Lion and Safari Park

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hartbeespoort: i luoghi da non perdere

Lion and Safari Park: le attività e i tour più consigliati

Lion & Safari Park: tour di mezza giornata da Johannesburg

1. Lion & Safari Park: tour di mezza giornata da Johannesburg

In questo tour di mezza giornata la guida passerà a prenderti direttamente al tuo alloggio a Johannesburg o Pretoria e ti condurrà al Lion and Safari Park, un habitat naturale ubicato nelle vicinanze di Johannesburg.  Una volta al parco, potrai goderti un safari della durata di 1 ora a bordo di un veicolo aperto. Avrai l'opportunità di ammirare da vicino gli splendidi animali di questa riserva naturale. Successivamente visiterai il Cub World: osserverai degli adorabili cuccioli di leone. Il tour prevede la presenza di un fotografo professionista che immortalerà alcuni momenti della tua visita. Avrai la possibilità di acquistare le foto. Al termine del tour farai rientro al tuo alloggio a Johannesburg o Pretoria. 

...
Tour di un'intera giornata a Lion and Safari Park e Cradle of Humankind

2. Tour di un'intera giornata a Lion and Safari Park e Cradle of Humankind

Scopri il Lion and Safari Park, una destinazione turistica consolidata. Il parco offre numerose attività entusiasmanti tra cui un game drive 4x4 per 1,5 ore. Hai l'opportunità di vedere una selezione di animali tra cui giraffe, struzzi e varie altre specie di antilopi che vagano liberamente nel parco. Il Lion and Safari Park ospita una vasta selezione di specie autoctone. Il parco ha un'area giochi per bambini e strutture per il cibo. Incredibili opportunità fotografiche attendono dietro ogni angolo del parco. Condividi i tuoi ricordi con amici e familiari. Dopo aver visitato il Lion and Safari Park, continua verso la Culla dell'umanità Sterkfontein Caves, qui puoi vedere i più antichi fossili di ominidi della culla che hanno più di 3 milioni di anni. Visita il centro espositivo, che mette in mostra concetti geologici come formazioni rupestri e fossili di forme di vita precoce. È altamente interattivo e divertente e coinvolgerà i visitatori di tutte le età.

...
Pretoria: tour della città di Pretoria e del Lion Park

3. Pretoria: tour della città di Pretoria e del Lion Park

Dopo il prelievo mattutino dal tuo alloggio a Johannesburg o Pretoria, ti dirigerai verso il Lion Park. La tua guida turistica registrata ti accompagnerà in un tour attraverso il Lion Park, un habitat naturale a soli 45 minuti di auto da Johannesburg. Il parco ospita più di 85 leoni, tra cui il raro leone bianco, tra gli altri carnivori come il ghepardo, la iena e il licaone. Farai anche una sosta al Cub World, dove potrai coccolare i cuccioli di leone. Successivamente, ti dirigerai a Pretoria per un tour della città. La capitale del Sud Africa, Pretoria, ospita uno stuolo di siti storici. Visita gli Union Buildings, quartier generale del governo sudafricano, e passeggia tra gli splendidi giardini terrazzati. Quindi vai al Monumento Voortrekker, che commemora il Great Trek, un movimento di massa di afrikaner boeri che si sono risentiti del dominio britannico. Il prossimo itinerario è il Paul Kruger House Museum, che espone manufatti relativi a Paul Kruger, il 3° presidente del Sudafrica dal 1883 al 1900. Prima della fine del tour, vedrai alcuni dei punti salienti dell'architettura della città, come l'Ou Raadsaal, il Palazzo di Giustizia e il Capital Theatre. Successivamente, verrai ricondotto al tuo alloggio, dopo aver visto i punti salienti urbani e rurali di una vivace capitale.

...
Hartbeespoort: tour dei leoni e del Safari Park

4. Hartbeespoort: tour dei leoni e del Safari Park

Scopri alcuni dei predatori più famosi del Sudafrica durante questo memorabile safari in auto. Sali su un moderno camion safari e parti alla scoperta dei recinti di leoni, licaoni e ghepardi. Incontra molti dei predatori e della fauna selvatica più iconici dell'Africa, tra cui iene, leopardi e antilopi in libertà. Scopri di più su questi incredibili animali durante un viaggio guidato panoramico attraverso un'area di 600 ettari. Questo tour ti offrirà l'opportunità perfetta per scattare splendide fotografie di animali e del paesaggio circostante. Infine, rilassati in una spiaggia privata sul fiume Crocodile.

...
Da Johannesburg: Lion Park e culla dell'umanità con pranzo

5. Da Johannesburg: Lion Park e culla dell'umanità con pranzo

Visita la famosa Cradle of Mankind in un famoso tour di un'intera giornata da Johannesburg. Sono previsti trasferimenti dal vostro alloggio a Johannesburg o Pretoria. La culla dell'umanità ha una dimensione di circa 47.000 ettari e si trova a soli 50 chilometri da Johannesburg. È uno degli 8 posti in Sudafrica elencati come siti del patrimonio mondiale dall'Unesco nel 1999. Troverai un complesso di grotte calcaree, tra cui le grotte di Sterkfontein, dove il fossile Australopithecus africanus di 2,3 milioni di anni (soprannominato la signora Ples ) fu scoperto alla luce nel 1947. In effetti, più di un terzo di tutti i fossili di ominidi di sempre trovato sono venuti da questa zona. Al Maropeng Visitor Centre parteciperai alla mostra di livello mondiale, aperta nel 2005, che si concentra sullo sviluppo di esseri umani e ominidi negli ultimi milioni di anni. All'ingresso, vedrai un enorme tumulo chiamato Tumulus, che è anche la tua porta d'ingresso per apprendere i segreti della discendenza umana. Alle Grotte di Sterkfontein vedrai la prova della scoperta di molti ominidi e altri fossili di animali, risalenti a più di 4 milioni di anni fa, alla nascita dell'umanità. Il Lion Park, che visiterai anche in questo tour, è un ottimo esempio del bioma delle praterie tipico dell'highveld.

...

Lion and Safari Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lion and Safari Park? Clicca qui per la lista completa.

Lion and Safari Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 224 recensioni

Safari incredibile

Dopo aver avuto uno sfortunato evento durante la prima settimana del mio soggiorno in SA, ho prenotato questo tour all'ultimo minuto ed è stata la decisione migliore che ho preso. La mia guida turistica Emmah, che lavora per MoAfrika, è stata assolutamente geniale, molto loquace e cordiale e ha un tale cuore. Ho avuto modo di giocare con Cubs e poi in un furgone di safari per visitare i leoni, i cani selvatici e i ghepardi, li abbiamo visti giocare, li abbiamo sentiti ruggire. È stato magnifico! Ho davvero ricordato gli ultimi giorni della mia vacanza, non posso ringraziare abbastanza questa compagnia. Hanno fatto tutto il possibile per assicurarsi che fosse una giornata piacevole.

Sono venuto dall'Irlanda e non ero mai stato in un parco dei leoni prima anche se vivevo a Johannesburg per 19 anni. Mi sono goduto ogni minuto del tour. Lo staff è molto professionale. La nostra guida era polverosa ed è stata eccellente, ha spiegato tutto sugli animali. È molto ben informata e la consiglio vivamente. Siamo stati raccolti e riportati al nostro hotel. L'autista era eccellente e ha chiacchierato con noi sulla strada anche molto professionale. Consiglio vivamente questo safari.

Sono andata a visitare questa riserva perché mi è stata consigliata da un’organizzazione molto attenta agli aspetti etici. Merita! È emozionante!