Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Ring of Kerry Full-Day Tour da Limerick

Ring of Kerry Full-Day Tour da Limerick

Da 45 € a persona

Scoprite la bellezza mozzafiato del Ring of Kerry, o penisola di Iveragh, in un giorno di viaggio da Limerick. L'area è una parte importante del patrimonio mistico di Irlanda e ha da tempo attirato visitatori. Ammirate le viste spettacolari lungo la costa atlantica.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 11 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Trascorrere una giornata prendendo in spettacolari viste costiere lungo il Ring of Kerry
  • Stop in Killarney National Park per magnifico lago e montagna
  • Godetevi un po 'di tempo a Killarney su una pausa di ristoro
Descrizione completa
Il Ring of Kerry vanta alcuni dei migliori paesaggi costieri in Europa e offre spunti sull'antica eredità dell'Irlanda. Osserva i forti di pietra, le pietre erette e un paesaggio scavato nella roccia dall'ultima era glaciale, circa 10.000 anni fa. Il tuo viaggio inizia sul Ring of Kerry, il percorso automobilistico ufficiale, dove inizierai a vedere le famose montagne e i laghi di Kerry. Attraversare Killorglin, sede dell'antica festa celtica, quando una capra è incoronata re del villaggio. Guarda la statua del re Puck mentre attraversi il fiume Laune. Mentre il tuo viaggio continua, avrai una vista straordinaria di Dingle Bay. Vedere la famosa spiaggia di Inch e si può anche vedere le isole Blasket nell'Oceano Atlantico. Il pittoresco paesino di Waterville si affaccia sulla baia di Ballinskelligs, meglio conosciuta per le Skellig Rocks con il loro monastero paleocristiano. Charlie Chaplin amava Waterville ed era un visitatore abituale. Vedrai una statua in suo onore, inaugurata nel 1998. Sulla strada per Sneem farai brevi soste in alcuni dei più famosi punti panoramici in Irlanda. Visita il pittoresco villaggio prima di continuare sulla tua rotta Ring of Kerry. Il parco nazionale di Killarney è considerato da molti il più bel parco nazionale d'Irlanda. Ammirate le magnifiche vedute dei laghi di Killarney e Black Valley durante le soste a Moll's Gap e Ladies View. Torc Waterfall, alta 18 metri, precipita attraverso i boschi dei Frati Glenn. Goditi una pausa qui prima di continuare a Killarney. Quando raggiungi Killarney avrai tempo per rilassarti e prendere un rinfresco prima di partire per Limerick, dove arriverai intorno alle 19:30.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Trasporti
  • Pranzo
  • attrazioni aggiuntive
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali
  • Fumare
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 /5

basata su 29 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    2/5
  • Trasporto
    2/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

bus inadeguato, posti belli ma troppe fermate e brevi.

I posti son belli, meritano più di un giorno. Il toor sarebbe più interessante con un paio di fermate in meno per fare le altre più lunghe. Inoltre da Limerick il viaggio non è breve, la qualità del bus è importante, ed in questo caso era piccolo, vecchio e pieno. diciamo che ci sono Pro e Contro.

5 giugno 2017

9 novembre 2019

Traduci

A waste of a day with Paddywagon tours. Use another company.

We were looking forward to the Ring of Kerry tour but it was the least enjoyable tour that we took during our visit to Ireland. The driver, Jamie, should not do this for a living. You could tell he was just not into driving a bunch of tourists around. He almost put us to sleep. Thought we may be the only ones on the bus feeling this way but after talking to others it was a fact a lot felt this way. Started the tour with stopping at a strip mall which we had to wait for Jamie to pick us up, we were there for 1 hour. Nothing but a strip mall coffee shop and stores that had no interest to anyone. First driver Jimmy is telling everyone about all these great places to eat and visit but we had no time for it. Why would they do this to paying customers, we had a full bus that transferred to his bus?? Does Paddywagon Tours have a shortage of buses? I would never recommend Paddywagon to anyone.

Mostra di più

19 ottobre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 45328