Aggiungi date

Cose da fare Limone Sul Garda

I nostri consigli per Limone Sul Garda

Venezia: tour guidato di 1 giorno dal Lago di Garda

1. Venezia: tour guidato di 1 giorno dal Lago di Garda

Scopri una delle città più romantiche al mondo con un tour guidato di un giorno a Venezia dal Lago di Garda. Attraversa il Veneto a bordo di un autobus climatizzato e sali su un'imbarcazione privata che ti condurrà nel cuore della città. Infine, partecipa a un tour a piedi da Piazza San Marco al Ponte di Rialto. Raggiungi Venezia, non prima di aver effettuato una breve sosta per il caffè vicino a Soave (non incluso nel prezzo), da diversi luoghi di prelievo attorno al lago di Garda, tra cui Limone, Riva del Garda e Bardolino. Arriva a Venezia entro le 11:00, sali su un battello privato e attraversa la laguna fino a San Marco. Goditi un tour a piedi di 40 minuti di Piazza San Marco in compagnia di una guida e con l'aiuto degli auricolari e ammira alcune delle attrazioni più famose della città, come la Basilica di San Marco, il Ponte dei Sospiri e il Campanile. Passeggia lungo le strade principali fino al Ponte di Rialto e agli altri monumenti della "Serenissima". Scopri la storia della Repubblica di Venezia, di come riuscì a dominare l'Est e l'Ovest divenendo la "Regina dell'Adriatico". Il quartiere centrale è ricco di piazze, canali, palazzi in rovina, chiese antiche, botteghe di artisti e ponti, che potrai ammirare durante questo tour. Nel pomeriggio avrai a disposizione del tempo libero per rilassarti e visitare Venezia in autonomia. Lascia i sentieri battuti e vivi la città in maniera più autentica, o semplicemente siedi e osserva la gente da uno dei numerosi caffè in piazza San Marco. Al termine dell'escursione, sali di nuovo sul battello per raggiungere Piazza San Marco e l'autobus di ritorno che partirà alle 17:45 circa.

Lago di Garda: tour in autobus e battello pubblico con guida

2. Lago di Garda: tour in autobus e battello pubblico con guida

Inizia questo tour di 10 ore di mattina, dal punto di partenza da te scelto, dove ti attenderà un autobus dotato di aria condizionata e la guida che accompagnerà il gruppo per tutta la durata del tour. L'escursione si svolge prevalentemente in autobus e include anche un giro a bordo di una barca pubblica. Ci sono diversi tour disponibili per punti di ritrovo differenti: Lunedì Tour disponibile per: Tuscolano Maderno, Gardone Riviera, Salò, Manerba/Moniga, Desenzano del Garda e Sirmione. Questo tour include le seguenti fermate: il paese medievale di Lazise, Malcesine, Riva del Garda e Limone sul Garda. È disponibile un tour in barca da Riva del Garda a Limone sul Garda.  Martedì e venerdì  Tour disponibile per: Torri del Benaco, Garda, Bardolino, Lazise e Peschiera del Garda. Questo tour include le seguenti fermate: Sirmione, Limone sul Garda e Malcesine. È disponibile un tour in barca da Limone sul Garda a Limone sul Garda Mercoledì Tour disponibile per: Pai, Castelletto, Brenzone, Malcesine, Torbole, Riva del Garda e Limone. Questo tour include le seguenti fermate: Salò, Sirmione e il paese di Lazise. È disponibile un tour in barca da Salò a Sirmione. Al termine dell'escursione, farai ritorno al punto di incontro in autobus. Tutte le soste durano almeno 1 ora e il viaggio in barca è di circa 45 minuti a bordo del traghetto pubblico.

Attività disponibili

  • Escursioni di un giorno
2 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Limone Sul Garda

Limone Sul Garda: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Limone Sul Garda? Clicca qui per la lista completa.

Limone Sul Garda: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 635 recensioni

La nostra guida turistica Frederico ha fatto un ottimo lavoro quel giorno. Abbiamo imparato cose molto interessanti sulla città di Venezia in 3 lingue durante il viaggio, che è stato approfondito con storie divertenti durante il viaggio (facoltativo) oltre le isole lagunari. Tutto era ben organizzato e abbiamo potuto vivere una bellissima città in poco tempo, concentrandoci sull'essenziale, l'area intorno al Ponte di Rialto e Piazza San Marco. Ovviamente il cibo (facoltativo) era un po' sotto pressione e non puoi aspettarti un menu a 5 stelle per il prezzo basso di 16 euro, ma almeno hai l'opportunità di rafforzarti un po' qui, è veloce e lì sono servizi igienici puliti. Ed è convenientemente posizionato lungo la strada. Se vuoi, puoi cercare tu stesso qualcos'altro, ma non siamo andati a Venezia a mangiare, non c'era abbastanza tempo per quello. La gita di un giorno dà una buona prima impressione di Venezia.

Gita interessante e tranquilla intorno al meraviglioso lago

Viaggio delizioso e abbastanza semplice. Abbiamo visitato i luoghi più affascinanti (anche se Riva del Garda era esclusa). La guida era istruttiva, cordiale, puntuale e aveva un buon senso dell'umorismo. Anche l'autista era efficiente. Un autobus nuovo, ordinato e comodo. Abbiamo trascorso gran parte del tempo a bordo ma è normale e per nulla noioso. Allo stesso tempo nei luoghi di sosta è stato abbastanza tempo per esplorare, scattare foto estremamente belle, pranzare, bere un cappuccino o mangiare un gelato e comprare souvenir. Scelta perfetta per i primi giorni delle vacanze ma buona anche per gli ultimi.

è stata una giornata di successo, molto ben organizzata. sono stati prelevati in tempo a Limone, la nostra guida turistica Roxy ci ha spiegato molto bene e informazioni su Venezia e la storia, sull'autobus e in seguito durante il tour. Quindi abbiamo prenotato la gita in gondola e in laguna, che non ci siamo pentiti.Il cibo che abbiamo mangiato nel ristorante consigliato (menu per 15 €) non è stato un successo. Ma prenoteremmo di nuovo perché tutto andava bene.

L'autobus era puntuale La guida del tour parlava un ottimo tedesco e inglese. Abbiamo imparato molte informazioni. Siamo sempre stati in contatto con lui attraverso l'uso di audioguide durante il tour. Abbiamo trovato questo molto utile con il numero previsto di turisti lì. La giornata è stata ben organizzata, c'erano offerte aggiuntive che potevi utilizzare individualmente.

Un'escursione altamente raccomandata con la migliore guida turistica (Frederik) che abbia mai avuto. Spiegazioni dettagliate, studi regionali al massimo. Buona organizzazione, processo fluido e molta pazienza. Il giro in gondola è un piacere! Il cibo era accettabile, ma c'era una varietà di bevande. Prenoteremmo di nuovo... :)