Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Linz: tour guidato privato delle chiese e del centro storico

Linz: tour guidato privato delle chiese e del centro storico

Da 157 € a persona

Scopri l'estetica più piacevole e stimolante nel cuore di Linz con un tour della Città Vecchia, della Cattedrale Vecchia, della Minoritenkirche, della Chiesa delle Orsoline di San Michele e della Cattedrale Nuova.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Russo
Accessibile in sedia a rotelle
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Parti per un giro turistico del centro storico e delle chiese di Linz
  • Visita 4 chiese eleganti: Cattedrale Vecchia, Minoritenkirche, Chiesa delle Orsoline di San Michele e Cattedrale Nuova
  • Ammira i punti salienti della Città Vecchia, tra cui l'iconica piazza principale Hauptplatz, il Municipio della Città Vecchia, la Colonna della Santissima Trinità, Landhaus e altro ancora
  • Scopri l'arte e l'arredamento religiosi più eccezionali nei capolavori dell'architettura religiosa austriaca
  • Goditi un tour esclusivo con una guida privata che adatterà l'esperienza alle tue preferenze
Descrizione completa

Esplora le chiese più belle di Linz. Fai una passeggiata per le affascinanti strade del centro storico per scoprire l'architettura artistica della città e il fascino nascosto. Immergiti nella bellezza e nell'arte. Goditi l'arte poetica con il commento dal vivo di una guida privata.

Incontra la tua guida in Hauptplatz, l'iconica piazza principale. Tra gli eleganti edifici bianchi e pastello, vedrai il Municipio della Città Vecchia, così come la Colonna della Santissima Trinità e la Fontana di Nettuno. La Cattedrale Vecchia è a pochi passi di distanza. All'interno di questa chiesa barocca del XVII secolo con due torri sormontate da cupole a cipolla, vedrai interni sontuosi, con pulpito in legno riccamente dettagliato e l'altare maggiore decorato con statue di marmo e un favoloso dipinto di San Luigi. Segui la tua guida attraverso le strade eleganti fino alla Landhausplatz per vedere la bellissima architettura storica come l'imponente edificio governativo Landhaus. Nascosta in mezzo si trova la chiesa Minoritenkrich. Rimarrai affascinato dal suo delizioso stile rococò con delicati stucchi rosa e dipinti d'altare di Bartolomeo Altomonte.

Quindi, passa dal passaggio Landhaus e dirigiti verso la Chiesa delle Orsoline di San Michele con 2 torri. Entra per vedere il suo eccezionale interno barocco ornato con un altare maggiore con il dipinto dell'Arcangelo Michele circondato dagli arcangeli Gabriele e Raffaello. Ultimo ma non meno importante, visiterai la Nuova Cattedrale, conosciuta anche come Mariendom. La chiesa monolitica neogotica è la più grande in Austria con 20.000 posti a sedere. All'interno, ammirerai lo splendido design degli interni con un maestoso altare, cripte, dettagli in legno intagliato a mano e squisite vetrate, alcune delle quali raccontano la storia di Linz. In sole 3 ore capirai perché Linz è conosciuta come la capitale dell'arte e della cultura

Cosa è incluso
  • Tour privato a piedi
  • Guida privata
  • Ingresso a 4 chiese: Cattedrale Vecchia, Minoritenkriche, Chiesa delle Orsoline di San Michele e Cattedrale Nuova
  • Fatti affascinanti sulla storia e la cultura di Linz
  • Cibo e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Di fronte all'Hotel Motel One Linz-Hauptplatz. Si prega di NON ENTRARE nell'hotel, è solo un punto di ritrovo. Arriva 10 minuti prima dell'orario di inizio previsto.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Si prega di notare che a causa delle messe domenicali e festive nelle chiese, le visite turistiche potrebbero essere limitate.
Organizzato da

Codice di riferimento: 403786