Lione
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Lione: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lione? Clicca qui per la lista completa.

Lione: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 158 recensioni

Abbiamo iniziato in orario, il che è stato grandioso. Era molto privato, con un totale di 8 partecipanti + autista. Abbiamo effettuato un totale di 3 fermate: Stop n. 1: scegli la colazione in stile nick con degustazione di vini e pasticceria (ottimo modo per iniziare la giornata). Ci siamo fermati sulla cima della collina che domina la bellissima valle, vigneti e dolci colline. Fermata n. 2: villaggio storico con una splendida vista sulla valle, imparato a conoscere la storia della regione e passeggiato un po '. Stop # 3: cantina stessa con una grande spiegazione delle tecniche di impianto del vino, dei tipi di uva / dei vini prodotti insieme alla degustazione e all'abbinamento con bucce di formaggio, salame, salsiccia e maiale. La nostra esperienza è stata completata visitando l'enoteca per l'acquisto delle bottiglie per la casa ....

Toni è un'ottima guida. Ci ha inviato un'e-mail una volta che ci siamo registrati per il tour, quindi ci ha inviato un messaggio whatsapp la mattina del tour per ricordarci il luogo della riunione. Toni ci ha fornito molte informazioni di base sui vari punti di interesse, ora ADORIAMO davvero Lione e non vediamo l'ora di visitare nuovamente questa città. Ha anche fornito consigli sui ristoranti.

Degustazione di vino nei vigneti del Beaujolais, visita del Domaine per spiegare come coltivare l'uva e come produrre il vino, e degustazione mentre si chiacchiera su come abbinare vino delizioso e pasti leggeri. È stata una visita guidata in inglese, ma probabilmente a causa dell'alcool, persone di altre lingue potrebbero divertirsi e divertirsi oltre la barriera linguistica.

Una piacevole crociera serale sulla Saona da Rambaud all'Île Barbe e ritorno con una deviazione fino a dopo la Confluenza. Il tutto con un pasto delizioso, musica e commenti sui principali punti di interesse. Per le foto è possibile salire al ponte superiore. Il personale di volo e di servizio è cordiale, disponibile ed efficiente. Un ottimo momento, lo consiglio vivamente.

Vincent era simpatico e ben informato sulla zona e aveva una profonda storia della cucina lionese. Abbiamo interrotto una pausa in una rinomata boulangerie, assaggiato praline, alcuni dei migliori salumi e il vino scorreva generosamente. Abbiamo visto le parti storiche ed esplorato alcune aree che non avremmo sicuramente trovato da soli. Grande esperienza.