Lima Crociere e tour in barca

Lima Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Isole Palomino: nuota con leoni marini nell'Oceano Pacifico

1. Isole Palomino: nuota con leoni marini nell'Oceano Pacifico

Parti per un incredibile tour su uno yacht verso le Isole Palomino e sfrutta l'opportunità di ammirare i più incredibili uccelli e animali selvatici nuotare insieme a migliaia di leoni marini all'interno del loro habitat naturale. In primo luogo, ricevi un servizio di prelievo dal tuo albergo se selezioni l'opzione relativa durante la prenotazione, altrimenti raggiungi il punto d'incontro a Callao. Inizia il tour da Baia La Punta, dove salirai a bordo di un comodo yacht equipaggiato con sofisticate apparecchiature di navigazione, bagni e altre strutture particolari. Salpa nell'Oceano Pacifico per un viaggio indimenticabile di 4 ore e passa davanti alle isole di Callao e lungo la costa dell'isola di  San Lorenzo. Passa davanti a una base navale e all'isola El Fronton, dove, fino agli anni '80, sorgeva una prigione di massima sicurezza. Naviga lungo la costa delle Isole Cabinizas, abitate da diverse colonie di uccelli del guano, finché non raggiungerai l'attrazione finale, le Isole Palomino. Al tuo arrivo, osserva una colonia di circa 8000 leoni marini, una delle più grandi della zona. Indossa le mute in neoprene e i giubbotti di salvataggio, e approfittane per saltare in acqua mentre osservi da vicino questi simpatici animali. Il tour avverrà sotto la sorveglianza e la guida di un equipaggio esperto.

Isole Ballestas, Oasi Huacachina, linee di Nazca da Lima

2. Isole Ballestas, Oasi Huacachina, linee di Nazca da Lima

Inizia la tua avventura partendo da Lima al mattino presto. Viaggia per circa 300 km lungo la Panamericana fino a raggiungere Bahía de Paracas, luogo molto importante della storia peruviana e ricco di fauna selvatica.  Fai un giro in barca alle Isole Ballestas e osserva uccelli, leoni marini, delfini e pinguini. Dirigiti poi verso l'aeroporto di Pisco e prendi un volo della durata di 45 minuti sul deserto di Palpa per vedere le linee di Nazca. Fai una sosta all'Oasi di Huacachina, dove potrai pranzare e passeggiare nei dintorni. Prova a praticare il sandboarding a un costo aggiuntivo oppure goditi semplicemente un po' di tempo libero sorseggiando Pisco sour a bordo piscina. Al termine di questa avventura tornerai a Lima ripercorrendo lo stesso tragitto.

Isole Ballestas, Oasi di Huacachina e tour del vino da Lima

3. Isole Ballestas, Oasi di Huacachina e tour del vino da Lima

Inizia la tua avventura partendo da Lima al mattino presto. Viaggia per circa 300 km lungo la Panamericana fino a raggiungere Bahía de Paracas, luogo molto importante della storia peruviana e ricco di fauna selvatica.  Fai un giro in barca alle isole Ballestas e osserva gli uccelli, i leoni marini, i delfini e i pinguini. Dopodiché, raggiungerai in auto una piccola azienda vinicola locale per saperne di più sulla produzione del Pisco e per degustarne un po'. Farai una sosta all'oasi di Huacachina, dove potrai pranzare e passeggiare nei dintorni. Prova a praticare il sandboarding a un costo aggiuntivo oppure goditi semplicemente un po' di tempo libero sorseggiando Pisco sour a bordo piscina. Al termine di questa avventura tornerai a Lima ripercorrendo lo stesso tragitto.

Lima: tour della città di Callao e giro in barca

4. Lima: tour della città di Callao e giro in barca

In questo tour, scopri la cultura e la storia di Lima e delle sue migliori attrazioni. Visita la fortezza di Real Felipe risalente al XVIII secolo, costruita dagli spagnoli per proteggersi dalle invasioni. Da allora è stato convertito in un museo dove puoi imparare le storie delle battaglie navali e degli attacchi che la fortezza ha resistito nei suoi 3 secoli di storia. Successivamente, visita la Plaza Grau e il centro storico di Callao. Ammira muri di graffiti, strade con molti contrasti e diversi edifici in stile coloniale. Passeggia per le strade di Chucuito e ammira le pittoresche case multicolori del quartiere. Scoprirai anche le migliori spiagge e ristoranti di pesce della città qui. Infine, passeggia attraverso l'antica località di La Punta, dove vedrai bellissime spiagge e case del 20 ° secolo. Goditi la brezza marina ammirando le Isole Palomino in lontananza. Prima di terminare la tua esperienza, goditi eccellenti viste panoramiche dell'intera costa a bordo di un giro in barca locale intorno alle aree della spiaggia di La Punta e Callao.

Lima: tour di 9 giorni in Perù con Ica, Cusco e Puno

5. Lima: tour di 9 giorni in Perù con Ica, Cusco e Puno

Giorno 1: arrivo a Lima, tour della città Il tuo giro inizierà dopo il prelievo in aeroporto, dopo di che farai un tour della città. Nella sera potrai soggiornare presso l'Hotel Miramar o simili a Lima. Giorno 2: Paracas, Ica e Huacachina con dune baggy e sandboarding Visita le Isole Ballestas, Candelabro, prima di una dimostrazione di vino e pisco nella città di Ica. Più tardi quel giorno, partecipa a una sessione di dune baggy e sandboarding a Huacachina. Nella sera potrai soggiornare ancora presso l'Hotel Miramar o simili a Lima. Giorno 3: arrivo a Cusco Nel terzo giorno arriva a Cusco, dove avrai un giorno libero per acclimatarti. La sera alloggia nel Cusco Jungle Hotel o simile. Giorno 4: Chinchero, Maras, e Moray nella Valle Sacra degli Incas Inizia con una visita al centro tessile Chinchero, prima di passare poi ai siti archeologici di Chinchero e Moray. Dopo di che, esplora le miniere di sale a Maras prima di andare ad alloggiare al Golden Sunrise Hotel o simili ad Aguas Calientes. Giorno 5: Cittadella Inca di Machu Picchu Il quinto giorno potrai esplorare la splendida Machu Picchu, una delle Sette Meraviglie del mondo. A seguito di una giornata intera a questo luogo sacro, pernotta al Cusco Jungle Hotel o simile. Giorno 6: Lago Humanatay Nel sesto giorno fai un'escursione al Lago Humantay, vicino alla montagna nevosa Salkantay. La notte alloggia ancora nel Cusco Jungle Hotel o simile. Giorno 7: Rainbow Mountain Fai un'escursione alla Rainbow Mountain, molto vicina alla montagna più alta di Cusco: Monte Ausangate. In seguito alla giornata di escursioni, ritorna ancora una volta al Cusco Jungle Hotel o simile per la notte. Giorno 8: Percorso del Sole Il giorno 8 prendi un bus turistico tra Cusco e Puno. Durante questo viaggio potrai visitare la Cappella di Andahuaylillas, il complesso archeologico di Raqchi, La Raya, e il Museo Litico di Pukara. Nella sera potrai soggiornare presso il Royal Inn o simili. Giorno 9: Lago Titicaca e le Isole Uros e Taquile Nel tuo ultimo giorno farai un tour in motoscafo al Lago Titicaca, prima di esplorare le Isole Uros e Taquile. Nel pomeriggio, torna all'aeroporto dove si concluderà il tuo tour.

Domande frequenti su Lima

Quali sono le migliori attrazioni di Lima?

Lima: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Caral

Lima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lima? Clicca qui per la lista completa.

Lima: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 4 recensioni

E 'stata un'esperienza meravigliosa. Avevamo un piccolo gruppo di circa 10-12 persone che avevano facilmente spazio su un piccolo yacht dove potevi sederti sottocoperta nella parte anteriore e posteriore. Dopo circa 1 ora di auto oltre le piccole isole eravamo a destinazione e potevamo vedere e sentire i leoni marini. Ben equipaggiati con tute in neoprene e giubbotti di salvataggio, abbiamo potuto nuotare negli ultimi metri direttamente verso gli animali curiosi. Vengono in gruppi, negli occhi, non devi aver paura, potresti ricevere un bacio sui piedi. Sono animali "selvatici", ad es. quindi niente zoo. (È una buona cosa). Tutto sommato un tour utile se vuoi provare qualcos'altro dopo il monitoraggio della città e delle montagne. E c'era anche il sole là fuori, che non è tutti i giorni a Lima. Grazie all'organizzazione e a tutto il team!

Un viaggio eccellente. Mentre la nostra visita a Ballesteros è stata cancellata quando la Guardia Costiera ha chiuso il porto a causa delle preoccupazioni per lo tsunami di Tonga, la nostra guida Edourdo Tello ha fatto perno e ha organizzato un tour privato della Riserva Naturale di Paracas!!! Nazca è stata fantastica!!!! Pisco e degustazione di vini della regione di Ica era Vedere le dune di Huacachina era umiliante. Una lunga giornata, ma una GRANDE giornata….. ben fatto

È stato un viaggio fantastico, anche se era l'inizio di settembre, quindi molto freddo. Abbiamo anche potuto vedere una megattera che era incredibile insieme a mio marito che nuotava con i leoni marini in acque gelide. Consiglio vivamente questo viaggio.

Anche se sembra che ci vorrà molto, dai tempo a tutto. Pedro, l'autista e Jacie, la guida, molto gentili e attenti. È stata una giornata indimenticabile. Ascolta Jacie e prendi una pillola per la cinetosi!

Le nostre guide Andres e l'autista Ayman erano eccellenti. Super puntuali, ci hanno aiutato in tutti i tour ed erano un'ottima compagnia! Spiegazioni eccellenti, tutto perfetto! Noi raccomandiamo!