Lione
San Valentino

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Lione San Valentino: le attività più consigliate

Lione: crociera di 2 ore e 30 minuti con cena

1. Lione: crociera di 2 ore e 30 minuti con cena

Prenditi una pausa dalle strade della città e sali a bordo della barca-ristorante Hermès e goditi una crociera di 2 ore e 30 minuti. Delizia il palato con un raffinato pasto da 3 portate, mentre ammiri gli splendidi paesaggi di Lione e ascolti interessanti informazioni turistiche. Ti verrà servito un pasto da 3 portate con scelta di diversi piatti dal menù: Selezione di antipasti • Sottile torta di pollo della Borgogna, crema di senape e parmigiano, lattuga, capperi e crostini • Calamari grigliati ripieni, olive, insalata mizuna e bietola red chard, verdure sottaceto e salsa al limone Selezione di portate principali • Anatra di Dombes, salsa di funghi morel e verdure di stagione • Filetto di limanda arrotolato, salsa Nantua, conchiglioni farciti con ricotta e spinaci della Nuova Zelanda Selezione di dessert • Crostata pralinata, soufflé al cioccolato Valrhona e gelato alle fave di Tonka • Tiramisù con frutta esotica • Dessert al pistacchio e frutto della passione, frutta di stagione • Dessert speciale dello chef Menù bambini • Bevanda inclusa • Affettati misti • Pollo con salsa, patate e verdure di stagione • Fiocchi di latte • Tartelette al cioccolato

...
Lione: tour di 2 ore in giorno o notte in pedicab

2. Lione: tour di 2 ore in giorno o notte in pedicab

Lione è una città particolarmente ricca di storia e scoprirai il magnifico quartiere della Vecchia Lione attraverso le sue strade, chiese e traboule (passaggi). La tua guida ti parlerà di curiosità e di luoghi segreti. Inizia il tuo viaggio in Piazza Bellecour. Vedrai i monumenti più famosi della Vecchia Lione, la Cattedrale di Saint-Jean e la Torre Rosa. Visita i luoghi più belli della penisola tra cui Bellecour, Terreaux, Jacobins e Célestins. Esplora i famosi muri dipinti. La tua guida rivelerà anche alcuni luoghi segreti. Dirigetevi verso un quartiere rinascimentale, inserito nell'elenco dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Scopri Guignol House e le migliori viste panoramiche della città nel distretto di Saint Georges. Viaggia tra i 500 traboules a Lione nei migliori ristoranti tradizionali di cucina bouchon.

...
Lione: crociera di 2 ore e mezza con pranzo a bordo

3. Lione: crociera di 2 ore e mezza con pranzo a bordo

Prenditi una pausa dalle strade della città e sali a bordo della barca-ristorante Hermès e goditi una crociera di 2 ore e 30 minuti. Delizia il palato con un raffinato pasto da 3 portate, mentre ammiri gli splendidi paesaggi di Lione e ascolti interessanti informazioni turistiche. Ti verrà servito un pasto da 3 portate con scelta di diversi piatti dal menù: Selezione di antipasti • Sottile torta di pollo della Borgogna, crema di senape e parmigiano, lattuga, capperi e crostini • Calamari grigliati ripieni, olive, insalata mizuna e bietola red chard, verdure sottaceto e salsa al limone Selezione di portate principali • Anatra di Dombes, salsa di funghi morel e verdure di stagione • Filetto di limanda arrotolato, salsa Nantua, conchiglioni farciti con ricotta e spinaci della Nuova Zelanda Selezione di dessert • Crostata pralinata, soufflé al cioccolato Valrhona e gelato alle fave di Tonka • Tiramisù con frutta esotica • Dessert al pistacchio e frutto della passione, frutta di stagione • Dessert dello chef

...
Lione: tour privato romantico

4. Lione: tour privato romantico

Visita i luoghi più romantici della città. Sapevi che il centro storico di Lione fa parte dell'UNESCO? Sentiti incantato in un'atmosfera affascinante, trova uno dei posti migliori per avere un appuntamento in città e fai foto memorabili con la persona amata. Lasciati sorprendere da quante storie d'amore storiche si nascondono nelle strade, negli edifici e nei parchi della città. Da quelli strazianti e tragici, a quelli esilaranti o piccanti. Quali storie si nascondono nel Parc de la Tête d'Or? Che fine hanno fatto Simone De Beauvoir e Jean Paul Sartre?

...

Lione: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lione? Clicca qui per la lista completa.

Lione: le opinioni degli altri viaggiatori

Serata molto buona in un ambiente molto carino, i tavoli sono tutti vicino alle finestre e lo spazio è abbastanza gradevole. Il personale è particolarmente gentile e il pasto ben fatto anche se il contorno del piatto principale era un po' freddo. Lo scenario è straordinario, questa bella città di Lione illuminata, e il Rodano e la Saona ricoperti di mille riflessi. Mi raccomando...ho dato un voto complessivo sopra la media perchè anche se può sempre andare meglio su questo o quel punto, la mia serata è stata semplicemente perfetta...

Ottimo pasto, molto piacevole in estate soprattutto per la barca con aria condizionata.

Ottimo pasto, ben fatto. Un grande momento con la famiglia grazie a questa attività. Se avessi una piccola cosa negativa da dire, sarebbe una mancanza di spiegazione su tutti i monumenti che abbiamo potuto vedere, ma francamente è stata un'attività molto, molto bella. Tavoli molto ben disposti perché non siamo uno sopra l'altro. Francamente, consiglio questa fantastica attività per la famiglia, gli innamorati o come regalo. È davvero molto buono.

Esperienza molto buona. L'equipaggio di cabina è accogliente e professionale! Hermès II è magnifico. Il servizio è stato all'altezza delle mie aspettative. Trovo un peccato che le bevande siano così costose. Inoltre, è abbastanza difficile ascoltare l'audioguida mentre ci si gode il pasto e il panorama...soprattutto quando i posti a bordo non offrono la stessa vista. Tuttavia ho bei ricordi di questa crociera con pranzo.

Una piacevole crociera serale sulla Saona da Rambaud all'Île Barbe e ritorno con una deviazione fino a dopo la Confluenza. Il tutto con un pasto delizioso, musica e commenti sui principali punti di interesse. Per le foto è possibile salire al ponte superiore. Il personale di volo e di servizio è cordiale, disponibile ed efficiente. Un ottimo momento, lo consiglio vivamente.

Il viaggio è stato molto buono e il cibo non poteva essere impeccabile, il commento non era molto buono in quanto tutti facevano rumore e gli altoparlanti non erano abbastanza rumorosi. Era una giornata fredda e il riscaldamento era troppo alto, era come una sauna quando il sole splendeva.