Lima Tour in bus turistico e minivan

Lima Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Lima: tour in autobus panoramico

1. Lima: tour in autobus panoramico

Scopri gli affascinanti siti di Lima con 3 diversi tour panoramici diurni tra cui scegliere, oltre a un favoloso tour serale e un tour panoramico delle fontane. Dal secondo piano scoperto del bus panoramico, potrai ammirare viste impareggiabili di questa meravigliosa città. Ammira tutto ciò che la capitale peruviana ha da offrire, dalle bellezze naturali all'architettura storica. Grazie all'audioguida a bordo in inglese e spagnolo, potrai vivere un'esperienza educativa durante un piacevole tour tra le strade di Lima. Il tour inizia a Larcomar, un rinomato centro turistico dedicato alla Lima contemporanea. Dopodiché, prosegui con una panoramica dei luoghi più importanti della città, come Huaca Pucllana, il Parco dell'Esposizione, il Museo d'Arte di Lima, il Museo d'Arte Italiana, Piazza Miguel Grau, il Palazzo di Giustizia, Piazza San Martin, Plaza Mayor, la Cattedrale, il Palazzo del Governo, il Palazzo Municipale, il Parco della Muraglia, il Congresso della Repubblica, il Parco dell'Università, il Gutierrez Oval, il Parco della Mora, il Molo Riserva, il Molo Cisneros, il Parco Maria Reiche, il Parco Yitzhak Rabin, i Moli e il Parco dell'Amore. Infine, il tour si conclude con il ritorno a Larcomar.

Lima: tour della città storica, coloniale e moderna

2. Lima: tour della città storica, coloniale e moderna

Scopri le principali attrazioni di Lima in tre periodi storici: preispanico, coloniale e moderno, in questo tour guidato. Visiterai luoghi affascinanti come il Convento di San Francisco e le famose catacombe, vedrai aree come Larcomar e altro ancora, mentre imparerai tutto su di loro. Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a Miraflores o San Isidro verso le 09:00, il tour inizierà con una bellissima vista panoramica della Piramide di Pucllana. Questo magnifico centro cerimoniale e archeologico, costruito nel IV secolo d.C., era considerato un villaggio sacro dagli Incas. Successivamente, viaggerai verso il monumentale Convento di San Francisco, che espone la più grande collezione di arte religiosa in America. Un punto culminante della visita sono le volte sotterranee: le catacombe. Durante il viaggio, imparerai tutto sulla storia di questi luoghi dalla tua guida bilingue. Successivamente, si passa alle tradizionali aree residenziali di Lima, come El Olivar di San Isidro, Miraflores e Larcomar. Verso le 14:00, a tour completato, verrai ricondotto al tuo alloggio, con la mente piena dei tanti luoghi meravigliosi e della storia di Lima.

Tour della città con dimostrazione e degustazione di Pisco Sour

3. Tour della città con dimostrazione e degustazione di Pisco Sour

Inizia il tuo tour esplorando il Love Park e il centro commerciale Larcomar. La tua prima tappa sarà huaca Pucllana, che è un sito archeologico pre-incaico. Proseguendo, visiterai Olive Park, Arequipa Avenue e il centro storico di Lima. Vedrete monumenti importanti come: il Museo d'arte italiana, Palazzo della giustizia, il Palazzo francese e Piazza San Martin. La tua guida ti mostrerà le principali attrazioni del centro città, come il Palazzo del Governo, la Cattedrale di Lima, il Palazzo Arcivescovile e il municipio. Più tardi, avrete una dimostrazione e degustazione della bevanda tradizionale, Pisco Sour. Puoi anche visitare il Monastero di San Francesco e le loro catacombe sotterranee. Dopo il tour, la tua guida ti riporterà al tuo hotel.

Lima: Lights, Pisco e Fun Night Tour e Pisco Tasting

4. Lima: Lights, Pisco e Fun Night Tour e Pisco Tasting

Dopo il prelievo dall'hotel, il divertimento inizia con il famoso circuito acquatico magico al "Parque de la Reserva", qui ti sentirai come un bambino che gioca intorno alle fontane d'acqua, quindi goditi lo spettacolo di luci sulle danze, la fauna e la storia peruviana . Al termine dello spettacolo, verrai guidato nel centro della città di Lima. Puoi passeggiare per il centro storico e goderti la vista notturna delle nostre piazze principali come Plaza San Martin e Plaza Mayor, questo sarà un buon momento per le foto e dopo potrai visitare un paio di bar tradizionali per provare i sapori di Pisco, cocktail peruviano fatto di Pisco. Sulla via del ritorno, le tue guide cercheranno un luogo in cui provare la vera esperienza del cibo da strada peruviano: a seconda di come ti senti, possono cercare di tutto, dagli hamburger ai ceviches, anticuchos e dessert. Un ultimo giro di bevande sarà fornito per te alla fine della notte, dopodiché tornerai in hotel o ovunque tu richieda.

Lima: tour guidato delle rovine di Barranco e Pachacamac

5. Lima: tour guidato delle rovine di Barranco e Pachacamac

Iniziamo il nostro servizio visitando Barranco, uno dei distretti più piccoli e allo stesso tempo la zona boema di Lima. Apprezzeremo la loro Plaza, il Ponte dei Sospiri, il Monumento di Chabuca Granda, La Ermita e la "Bajada de Baños". Passeremo quindi per Chorrillos, il nome di questo quartiere è stato fatto in riferimento ai corsi d'acqua dolce sotterranei che scorrevano dalle scogliere al lato della spiaggia di Agua Dulce, e perché è un villaggio di pescatori; la prima era ufficialmente chiamata San Pedro de los Chorrillos. Per più di milleduecento anni, durante il periodo preispanico, Pachacamac fu il santuario più importante della costa. Il suo prestigio è dovuto principalmente al suo oracolo, consultato dai curacas e dai maggiori signori che precedettero tutto l'antico Perù in lunghi pellegrinaggi che facevano parte di un grande rito andino. Dio Pachacamac era molto temuto perché gli era stato attribuito il potere di scuotere la terra. Gli importanti templi eretti nel suo santuario dimostrano l'importanza che ebbe per lungo tempo.

Visita al Museo Larco di Lima

6. Visita al Museo Larco di Lima

Siete invitati a visitare il Museo Larco e tornare indietro nel tempo all'era pre-colombiana. Ammirate la collezione migliore e più completa di oro e argento di questo periodo e lasciatevi sorprendere dalla famosa collezione di ceramiche erotiche del Museo. Scopri più di 5.000 anni di storia dell'antico Perù, attraverso un'affascinante collezione di arte precolombiana. Sarai prelevato dal tuo hotel alle 9:30 o alle 14:30, quindi andrai al Museo Larco di Lima. Questa visita è l'ideale per gli amanti della storia e gli specialisti di viaggio. Indubbiamente, è uno dei migliori musei dell'America Latina. Il museo è circondato da splendidi giardini che danno vita al luogo. Dopo aver esplorato completamente il museo, tornerai al tuo hotel.

Da Lima: tour moderno e boemo di Miraflores e Barranco

7. Da Lima: tour moderno e boemo di Miraflores e Barranco

Ammira due dei quartieri più eccitanti e belli di Lima, Miraflores e Barranco, e scopri la loro storia, cultura e tradizione in questo tour con una guida ufficiale. Visita destinazioni come Kennedy Park, The Navy Lighthouse, Love Park, Larcomar e il lungomare di Miraflores. Inizia il tour con il prelievo da un hotel o da Airbnb prima di passare al Kennedy Park, un luogo emblematico di Miraflores, noto per la sua chiesa principale ed essere il centro di importanti eventi come fiere, attività culturali e altro. Prosegui verso il famoso Faro di Marina situato sul Malecón Cisneros, progettato dal famoso e famoso artista francese Gustavo Eiffel che costruì la torre che porta lo stesso nome. Passa al parco più romantico di Lima, situato sulla scogliera e che offre una vista spettacolare per scatti fotografici non solo della costa ma anche del monumento simbolo dell'amore, chiamato "El Beso" dall'artista peruviano Víctor Delfín. Visita il centro commerciale Larcomar Strategicamente posizionato sotto Salazar Park, vicino a Larco Avenue, arteria che collega il Parco Kennedy con Larcomar ed è considerato uno dei centri commerciali più visitati dai turisti nazionali e stranieri. Continua con il tour e vai nel quartiere più bohémien di Lima, situato a soli 10 minuti da Miraflores, e visita il Parco Municipale di Barranco. Inizia il tour pedonale nel quartiere più artistico di Lima, in questa piazza si trova la sua chiesa di Santísima Cruz, la sua biblioteca costruita in legno, che un tempo era un luogo di incontro, e importanti attività a Barranco. Esplora il famoso Ponte dei Sospiri costruito nel 1876, un luogo romantico e tradizionale, dove la tradizione vuole che chi lo visita per la prima volta possa esprimere un desiderio prima di attraversarlo. Raggiungi Plaza Chabuca Granda, costruita in omaggio a uno dei più noti cantautori nazionali di musica creola e afro-peruviana del Perù, il cui monumento si trova in detta piazza, così come La Ermita, la chiesa più antica di questo quartiere , i cui umili pescatori e viaggiatori vennero durante il loro soggiorno per questo luogo. Lasciati stupire dalla Bajada de Baños e dalla sua street art, un'area per apprezzare l'arte urbana che guadagna sempre più ammiratori e viene abbellita dai suoi graffiti nelle tradizionali strade di Barranco. Apprezza l'Oceano Pacifico da un bel punto di vista, cammina attraverso un burrone naturale utilizzato dai bagnanti e ammira le piccole case che sono state costruite nel corso degli anni e abbelliscono questo luogo.

Lima: tour privato classico della città

8. Lima: tour privato classico della città

Dopo essere stati prelevati dal tuo alloggio, inizia il tuo tour mattutino con una prima sosta all'Huaca Pucllana, un antico tempio situato nel centro di Miraflores. Continua l'itinerario con un'altra fermata nel centro storico di Lima e apprezzare l'architettura repubblicana e coloniale che ti farà sentire come se fossi in Europa. Cammina per il centro città e guarda Plaza San Martin e Plaza Mayor, considerate dall'Unesco come patrimonio culturale umano dal 2000. Ogni giorno a mezzogiorno, ammira il cambio di guardia al Palazzo del Governo. Visita il convento di San Francisco, famoso per la sua bellissima architettura e collezione d'arte. Non perdere l'occasione di scendere nelle catacombe, uno dei primi cimiteri del Sud America. Dopo questo, verrai ricondotto al tuo hotel in un veicolo privato.

Tour Instagram di Boemia e Colorful Lima e Callao

9. Tour Instagram di Boemia e Colorful Lima e Callao

Inizia questo pomeriggio colorato dal tuo hotel, quindi guida con la tua guida a "El Callao". Una volta a Callao, scopri un luogo pieno di arte e storia e cammina per le vecchie strade ringiovanite da murales colorati e arte urbana. Dopo un po 'di tempo per fare molte foto, visita la galleria d'arte "Fugaz", dove troverai diversi tipi di mostre d'arte come fotografia, dipinti, sculture e altro ancora. Continua con questo giro culturale intorno a Lima prendendo l'autostrada lungo l'Oceano Pacifico fino a Barranco. Lungo la strada, ascolta alcune storie del Perù e della sua capitale o forse parla di qualsiasi argomento che ti interessa. Barranco è uno dei luoghi più colorati di Lima ed è noto come il quartiere bohémien. Qui, cattura diverse espressioni artistiche e goditi una delle migliori viste a Lima. Questa sezione del tour include anche una visita alla mostra di Jade Rivera. Rivera è un muralista la cui tecnica e stile sono determinati dalle sue esperienze personali e dalla sua prospettiva dell'ambiente in cui vive. Allo stesso modo, la relazione dell'uomo con la natura è un altro motivo ricorrente nelle opere dell'artista. Dopo Barranco, verrai riportato al tuo hotel.

Lima: circuito dell'acqua magica di 3 ore e spettacolo delle fontane fantasy

10. Lima: circuito dell'acqua magica di 3 ore e spettacolo delle fontane fantasy

Il Guinness dei primati ha elencato il Magic Water Circuit nel Parque de la Reserva come il più grande complesso di fontane del mondo in un parco pubblico. Goditi queste 13 fontane d'acqua che combinano musica, luci colorate ed effetti laser in una visita di 3 ore per famiglie. Arriva poco prima del tramonto per ammirare le fontane sia alla luce del giorno che al buio. Assisti allo spettacolo di acqua e luci laser di Fantasy Fountain, a cui è dedicata la musica. Alcune fontane sono interattive, come il Tunnel of Surprises, il Labyrinth of Dreams e la Walk-In Dome. Puoi provare a rimanere asciutto mentre entri in ognuno di essi, ma sarai sicuramente soggetto a schizzi qua e là.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
16 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Lima

Quali sono le migliori attrazioni di Lima?

Lima: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Caral

Lima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lima? Clicca qui per la lista completa.

Lima: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 427 recensioni

Viaggio OK, ma problemi di comunicazione

Il viaggio in quanto tale era OK. Avrei potuto andare negli stessi posti in modo più economico da Uber, tuttavia ora ho anche ottenuto informazioni interessanti da una bella guida. Inoltre, potevo sedermi al sole sul ponte superiore e scattare tutte le foto che volevo, quindi per me il viaggio aveva valore. Tuttavia, sono stato stressato da questa richiesta di portare un biglietto stampato. Sono un turista, se sapessi dove stampare il biglietto non avrei bisogno di un giro turistico! E perché dovrei stampare, non dovrebbero farlo? Dopotutto sono loro che vendono quel biglietto! Quindi ho inviato loro un'e-mail e ho detto NESSUN MODO, NON ho intenzione di stampare un biglietto. Alla fine mi hanno appena chiesto di inviare via e-mail il mio voucher .. Quindi perché non l'hanno detto in primo luogo? Il secondo problema che ho avuto sono state le informazioni fornite sul punto di incontro. "Incontra al Larcomar Mall di fronte alla biglietteria del cinema CVK" Beh, non c&#

Buon tour ma mal organizzato

Il tour è molto bello, le catacombe sono molto interessanti e merita sicuramente una visita! Il rovescio della medaglia è la compagnia turistica, che è piuttosto disorganizzata - l'orario della riunione sul biglietto era sbagliato (dicevano le 2.45 ma lo stand al punto di incontro diceva che erano le 15.15), l'autobus è arrivato tardi, quindi invece delle 3.15 è arrivato intorno 03:30. Il commento sull'autobus era ok, ma il suono non era molto buono, quindi era piuttosto difficile ascoltare ciò che veniva detto. Altrimenti buon tour.

Tour incredibile.

Tour incredibile, non è un tour Sali scendi, ma vale la pena farlo.