Aggiungi date

Lima Tour in motoscafo

Lima Tour in motoscafo: le attività più consigliate

Paracas e Huacachina: tour in autobus di un giorno da Lima

1. Paracas e Huacachina: tour in autobus di un giorno da Lima

Scopri i sereni paesaggi della campagna peruviana durante questo tour di un giorno da Lima a Paracas e Huacachina con transfer da e verso l'hotel inclusi. Ammira i pinguini di Humboldt e i leoni marini nelle isole Ballestas, poi pratica sandboarding e dune buggy sulle dune di Huacachina.  La tua avventura ha inizio con un prelievo presto al mattino dal tuo ostello o hotel. Da qui, dirigiti verso Paracas, un bellissima cittadina in riva al mare, a bordo di uno spazioso bus, sul quale potrai rilassarti per 4 ore. Una volta a Paracas, parti per un tour in barca di 2 ore verso le isole Ballestas, una versione ridotta delle Galapagos. Avvista leoni marini, pinguini e diversi uccelli, tutti nel loro habitat naturale. Potresti avere anche l'opportunità di avvistare dei delfini. Verso l'ora di pranzo, lascerai Paracas per raggiungere Huacachina, un'oasi naturale nel deserto di Ica, dove potrai osservare le più grandi dune del sud America. Qui, goditi del tempo libero. Esplora la zona e pranza (a tue spese) in uno dei ristoranti locali che sorgono nell'oasi. Dopo pranzo, goditi 2 ore di giri in dune buggy e sandboarding. Fai dune buggy tra le dune di sabbia e sandboard giù per le discese sabbiose in un'esperienza unica nel suo genere nell'unica oasi desertica del Sud America. Di sera, risali sul bus per Lima. Una volta a bordo, rilassati sui comodi sedili, mentre guardi un film. In seguito, tornerai direttamente al tuo hotel/ostello a Lima.

Da Lima: a nuoto con i leoni marini sulle isole Palomino

2. Da Lima: a nuoto con i leoni marini sulle isole Palomino

Incontra l'equipaggio e naviga verso le isole al largo della costa di Callao. Viaggia attraverso "El Camotal", in mare aperto e accanto all'Isla San Lorenzo.  Raggiungi alle 11:30 le isole Palomino, il punto più lontano, che ospitano una grande colonia di leoni marini. Indossa la muta in neoprene e nuota liberamente accanto a questi meravigliosi animali. Poi, alle 12:35 fai ritorno al punto d'incontro a Calloa, in Calle La Mar 229. Il viaggio di ritorno sarà caratterizzato da scogliere e isolette dalla forma incredibile. Gusta uno snack a bordo prima di raggiungere il molo a Callao alle 13:00.

Isole Palomino: tour in motoscafo e bagno con i leoni marini

3. Isole Palomino: tour in motoscafo e bagno con i leoni marini

Partecipa a questo tour di mezza giornata con partenza da Lima e riscopri il contatto con la natura sulle Isole Palomino.Sali a bordo di uno yacht di lusso al porto di Callào. Sull'imbarcazione troverai tutto quello di cui hai bisogno, dagli snack alle bevande fredde e calde, dai giubbotti di salvataggio alle mute per nuotare con i leoni marini. Raggiungi le isole di El Camotal, San Lorenzo e Palomino e indossa il giubbotto di salvataggio e la muta subacquea forniti.  Nuota nell'Oceano Pacifico in compagnia dei simpatici leoni marini e osserva numerosi uccelli marini, come il cormorano zamperosse, il pellicano, il pinguino di Humboldt, la sterna inca, la sula del Perù e il cormorano guanay.

Lima: tour della città di Callao e giro in barca

4. Lima: tour della città di Callao e giro in barca

In questo tour, scopri la cultura e la storia di Lima e delle sue migliori attrazioni. Visita la fortezza di Real Felipe risalente al XVIII secolo, costruita dagli spagnoli per proteggersi dalle invasioni. Da allora è stato convertito in un museo dove puoi imparare le storie delle battaglie navali e degli attacchi che la fortezza ha resistito nei suoi 3 secoli di storia. Successivamente, visita la Plaza Grau e il centro storico di Callao. Ammira muri di graffiti, strade con molti contrasti e diversi edifici in stile coloniale. Passeggia per le strade di Chucuito e ammira le pittoresche case multicolori del quartiere. Scoprirai anche le migliori spiagge e ristoranti di pesce della città qui. Infine, passeggia attraverso l'antica località di La Punta, dove vedrai bellissime spiagge e case del 20 ° secolo. Goditi la brezza marina ammirando le Isole Palomino in lontananza. Prima di terminare la tua esperienza, goditi eccellenti viste panoramiche dell'intera costa a bordo di un giro in barca locale intorno alle aree della spiaggia di La Punta e Callao.

Da Lima: Isole Ballestas, Oasi Huacachina, Desert Buggy

5. Da Lima: Isole Ballestas, Oasi Huacachina, Desert Buggy

Ammira l'oasi del deserto e gli hotspot naturali in un tour di un'intera giornata da Lima. Naviga verso l'isola di Ballestas per vedere colonie di leoni marini e pinguini. Esplora l'oasi di Huacachina e fai un tour in buggy nel deserto. Dopo il prelievo, dirigiti a sud per raggiungere il luogo naturale unico di Islas Ballesta. Queste isole rocciose, situate al largo della costa pacifica del Perù, sono perfette per gli amanti degli animali. Avvista diversi uccelli e mammiferi tra cui pinguini, leoni marini e pellicani in questo paradiso della fauna selvatica. Goditi la costa frastagliata di scogliere svettanti, spiagge rocciose e remote grotte marine. Dai un'occhiata all'enigmatico Paracas Candelabra, un gigantesco geoglifo preistorico nella penisola di Paracas a Pisco Bay. Prosegui per Huacachina per vedere la sua bellissima oasi. Rilassatevi in grembo alla natura circondati da splendidi paesaggi. Goditi la tua giornata nel deserto, facendo un tour in dune buggy, così tanto divertimento. Immergiti nello spettacolare paesaggio formato da una laguna di acque verde smeraldo e grandi dune.

Isole Ballestas, Riserva di Paracas e museo: tour da Lima

6. Isole Ballestas, Riserva di Paracas e museo: tour da Lima

Preparati per un prelievo alle 04:30 dal tuo hotel a Lima e viaggia verso sud alla volta della regione costiera e dell'area desertica della Riserva Nazionale di Paracas. Gusta una colazione al sacco e arriva a Paracas alle 07:40. Una volta lì, dirigiti al porto principale per il primo tratto in barca della giornata, che ti condurrà alle Isole Ballestas. Ammira il paesaggio della Baia di Paracas e di Punta Pejerrey, mentre navighi verso l'habitat naturale di leoni marini, gabbiani, pinguini e altre specie di animali selvatici. Osserva l'incredibile "Candelabro di Paracas", un geroglifico collegato alle linee di Nazca. Il suo significato è ancora oggi un mistero. Ascolta una spiegazione dettagliata della storia e dell'importanza della Riserva Nazionale di Paracas, istituita nel 1975 come la riserva marina più antica del Perù. Visita i luoghi principali della riserva, come il Centro de Interpretación, la terrazza panoramica dei fenicotteri e la Cattedrale, oltre alle magnifiche spiagge, come Playa Lagunillas, Playa Roja e Playa Yumaque.  Prosegui il tour con una visita guidata al Museo Paracas. Scopri gli aspetti più interessanti della cultura del posto mentre esplori le sue sale piene di ceramiche, tessuti e strani teschi dalla forma misteriosamente allungata. Infine, accomodati in un ristorante con vista mare e gustati un pranzo a base di pesce fresco, prima di fare ritorno a Lima.

Domande frequenti su Lima

Quali sono le migliori attrazioni di Lima?

Lima: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Caral

Lima: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Lima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lima? Clicca qui per la lista completa.

Lima: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 7 recensioni

Era organizzato bene, la nostra guida parlava molto bene l'inglese, la barca era pulita, era un paesaggio fantastico, abbiamo visto molti animali, in particolare uccelli e leoni marini, è stata un'esperienza fantastica. L'acqua era davvero fredda, ma dopo alcuni minuti era ok nuotare con le foche. Sono molto felice di aver deciso di prenotare quel tour l'ultimo giorno del nostro viaggio in Perù!

Questa è stata la nostra prima attività del nostro viaggio in Perù e che ottimo inizio! Il personale ci ha fatto sentire i benvenuti, al sicuro ea nostro agio. Preparati, perché l'acqua gela anche con le mute! Tour molto emozionante e la nostra guida, Rodrigo, è stata estremamente professionale e divertente. Altamente raccomandato.

le dune buggy sono adrenaliniche e Huacachina è stupenda. anche il giro in barca non è turistico come potrebbe pensarsi, perché si vedono gli animali nel loro habitat. ottima organizzazione

La migliore esperienza che abbia mai avuto. Semplicemente spettacolare

giro molto bello, intenso. Acqua fredda ma ne vale la pena