Lione
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Lione: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lione? Clicca qui per la lista completa.

Lione: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 478 recensioni

Serata molto buona in un ambiente molto carino, i tavoli sono tutti vicino alle finestre e lo spazio è abbastanza gradevole. Il personale è particolarmente gentile e il pasto ben fatto anche se il contorno del piatto principale era un po' freddo. Lo scenario è straordinario, questa bella città di Lione illuminata, e il Rodano e la Saona ricoperti di mille riflessi. Mi raccomando...ho dato un voto complessivo sopra la media perchè anche se può sempre andare meglio su questo o quel punto, la mia serata è stata semplicemente perfetta...

Questo è un bel tour generale. Impari un po 'del cibo locale e della storia locale di Lione e vedi i luoghi della Città Vecchia come la chiesa, alcune piazze importanti e un paio di passaggi. La nostra guida Vincent parlava un ottimo inglese. Abbiamo scelto di andare una domenica mattina ad agosto per evitare la folla e ha funzionato bene. C'era appena abbastanza camminare, mangiare, bere e imparare nel corso di tre ore, è stato un bel ritmo.

Toni è un'ottima guida. Ci ha inviato un'e-mail una volta che ci siamo registrati per il tour, quindi ci ha inviato un messaggio whatsapp la mattina del tour per ricordarci il luogo della riunione. Toni ci ha fornito molte informazioni di base sui vari punti di interesse, ora ADORIAMO davvero Lione e non vediamo l'ora di visitare nuovamente questa città. Ha anche fornito consigli sui ristoranti.

Una piacevole crociera serale sulla Saona da Rambaud all'Île Barbe e ritorno con una deviazione fino a dopo la Confluenza. Il tutto con un pasto delizioso, musica e commenti sui principali punti di interesse. Per le foto è possibile salire al ponte superiore. Il personale di volo e di servizio è cordiale, disponibile ed efficiente. Un ottimo momento, lo consiglio vivamente.

Vincent era simpatico e ben informato sulla zona e aveva una profonda storia della cucina lionese. Abbiamo interrotto una pausa in una rinomata boulangerie, assaggiato praline, alcuni dei migliori salumi e il vino scorreva generosamente. Abbiamo visto le parti storiche ed esplorato alcune aree che non avremmo sicuramente trovato da soli. Grande esperienza.