Aggiungi date

Lima Occasioni speciali e romantiche

Lima Occasioni speciali e romantiche: le attività più consigliate

Paracas: tour guidato di 1 giorno da Lima

1. Paracas: tour guidato di 1 giorno da Lima

Il tour inizia con il trasferimento dal tuo hotel a Lima alle 06:00, dove salirai a bordo di un pullman per un viaggio di 4 ore fino alla città di Paracas. La colazione sarà servita a bordo. All'arrivo a Paracas, dirigiti verso il molo dove salirai a bordo di un motoscafo per le isole Ballestas. Durante il tuo viaggio alle isole Ballestas, osserva l'enigmatica figura del Candelabro, uno splendido disegno raffigurato sul fianco di una collina della penisola. Esistono numerose ipotesi sulla sua origine, alcuni ritengono che sia legata alle Linee di Nazca ma non hanno ancora trovato alcuna prova che possa verificarne la creazione. Alle isole Ballestas vedrai un paesaggio incredibilmente aspro, abitato da molti uccelli e leoni marini. Potrai navigare intorno alle isole a una distanza consentita e, a seconda delle condizioni del mare, visitare le grotte vicine. Ritorna al porto alle 12:30 e trascorri del tempo a Paracas dove disporrai di tempo libero per pranzare a tue spese. Poi, continua per la destinazione successiva, l'oasi di Huacachina. Fai una piccola pausa per prepararti al tour nel deserto; poi sali a bordo di un buggy per un'avventura di 1 ora attraverso le dune di sabbia che circondano la sorgente d'acqua. Ritorna a Huacachina e prenditi del tempo per goderti qualche bevanda. Prosegui in direzione di Chincha, dove potrai visitare un vigneto tradizionale e gustare il miglior vino locale e il Pisco. Ritorna a Lima, arriverai alle 22:30 circa.

Lima: tour notturno del circuito Water Magic, del centro e delle catacombe

2. Lima: tour notturno del circuito Water Magic, del centro e delle catacombe

Dirigiti al Convento di San Francisco e alle sue famose catacombe. Scopri una parte unica della metropolitana di Lima. Attraversa i corridoi pieni di storia e bellissimi dipinti. Ammira la biblioteca, le stanze, il chiostro principale e l'arte in legno e pietra. Esplora una rete di tunnel e stanze sotterranee e osserva i resti di persone vissute centinaia di anni fa. Visita il lato storico di Lima ed esplora le sue strade di notte. Dopo il prelievo dal tuo hotel, ammira la Cattedrale illuminata di Lima, un gioiello architettonico con una facciata in stile rinascimentale. Passeggia per la piazza principale, ammira splendidi edifici come il governo e il palazzo municipale, quindi vivi la vita notturna della parte coloniale di Lima sul viale Chabuca Granda Fermati per acquistare dolci locali e bevande tipiche come picarones (ciambella), churros, arroz con leche (latte di riso), emoliente (bevanda di grano d'orzo tostato) e chicha morada (bevanda di mais viola). Successivamente, dirigiti verso il Magic Water Circuit, detentore del Guinness World Record per il più grande complesso di fontane d'acqua in un parco pubblico. Le fontane hanno forme e dimensioni diverse e rilasciano getti d'acqua fino a 80 metri (262 piedi) nell'aria. Prepara la tua fotocamera per catturare uno spettacolo magico di luci, colori, musica e immagini.

Miraflores: tour guidato in bicicletta a Barranco

3. Miraflores: tour guidato in bicicletta a Barranco

Partendo dal negozio del partner locale a Miraflores, naviga lungo le piste ciclabili per esplorare Barranco. Dopo un breve briefing sulla sicurezza del tuo istruttore, inizia la tua visita guidata di 3 ore. Ammira le pittoresche strade antiche e senti la brezza marina tra i capelli. Fermati al famoso Ponte dei Sospiri per esprimere un desiderio. A Miraflores, imparerai a conoscere La Huaca Pucllana e Itchma, la civiltà pre-inca che esisteva nell'area dal 300 al 700 d.C. circa. Passa il faro Faro de la Marina, quindi prosegui fino al Park of Love e al centro commerciale Larcomar. Successivamente, fermati in un bel bar caffetteria per un rinfresco, prima di tornare al negozio del partner locale.

Lima: biglietti per il circuito dell'acqua magica e lo spettacolo della cena

4. Lima: biglietti per il circuito dell'acqua magica e lo spettacolo della cena

Scopri la bellezza delle luci, della musica e dello spettacolo delle fontane al parco Parque de la Reserva a Lima con questo biglietto d'ingresso. Assisti alla bellezza delle danze peruviane e alla galanteria dei cavalli peruviani Paso durante una cena spettacolo. Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo alloggio a Barranco. Siediti e rilassati durante il viaggio verso il parco El Parque de la Reserva nel centro di Lima. Visita le 13 fontane in stile neoclassico controllate da computer. Ammira una fontana con un getto che raggiunge un'altezza di 80 metri. Scopri questo ambiente urbano monumentale progettato dall'architetto francese Claude Sahut. Dirigiti all'Hacienda de Paso per una deliziosa cena a buffet peruviana. Guarda come ballerini esperti mostrano danze di transizione da tre regioni del Perù. Ammira l'addestramento del cavallo peruviano Paso durante lo spettacolo equestre. Ritorna al tuo alloggio a Barranco.

Lima: giro in bici Miraflores, La Costa Verde e Chorrillos

5. Lima: giro in bici Miraflores, La Costa Verde e Chorrillos

Incontra la tua guida a pochi isolati dal Parco Francisco de Miranda a Miraflores. Dopo un breve briefing dalla tua guida, sali sulla bici e inizia a pedalare. Senti l'aria fresca del mare e il sole mentre pedali lungo le scogliere di Miraflores. Passa accanto al centro commerciale Larcomar. Arriva a Barranco e percorri le pittoresche strade antiche del quartiere bohémien. Scopri la street art e i murales che decorano il quartiere. Scopri la vivace vita notturna e i bar di Barranco. Esprimi un desiderio al Ponte dei Sospiri, una romantica passerella che conduce sotto un ponte di legno a una scogliera con vista mozzafiato sull'oceano. Raggiungi il quartiere popolare di Chorrilos, famoso per il suo molo, il mercato del pesce e la collina di El Morro. Pedala sulla collina di El Morro e ammira la statua di Gesù più alta del mondo che ogni notte illumina la baia di Lima. Dopo la tua corsa in salita, goditi la discesa in discesa. Ritorna a Barranco e fermati in un bar caffetteria locale per gelato, caffè, birra artigianale o frullato.

Visita al Museo Larco di Lima

6. Visita al Museo Larco di Lima

Sei invitato a visitare il Museo Larco e tornare indietro nel tempo all'era precolombiana. Ammira la migliore e più completa collezione di oro e argento di questo periodo e lasciati stupire dalla famosa collezione di ceramiche erotiche del Museo. Scopri più di 5.000 anni di storia dell'antico Perù, attraverso un'affascinante collezione di arte precolombiana. Verrai prelevato dal tuo hotel alle 9:30 o alle 14:30, quindi andrai al Museo Larco di Lima. Questa visita è l'ideale per gli amanti della storia e gli specialisti di viaggio. Indubbiamente, è uno dei migliori musei dell'America Latina. Il Museo è circondato da splendidi giardini che danno vita al luogo. Dopo aver esplorato completamente il Museo, tornerai al tuo hotel.

Tour della città con dimostrazione e degustazione di Pisco Sour

7. Tour della città con dimostrazione e degustazione di Pisco Sour

Inizia il tuo tour esplorando il Love Park e il centro commerciale Larcomar. La tua prima tappa sarà huaca Pucllana, un sito archeologico pre-inca. Proseguendo, visiterai Olive Park, Arequipa Avenue e il centro storico di Lima. Vedrai importanti monumenti come: il Museo d'Arte Italiana, il Palazzo di Giustizia, il Palazzo Francese e Piazza San Martin. La tua guida ti mostrerà le principali attrazioni del centro città, come il Palazzo del Governo, la Cattedrale di Lima, il Palazzo Arcivescovile e il municipio. Successivamente, avrai una dimostrazione e degustazione della bevanda tradizionale, Pisco Sour. Puoi anche visitare il Monastero di San Francesco e le sue catacombe sotterranee. Dopo il tour, la tua guida ti riporterà al tuo hotel.

Lima: menu del pranzo al ristorante Mangos, Larcomar

8. Lima: menu del pranzo al ristorante Mangos, Larcomar

Goditi la più rilassante vista sul mare e scopri la creatività culinaria del Ristorante Mangos a Larcomar. Godrai di una variegata cucina peruviana e internazionale che è un'esperienza culinaria che soddisferà i palati più esigenti. Non perdere l'incomparabile tramonto visto dalla terrazza che è l'ideale per incontrarsi con i tuoi amici o per passare dei bei momenti con la tua famiglia. Assaggia una deliziosa varietà di piatti: un pisco acido come antipasto, una varietà di piatti squisiti e una bevanda analcolica che ti affascinerà.

Da Lima: giornata intera alle isole Ballestas e Ica "Huacachina"!

9. Da Lima: giornata intera alle isole Ballestas e Ica "Huacachina"!

Vivi una giornata divertente a Ica! il tuo prelievo inizierà alle 5 del mattino dal tuo alloggio. Quindi, farai un viaggio di 4 ore senza intoppi fino a Paracas, dove prenderemo la gita in barca alle Isole Ballestas. Sulla strada per le isole, sentirai la fresca brezza oceanica e osserverai il misterioso "Geoglifo di Candelabro de Paracas". Man mano che ti avvicini alle isole, sentirai i ringhi amichevoli dei leoni marini, i pinguini felici che saltano in giro, le sule peruviane che cacciano e altro ancora. Dopo il tuo tour delle isole, avrai del tempo per goderti una gustosa colazione locale, la tua guida turistica ti consiglierà sempre i posti migliori dove goderti i tuoi pasti. Dopo la sosta per la colazione, continueremo l'avventura verso Ica-Huacachina (circa 1 ora di viaggio). Non appena arrivi, la tua guida turistica organizzerà la tua corsa verso le imponenti dune ripide, quasi un'ora di pura adrenalina in sella ai passeggini e praticando il sandboarding. Le parole non sono sufficienti per descrivere l'incredibile paesaggio desertico, avrai tempo per scattare le foto più memorabili. Dopo il tour, è un buon momento per andare a pranzo (la tua guida turistica ti aiuterà a organizzarlo) o goderti una buona bibita fresca. Non perdere l'occasione di fare una passeggiata nell'Oasi di Huacachina, ascoltando le misteriose leggende di questo bellissimo luogo. Naturalmente, non perderai l'occasione di visitare un'azienda vinicola locale dove potrai degustare diversi assaggi di vini dolci locali e del pisco la nostra bevanda nazionale! Dopo questa divertente giornata, è ora di tornare a Lima per un comodo rientro in hotel. Il tuo autista professionista e guida turistica si prenderà cura di tutto.

Il circuito dell'acqua magica

10. Il circuito dell'acqua magica

Alla sua costruzione, il Magic Water Circuit lo ha trasformato nel Guinness dei primati come il più grande complesso di fontane del mondo in un parco pubblico. Questo è di per sé piuttosto impressionante, ma è una serie di fontane davvero spettacolari e una destinazione che farà felici i bambini e porterà sorrisi tranquilli anche agli adulti più cinici. Questo tour inizierà con un ritiro dal tuo hotel e ti recherai immediatamente al Magical Water Circuit. All'arrivo osserverai 13 fonti cibernetiche. Vedrai anche un geyser che sale fino a 80 metri. Potrai anche apprezzare il più grande schermo d'acqua del mondo, in cui uno spettacolo audiovisivo è proiettato sul suo schermo alto 95 metri. Dopo aver visitato il Magical Water Circuit, verrai riportato al tuo hotel.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Workshop e lezioni
  • Tour privati
  • Attività avventurose
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
23 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Lima

Quali sono le migliori attrazioni di Lima?

Lima: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Caral

Lima: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Lima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lima? Clicca qui per la lista completa.

Lima: le opinioni degli altri viaggiatori

Incredibile (ma moooolto) gita di un giorno da Lima! Volevamo fare il più possibile e lo hanno davvero fatto le valigie. Prelevato dall'hotel intorno alle 5:30, dormito sulla strada per Paracas, giro in barca delle splendide isole Ballestas, assaggiato caramelle locali, siamo andati in una regione di Pisco vigneto per pranzo, ho passato dei momenti incredibili a sfrecciare intorno alle dune di sabbia in un buggy con un autista molto esperto e un breve periodo per lo slittino sulla sabbia. Un sacco di tempo per le foto all'oasi di Huacachina. Nessuna vera sosta per la cena (solo minimarket) ma eravamo così stanchi che abbiamo dormito comunque. Ritorno in hotel verso le 23:00.

Le "mini galapagos" sono davvero mini, ma ho visto così tanti leoni marini ed è stata una mattina così bella! Sand Duning è stato un divertimento incredibile, l'autista è stato fantastico e ha risposto alle nostre urla di conseguenza (è andato più veloce ahah). La "colazione" è più il brunch e in un ristorante fisso (era intorno alle 11:00) La cena era in un ristorante di trappole per turisti che era molto costoso, anche solo 1 opzione vegetariana. La degustazione di Pisco è stata divertente

Il tour è stato principalmente in spagnolo, anche se ho scelto l'inglese. Questo perché la maggior parte di tutti gli altri proveniva da un paese di lingua spagnola. Mi andava bene come posso capire un po '. Preparati, c'è molto tempo per il pendolarismo. Ma i posti che vedi sono molto belli.

È stata un'esperienza unica, meravigliarsi dell'esperienza e Pamela ci ha fornito molte informazioni preziose ad ogni passo. In ogni attività le guide utili, professionali e molto amichevoli. Il viaggio è lungo ma il trasporto è comodo, ti permette di riposare

È stato molto bello che tutte e tre le attività siano state divertenti