e inizia un viaggio di 3 ore a Caral, con una sosta per la colazione. Quindi, continua il tuo viaggio verso l'arida Val Supe su una strada sterrata. All'arrivo nella città antica, segui la tua guida turistica e una guida ufficiale di Caral. Entra nel sito archeologico di Caral per scoprire come è emersa la civiltà di Norte Chico. Esplora le piramidi e i templi del sito e scopri la vita degli abitanti dell'antica società. Dopo la visita guidata, fai una passeggiata da solo, fai clic sulle foto o fermati nei negozi di souvenir. Successivamente, dirigiti verso la spiaggia di Barranca, un luogo un tempo abitato dagli abitanti di Caral. Visita un ristorante locale famoso per i suoi deliziosi frutti di mare. Tuttavia, se hai voglia di qualcos'altro per pranzo (a tue spese), ci sono molte altre opzioni in giro. Dopo pranzo, fai una sosta al "Cristo Redentor de Barranca", una grande statua peruviana del Cristo Redentore, da dove puoi ammirare la bellissima spiaggia. Infine, torna a Lima per tornare al tuo hotel.

Lima: tour per piccoli gruppi delle attrazioni della città

10. Lima: tour per piccoli gruppi delle attrazioni della città

Dopo aver usufruito del servizio di prelievo dal vostro albergo, il tour comincia con la visita ad una delle piazze più importanti del Peru. Piazza San Martin è circondata da balconi, case ancestrali, residenze coloniali e magnifici palazzi. Successivamente, visita uno dei viali più caratteristici di Lima, Jiron de la Unión. Il tour prosegue poi verso la piazza di Lima o "Plaza Mayor". Qua potrai visitare cattedrali, il palazzo del governo, il municipio e meravigliosi balconi decorati in uno stile unico caratterizzato dall'influenza araba. Il tour si conclude con un viaggio in una delle più antiche catacombe d'America, il monastero di San Francesco.

  • Tour guidati
  • Workshop e lezioni
  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
38 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Lima

Quali sono le migliori attrazioni di Lima?

Lima: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Caral

Lima: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Lima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lima? Clicca qui per la lista completa.

Lima: le opinioni degli altri viaggiatori

Incredibile (ma moooolto) gita di un giorno da Lima! Volevamo fare il più possibile e lo hanno davvero fatto le valigie. Prelevato dall'hotel intorno alle 5:30, dormito sulla strada per Paracas, giro in barca delle splendide isole Ballestas, assaggiato caramelle locali, siamo andati in una regione di Pisco vigneto per pranzo, ho passato dei momenti incredibili a sfrecciare intorno alle dune di sabbia in un buggy con un autista molto esperto e un breve periodo per lo slittino sulla sabbia. Un sacco di tempo per le foto all'oasi di Huacachina. Nessuna vera sosta per la cena (solo minimarket) ma eravamo così stanchi che abbiamo dormito comunque. Ritorno in hotel verso le 23:00.

Era organizzato bene, la nostra guida parlava molto bene l'inglese, la barca era pulita, era un paesaggio fantastico, abbiamo visto molti animali, in particolare uccelli e leoni marini, è stata un'esperienza fantastica. L'acqua era davvero fredda, ma dopo alcuni minuti era ok nuotare con le foche. Sono molto felice di aver deciso di prenotare quel tour l'ultimo giorno del nostro viaggio in Perù!

Questa è stata la nostra prima attività del nostro viaggio in Perù e che ottimo inizio! Il personale ci ha fatto sentire i benvenuti, al sicuro ea nostro agio. Preparati, perché l'acqua gela anche con le mute! Tour molto emozionante e la nostra guida, Rodrigo, è stata estremamente professionale e divertente. Altamente raccomandato.

È stata un'esperienza unica, meravigliarsi dell'esperienza e Pamela ci ha fornito molte informazioni preziose ad ogni passo. In ogni attività le guide utili, professionali e molto amichevoli. Il viaggio è lungo ma il trasporto è comodo, ti permette di riposare

giro molto bello, intenso. Acqua fredda ma ne vale la pena