Aggiungi date

Lindo Vita sottomarina

Lindo Vita sottomarina: le attività più consigliate

Città di Rodi: crociera panoramica a Lindos con soste per nuotare

1. Città di Rodi: crociera panoramica a Lindos con soste per nuotare

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio o dal punto di prelievo più vicino, nella città di Rodi. Scendi al porto di Mandraki e sali a bordo della tua barca per la giornata, quindi salpa lungo la costa orientale dell'isola. Ammira panorami impareggiabili delle iconiche statue dei cervi di Dama Dama, del faro di San Nicola, della chiesa di Evangelismos e altro ancora. Passa accanto alle località di Kallithea e Faliraki prima di arrivare all'idilliaca baia di Anthony Quinn. Goditi una sosta di 20 minuti per rinfrescarti dal caldo con una rinfrescante nuotata in mare. Di nuovo sulla barca, goditi il sole e la brezza marina mentre prosegui per Lindos Village. Arriva al villaggio e trascorri le prossime tre ore esplorando al tuo ritmo, utilizzando la mappa del villaggio gratuita. Rilassati su una delle spiagge di sabbia bianca del villaggio o passeggia nel labirinto di strade e vicoli dove puoi avere un'idea della vita locale. Dopo il tuo tempo libero, torna alla barca e naviga verso la destinazione finale della giornata, Tsambika Bay. Salta giù dalla barca nell'acqua cristallina della baia e fai snorkeling alla ricerca della colorata vita marina. Alla fine di una giornata magica, ammira l'ultima vista sul mare mentre torni a Rodi.

Lindo: escursione in barca da Rodi

2. Lindo: escursione in barca da Rodi

Scopri Lindo durante una rilassante escursione in barca da Rodi. Ammira l'iconica Acropoli di Lindo, rilassati su una spiaggia sabbiosa e nuota nelle limpide acque della Laguna Blu e della spiaggia di Tsambika. Sali a bordo della barca nella città di Rodi e inizia il tuo viaggio verso Lindo. In poco meno di 2 ore, raggiungi il villaggio di Lindo. Scendi dalla barca e goditi 3 ore di tempo libero a Lindo. Esplora l'Acropoli, passeggia per la città o prendi il sole sulla spiaggia. Goditi un pasto tradizionale in una delle tante taverne prima di tornare alla barca. Naviga verso la spiaggia di Tasambika e la sua Laguna Blu. Tuffati al largo della spiaggia nell'acqua rinfrescante e fai snorkeling con i pesci. Torna a bordo e dirigiti verso la maestosa baia di Anthony Quinn, il luogo delle riprese "I cannoni di Navarone." Lasciati stupire dai meravigliosi fondali marini e individua le numerose varietà di pesci colorati tra i coralli e le alghe. Fai ritorno al porto di Rodi lungo la splendida costa dell'isola. Durante la navigazione, acquista un drink dal bar di bordo con una varietà di bevande fredde, cocktail e caffè, oppure gusta un gelato o uno snack.

Lindos: crociera a vela privata di un'intera giornata

3. Lindos: crociera a vela privata di un'intera giornata

Senti il calore di Rodi, in Grecia, con un tour in crociera di un'intera giornata delle sue baie scintillanti. Bevi un drink mentre scorgi spiagge di sabbia bianca nel mezzo di cieli cristallini. Decollando da Lindos, raggiungi la spiaggia di sabbia rossa, piccola e raggiungibile solo in barca. Fermati per una nuotata o un boccaglio. Quindi prosegui per la baia di Haraki, con una scelta di nuotare, fare snorkeling o mangiare un boccone. Naviga verso la baia di Agathi per un'esperienza sulla spiaggia più accessibile. Quindi goditi il viaggio verso la tua destinazione finale, la baia di Tsambika, con la sua ampia spiaggia sabbiosa. Partecipa a una deliziosa macedonia di frutta. A chi importa di nuotare a stomaco pieno?

Lindo: tour in traghetto ad alta velocità da Rodi

4. Lindo: tour in traghetto ad alta velocità da Rodi

Scopri l'incantevole villaggio di Lindo, situato a circa un'ora di distanza da Rodi. Goditi 4 ore nella località di Lindo oppure 3 ore a Lindo e 30 minuti di nuoto nella baia di Tsambika. Lasciando il porto di Mandraki, dove si pensa che un tempo sorgesse il Colosso di Rodi, osserva nei dettagli la splendida costa orientale dell'isola. Supera Kallithea, Faliraki, Anthony Quinn e Tsambika. Dal porto di Lindo, prendi un asino o cammina fino alla cima della maestosa Acropoli per scoprire i suoi panorami mozzafiato. Successivamente, scenderai fino al villaggio tradizionale di Lindo. Qui avrai la libertà di girovagare tra le ombreggiate strade acciottolate e gli edifici imbiancati, prima di scendere ancora più in basso in direzione delle dorate spiagge sabbiose. Una volta a destinazione, avrai la possibilità di rinfrescarti con un tuffo nelle acque cristalline, di concederti una birra fresca in uno dei numerosi bar sulla spiaggia e di riflettere sulle straordinarie capacità del genere umano di 2 millenni fa.

Rodi: stand up paddle e snorkeling

5. Rodi: stand up paddle e snorkeling

Scopri come rimanere in equilibrio sull'acqua, partecipando a un'attività di stand up paddle lungo la costa di Rodi. Approfitta della lezione introduttiva, prendendo confidenza con l'attrezzatura nel piccolo villaggio di Stegna. Quando ti sentirai a tuo agio, potrai pagaiare lungo la costa rocciosa per ammirare il panorama e luoghi accessibili solo dal mare. Lasciati stupire dalla vita marina e, a metà percorso, potrai scegliere di visitare una caverna segreta piena di pesci colorati e di praticare un po' di snorkeling. Se vuoi provare emozioni ancora più entusiasmanti, prova a tuffarti dalla scogliera. Prosegui pagaiando fino a un'inedita baia per provare un tipico snack greco e per immergerti in mare con la tua attrezzatura da snorkeling. Oppure, rilassati sulla spiaggia e migliora la tua abbronzatura prima di rientrare a Stegna in completa serenità.

Lindos: tour in kayak e dell'Acropoli con pranzo

6. Lindos: tour in kayak e dell'Acropoli con pranzo

Scopri Lindos con un tour in kayak di mare che parte dalla spiaggia di Vlicha. Perfetto per tutti gli amanti dell'avventura, questo tour include kayak di mare, passeggiate, storia e buon cibo. Ammira il tesoro storico di Lindos, lontano dalla folla e da diverse prospettive. Per iniziare, pagaia lungo la costa, passando per bellissime formazioni rocciose e grotte nascoste. Ammira Lindos da lontano. Quindi, esplora la pittoresca baia di St Paul, votata come una delle baie più belle d'Europa. In seguito, entra in un altro mondo, pagaiando attraverso uno straordinario Canyon marino, che conduce alla Baia di Navarone. Qui, fai una pausa dalla pagaiata e goditi un po' di tempo esplorando sotto la superficie dell'acqua, facendo snorkeling in questa bellissima zona appartata dalle meravigliose acque blu e verdi. Dopodiché, torna indietro verso Lindos, questa volta per avvicinarti alla storia e vivere in prima persona le sue meraviglie. Questa città perfetta, con le sue piccole case tradizionalmente imbiancate, è perfetta per tutti i tipi di turisti. Bellezza, storia, spiagge sabbiose, ristoranti, caffè e negozi fanno di Lindos una tappa obbligata per ogni visitatore. Ma prima, cogli l'occasione per rilassarti e goderti i dintorni mentre gusti un delizioso pasto greco fatto in casa in un ristorante sulla spiaggia. Dopo pranzo, parti per una breve escursione fino al villaggio principale. Lì, lascia che i pittoreschi vicoli ti conducano all'imponente Acropoli di Lindos, dove visiterai e scoprirai il Tempio di Atena.

Dalla città di Rodi: crociera privata in yacht a Lindos con pranzo

7. Dalla città di Rodi: crociera privata in yacht a Lindos con pranzo

Scopri Lindos, a volte conosciuta come "la perla di Rodi". La traversata per Lindos presenta alcune delle coste più belle dell'isola di Rodi. Una volta a bordo, lavora sulla tua abbronzatura sul ponte. Rilassati con una birra fresca e deliziosi snack. Cavalca su un asino fino all'antica cittadella. Una volta in cima alla collina, ammira le viste panoramiche sulla zona circostante. Il soggiorno a Lindos durerà circa 3 ore. Durante la traversata di ritorno a Rodi, è prevista una breve sosta per il bagno alla spiaggia di Tsambika.

Crociere private nelle baie più famose di Rodi con barbecue

8. Crociere private nelle baie più famose di Rodi con barbecue

Concediti una giornata di vacanza privata e riposante con un battello espresso. Visita i mari dell'Egeo e fai soste in baie speciali nella zona meridionale delle isole del Dodecaneso. Esplora le acque cristalline sopra e sotto con il nuoto, lo snorkeling e un ambiente rilassante. Sali a bordo del tuo lussuoso express cruiser e immergiti nello stile di vita della navigazione nel Mar Egeo. Goditi la bella musica a bordo, sdraiati sui lettini o rilassati nel grande salone con un'area per mangiare e barbecue. Fai diverse soste in diverse baie famose intorno a Rodi come la baia di Antony Quinn. Nuota nell'acqua, prendi un boccaglio e guarda il mondo sottomarino, prendi una canna da pesca o scatta foto subacquee con la fotocamera impermeabile di bordo. Trovati alle sorgenti termali di Kalithia e fai il bagno nelle calde acque circondate da colline montuose e paesaggi fiancheggiati da palme. Rilassati davvero e goditi l'atmosfera con il tuo gruppo, e alla fine mangia un pranzo a base di pesce fresco direttamente dal Mar Egeo.

Lindos: crociera in barca a vela con prosecco e lezione di yoga opzionale

9. Lindos: crociera in barca a vela con prosecco e lezione di yoga opzionale

Sali a bordo della nostra barca a vela nell'area di Lindos. Gite giornaliere disponibili. Guida la barca e regola le vele per navigare da una spiaggia all'altra. Il nostro esperto skipper ti fornirà le sue informazioni sulla vela e ti porterà in luoghi mozzafiato. Il prezzo include lo skipper, il pranzo, le bevande, l'attrezzatura per lo snorkeling, l'assicurazione e il carburante. Unisciti a noi per un'imperdibile avventura in mare intorno a Lindos comprensiva di bevande, cibo e prosecco;) È un compleanno? Una festa di luna piena? Un addio al celibato o al nubilato? Yacht spazioso, con letti come cuscini, una grande piattaforma nella parte posteriore, siamo sicuri che ti divertirai. Scegli tra una selezione di 8 fermate. Goditi una giornata in crociera con amici e familiari in mare aperto, esplora il paesaggio locale e vivi il bel tempo

  • Attività acquatiche
9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Lindo

Quali sono le migliori attrazioni di Lindo?

Le attrazioni imperdibili di Lindo sono:

Lindo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lindo? Clicca qui per la lista completa.

Lindo: le opinioni degli altri viaggiatori

Basta fare lezione assolutamente! Lindos merita sicuramente un viaggio. Se vuoi andare all'Acropoli, è meglio acquistare un biglietto online per saltare la coda di 20-30 minuti. La gita in barca è super organizzata e davvero molto professionale. Il personale sa cosa fare. Ad esempio, qualcuno si è ammalato gravemente e ha vomitato, tutto è stato risolto in 10 secondi. spazzato via. Dopo che la nuotata si ferma, la barca viene asciugata più volte con uno straccio in modo che non sia scivolosa. La nuotata si ferma: vengono forniti noodles ben scelti e in piscina in modo da poter vivere un'esperienza rilassata anche senza terra sotto i piedi. SUGGERIMENTO: vale sempre la pena mettere in valigia gli occhialini da sub. Prezzi al bar: purtroppo un po' troppo alti, il gelato va bene ma ad es. una lattina di birra per 5 € è troppo.

È stata una bella gita di un giorno. Mi è piaciuta la città di Lindos, c'erano molte cose da fare all'Acropoli e non si poteva entrare durante il breve soggiorno (3 ore). Fondamentalmente 3 ore vanno bene, ma solo se non vuoi fermarti a lungo, quindi non c'è bisogno di una visita rilassante in un ristorante, almeno se vuoi vedere qualcosa della città. È meglio non salire a bordo a stomaco vuoto, a causa della nausea e/o della stanchezza, perché è piuttosto estenuante. Nella stessa Lindos consiglio: scarpe robuste. Scivoli con le infradito!!! E per fare il bagno nelle baie: tagliatelle da bagno (che qui vengono offerte -> gratuite) e attrezzatura per lo snorkeling. Goditi il tour a White Lindos con viste e acqua incredibili;)

La barca salpa in orario, nessuna attesa per i ritardatari. Molto simpatica la signora dietro il bancone, che è dotato di tutto. Per quanto riguarda l'Acropoli stessa, abbiamo dovuto fare la fila, nonostante avessimo comprato i biglietti online (lo consiglio comunque), perché forse puoi saltarla. Dopotutto, la linea va veloce. Consiglio di dotarsi di una scorta d'acqua e di scarpe comode in quanto la strada è ripida e per lo più ricoperta di sassi molto scivolosi. Sulla via del ritorno, due soste per un bagno in mare in posti incantevoli. Nel complesso un viaggio tranquillo. Raccomando.

Ho già fatto questa gita di un giorno e l'ho adorato e l'ho prenotato due volte di seguito durante le vacanze in cui sono appena stato. Le soste per nuotare sono nei posti più belli e il 2° giorno in cui siamo andati il vento era troppo forte per fermarsi in una delle soste per nuotare, quindi abbiamo trascorso ancora più tempo nella prima, il che è stato positivo. Prenoterò di nuovo la prossima volta che verrò a Rodi.

Giornata meravigliosa Personale in cima, molto accogliente Molta gente a Lindos e un caldo soffocante, programma un po' d'acqua Il bellissimo ritorno con queste 2 grandiose soste in questo magnifico mare Da fare assolutamente per un soggiorno a Rodi