Lions Gate Bridge

Lions Gate Bridge: le attività e i tour più consigliati

Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

1. Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono insieme in questo favoloso tour che ti condurrà alla scoperta di paesaggi urbani, parchi costieri e antiche foreste pluviali. Inizierai la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Lasciati ammaliare dall'impressionante architettura storica e moderna, visita il Distretto Finanziario e quello delle Arti e la mecca della moda di Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Attraversa il Lions Gate Bridge per ammirare la splendida Costa Nord di Vancouver e il Parco del Ponte Sospeso del Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Percorri la spettacolare Cliffwalk (passerella sulla scogliera), ammira cedri maestosi e il Fiume Capilano che scorre sinuoso nella valle sotto di te. Regalati una divertente passeggiata sul Ponte Sospeso del Capilano per raggiungere il lato opposto, dove ti attendono avventure uniche e informative, come la TreeTops Adventure. E non perdere la fantastica Cliffwalk sopra il canyon. Dopodiché, farai ritorno al centro di Vancouver passando per lo Stanley Park e la Baia inglese e preparati a risvegliare tutti i tuoi sensi con una visita al Mercato dell'Isola di Granville. Si tratta di un autentico paradiso artigianale, con articoli esclusivamente locali e fatti a mano, cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte elettriche e musica della West Coast. Proseguirai poi per l'animata Chinatown, un tributo al Lontano Oriente, e per la storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio. Continua poi fino alla storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio.  

Vancouver: tour mattutino in bici di Stanley Park e Downtown

2. Vancouver: tour mattutino in bici di Stanley Park e Downtown

Pedala per Vancouver per tre ore di visite turistiche e storia in questo emozionante tour guidato in bicicletta. Pedala dal West End di Vancouver al colorato Davie Street Village e prosegui fino allo storico quartiere di Mole Hill. Dopo aver appreso del piano d'azione per la città più verde di Vancouver, pedala attraverso la città su piste ciclabili di livello AAA (All Ages and Abilities). Fermati a Robson Square per vedere il cuore della città e la Vancouver Art Gallery Plaza. Ammira la combinazione di architettura moderna ed edifici storici che circondano la piazza e scopri di più sulla storia della città e sui progetti futuri. Goditi splendide viste panoramiche sulle montagne della North Shore mentre pedali verso l'area del Convention Center sul lungomare. Spot punti salienti come il Calderone Olimpico e la scultura dell'Orca digitale. Percorri la diga di Vancouver fino a Stanley Park. Goditi l'ambiente naturale e ascolta la flora e la fauna uniche del parco. Quindi, scopri la storia delle popolazioni aborigene locali al Totem Park. Scopri in prima persona gli incredibili totem prodotti dagli artisti della First Nation del Pacifico nord-occidentale. Osserva attrazioni come Lady in a Wetsuit e la polena dell'imperatrice del Giappone mentre continui il tuo ciclo lungo la costa fino a Beaver Creek Path, dove puoi smontare ed esplorare. Quindi, passa sotto l'iconico Lions Gate Bridge fino a Siwash Rock e Third Beach prima di terminare il tuo tour a English Bay (First Beach), dove è iniziato il tour.

Da Vancouver: tour escursionistico di Lighthouse Park e Horseshoe Bay

3. Da Vancouver: tour escursionistico di Lighthouse Park e Horseshoe Bay

Parti per un viaggio alla scoperta del pittoresco Pacifico nord-occidentale, appena fuori dai confini della città di Vancouver. Partecipa a un'escursione guidata di mezza giornata con una guida locale e raggiungi il panoramico Lighthouse Park e Horseshoe Bay. Dopo il prelievo dall'hotel, goditi una sosta rilassante per un caffè o un tè a Horseshoe Bay. Sorseggia una bevanda calda mentre guardi le onde che vanno e vengono sulla spiaggia. Se sei fortunato, potresti persino avvistare delle foche in lontananza. Fermati a Whytecliff Park e fai una passeggiata lungo le scogliere e goditi il panorama. Successivamente, visita il luogo storico più riconoscibile della zona, Lighthouse Park. Fai una breve escursione fino al punto panoramico, ammira i panorami costieri e scatta il selfie perfetto da condividere con la famiglia e gli amici. Lungo la strada, passa accanto al Lions Gate Bridge e scopri la storia dell'imponente struttura.

The Dark Secrets of Stanley Park Tour

4. The Dark Secrets of Stanley Park Tour

Scopri i segreti di Stanley Park con un tour a piedi di 2 ore con una guida esperta. Esplora la famosa diga, i sentieri boschivi oscuri, i totem storici, la bizzarra arte pubblica e le famigerate scene del crimine. Ammira i monumenti di Vancouver Coal Harbour, il Lions Gate Bridge e Deadman's Island. Mentre passeggi lungo la costa scintillante e sotto alberi imponenti, ascolterai la storia interna di uno dei parchi più straordinari del mondo. Incontra la tua guida alla fontana direttamente fuori dall'ingresso dell'Acquario di Vancouver e poi parti alla scoperta di Stanley Park. Lascerai rapidamente il sentiero turistico alle spalle e prenderai un sentiero poco usato attraverso la foresta. Ascolterai la storia del capitano George Vancouver prima di emergere sulla diga di Stanley Park per la vista perfetta dello scintillante skyline del centro e di Coal Harbour. Seguendo la diga, ascolterai la tragica storia di Deadman's Island mentre ti avvicini ai totem famosi in tutto il mondo del parco. Una breve sosta ai totem ti dà il tempo di visitare il bagno, scattare foto o acquistare uno spuntino o dell'acqua al chiosco. Una breve passeggiata più tardi ti trova ad ammirare le viste sulle montagne della North Shore, Burrard Inlet e il Lions Gate Bridge. Ammirerai alcune delle opere d'arte pubbliche più amate della città e attraverserai un cimitero perduto da tempo nascosto sotto i tuoi piedi. Successivamente, è il momento di lasciare la diga e dirigersi verso oscuri sentieri boscosi. La tua guida ti condurrà attraverso imponenti boschetti di cedri giganti, cicuta e abete di Douglas, vecchi di alcune centinaia di anni. Questi sono sentieri che pochi turisti hanno mai calpestato: un'autentica esperienza nella foresta del Pacifico nord-occidentale. Vedrai la posizione di un villaggio indigeno perduto da tempo noto come Whoi Whoi. Una breve passeggiata dopo sarai nel cuore di Stanley Park, dove ascolterai la storia di uno dei crimini più scioccanti di Vancouver. Puoi riprendere fiato durante la breve passeggiata per tornare al punto di partenza. La tua guida sarà a disposizione per rispondere alle tue domande, aiutarti a pianificare il resto della giornata e scattare foto. Dopo il tour, puoi continuare la tua avventura con una visita all'Acquario di Vancouver o tornare in centro per rilassarti e ricordare la tua visita all'incredibile Stanley Park.

Vancouver: escursione sulla North Shore e ponte di Capilano

5. Vancouver: escursione sulla North Shore e ponte di Capilano

Scopri la bellezza selvaggia di Vancouver con un tour di 1 giorno sulla North Shore. Attraversa Stanley Park e il Lions Gate Bridge. Ammira un panorama straordinario dal ponte sospeso di Capilano e visita Grouse Mountain. Inizia la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Ammira la stupefacente architettura storica e moderna, supera l'Art e il Financial District e il cuore della moda a Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Continuerai poi il tour attraversando lo storico Ponte Lions Gate fino a raggiungere la sponda nord di Vancouver e il Ponte Sospeso di Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Dallo spettacolare strapiombo, ammira gli antichi cedri e il fiume Capilano che scorre nella valle sottostante. Cammina lungo il ponte sospeso di Capilano e trattieni il respiro fino ad arrivare dall'altro lato, dove ti attendono nuove ed emozionanti avventure, tra cui quella in cima agli alberi. Ritorna poi nel centro di Vancouver a metà pomeriggio.

Whistler Extreme Private Tour Adventure

6. Whistler Extreme Private Tour Adventure

Inizia la tua avventura alle 9:00, allo Stanley Park Causeway, dove puoi goderti la vista maestosa del Lions Gate Bridge, Burrard Inlet e Straits of Georgia. Prosegui sulla Sea to Sky Highway e prova l'emozione di essere guidato attraverso la bellissima costa di Howe Sound. Attraversa la comunità di Britannia Beach e ammira lo storico Britannia Mine Museum, un tempo la più grande miniera di rame dell'Impero britannico. Dirigiti allo Shannon Fall Provincial Park e fai una sosta all'autunno (in attesa di nevicate). Lasciati stupire dall'altezza della cascata. Guida da Squamish e guarda le principali attrazioni tra cui la Sea To Sky Gondola con una magnifica vista di Howe Sound a 885 m sul livello del mare. Fai attenzione alle aquile calve a Brackendale. Vai al Brandywine Falls Provincial Park e fai una sosta all'autunno (a seconda delle nevicate). Guarda lo spettacolare Brandywine Fall a forma di ferro di cavallo di 70 metri e il Daisy Lake. Sperimenta Bunjee Diving nel Whistler Wilderness e lasciati elettrizzare dal salto di 160 piedi nella gola del fiume Cheakamus. Termina il viaggio a Whistler e sali sulla gondola mozzafiato Peak2Peak. Nota: il trasporto al sito di immersione con il bungee è fornito da terze parti, tariffe comprese tra $ 90 e $ 100 (soggetto a modifiche).

Highlights di Vancouver: tour privato di 4 ore

7. Highlights di Vancouver: tour privato di 4 ore

Approfitta del prelievo dal tuo hotel o dal porto di Vancouver, quindi inizia il tuo giro turistico privato della città a Library Square. Ammira l'architettura originale della biblioteca pubblica, costruita nel 1995 e protagonista di film come "L'immaginario del dottor Parnassus" e serie TV, tra cui "Battlestar Galactica". Quindi, passeggia per la storica Gastown e ammira Water Street, dove caffetterie alla moda si mescolano a ristoranti e negozi di articoli da regalo. Prosegui per Canada Place, sede del punto di riferimento del Vancouver Convention Center e del terminal delle navi da crociera, dove 5.000 turisti al giorno sbarcano dalle loro crociere in Alaska per trascorrere la giornata in città. Prosegui per Stanley Park e vivi il parco naturale più visitato della British Columbia. Dai un'occhiata agli iconici Totem Pole e goditi viste panoramiche da Prospect Point. Osserva l'Oceano Pacifico e le montagne di North Shore e ammira il porto commerciale e il bellissimo Lions Gate Bridge dal punto più alto del parco. Quindi, attraversa un importante quartiere dello shopping e lungo Beach Avenue fino a English Bay per incontrare la prima spiaggia della città. Sulla strada per l'isola di Granville, attraversa il Villaggio Olimpico, dove hanno soggiornato 2.400 atleti durante le Olimpiadi invernali 2010. Raggiungi l'isola di Granville e fermati a passeggiare tra gli atelier d'arte, le gallerie di artigianato e il mercato pubblico di Granville Island, dove puoi trovare oggetti unici fatti a mano prodotti e delizie della buona tavola. Fai una passeggiata di 15 minuti attraverso il Queen Elizabeth Park per ammirare viste panoramiche sullo skyline di Vancouver e sulle montagne della North Shore. Ammira lo straordinario Bloedel Floral Conservatory, dove nella cupola di vetro sono conservate circa 500 specie e varietà di piante dalla giungla profonda ai climi desertici. Esplora la Chinatown di Vancouver, fondata nel 1885 e dichiarata sito storico nazionale del Canada nel 2011. Oggi è la seconda Chinatown più grande del Nord America dopo San Francisco e un alveare di attività e popolare attrazione turistica. Quindi, ottieni il trasferimento gratuito in qualsiasi hotel nel centro di Vancouver o al terminal delle crociere.

Vancouver: tour in bicicletta per Stanley Park

8. Vancouver: tour in bicicletta per Stanley Park

Stanley Park è davvero uno dei parchi più belli del mondo. Questo esclusivo tour guidato di 3 ore include una perfetta combinazione di esplorazioni forestali, crociere sul mare e passeggiate in città. Incontra il tuo gruppo presso il negozio di noleggio biciclette nel centro di Vancouver per iniziare il tuo tour del parco e della città. Durante un briefing sulla sicurezza, sarai dotato di bici e casco. Pedalerai in piccoli gruppi e seguirai piste ciclabili piane e protette. Viaggiando ad un ritmo piacevole, è possibile immergersi nella bellezza naturale del parco. Dopo aver attraversato alcuni pittoreschi quartieri di Vancouver tra cui il West End e l'English Bay, ti troverai all'ingresso del gioiello della città: Stanley Park. La tua guida ti accompagnerà attraverso il parco facendo soste lungo il percorso, condividendo informazioni approfondite sulla biodiversità della foresta pluviale temperata, sulla storia delle prime nazioni costiere e sui loro mitici totem, oltre a un'abbondanza di tesori nascosti e storie che il parco ha accumulato nei suoi 125 anni di storia. Lo Stanley Park gode di una posizione unica con incredibili viste panoramiche del centro di Vancouver, del North Shore, del Lion's Gate Bridge, della English Bay e del West End. Questa facile corsa di 12 km mette in mostra la grande bellezza naturale di Vancouver.

Vancouver: tour privato di Whistler per l'intera giornata

9. Vancouver: tour privato di Whistler per l'intera giornata

Inizia il tuo tour alle 9:00 con il pick-up al tuo hotel o al terminal crociere. Attraversa la Stanley Park Causeway, goditi la maestosa vista del Lions Gate Bridge, Burrard Inlet e Straights of Georgia. Più in alto il taglio, vedi la Sea to Sky Highway. Prova il brivido di guidare attraverso la bellissima costa di Howe Sound. Successivamente, guida la comunità di Britannia Beach. Visitate lo storico Britannia Mine Museum, una volta la più grande miniera di rame dell'impero britannico. Più in alto lungo l'autostrada, vedi Shannon Fall Provincial Park e la sua cascata. Dirigetevi verso Squamish, noto per le attività all'aperto come il rafting e la motoslitta durante l'inverno, e l'aquila calva che osserva nella vicina Brackendale. La cabinovia Sea-To-Sky ti porta al suo apice per una magnifica vista su Howe Sound a 885 metri sul livello del mare. Al Parco Provinciale delle Cascate di Brandywine, fermati a percorrere il sentiero di montagna e cerca lo spettacolare Brandywine Fall a forma di ferro di cavallo di 70 metri. Infine, a Whistler, goditi 4 ore di tempo libero al villaggio o prendi parte ad attività all'aperto prima di partire per Vancouver alle 17:00.

Scopri Stanley Park con un tour a piedi con audio per smartphone

10. Scopri Stanley Park con un tour a piedi con audio per smartphone

Usa la mappa GPS in tempo reale sull'app del tuo smartphone per creare il tuo itinerario per lo Stanley Park a Vancouver con questo tour audio. Usa l'app offline per salvare i tuoi dati. Ascolta automaticamente i commenti in punti come Hallelujah Point, Beaver Lake e la statua di Lord Stanley. Inizia dall'affollato Stanley Park Causeway e segui la diga lungo tutto il parco. Hai la possibilità di fermarti nei punti di interesse all'interno del parco. Ottieni suggerimenti su attrazioni da vedere come Nature House e l'Acquario di Vancouver. Scopri la creazione di Stanley Park e la sua storia. Immergiti nella geologia della zona. Scopri la laguna perduta, il lago Beaver, l'albero cavo e la devastante tempesta di vento del 2006. Scopri la storia di Hallelujah Point, Deadman's Island e la riserva navale. Ammira le statue del poeta scozzese Robbie Burns, dell'olimpionico Harry Jerome e dell'omonimo del parco, Lord Stanley. Ammira la pistola delle nove, la polena dell'imperatrice delle SS del Giappone e la statua della "Ragazza con la muta" Fai una pausa su uno dei tronchi di Third Beach o visita lo storico Stanley Park Pavilion. Ammira le viste a Brockton Point e Prospect Point. Visualizza il Lions Gate Bridge. Visita i giardini Rhododendron, Rose e Rock e ascolta la storia dietro il Malkin Bowl.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
17 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Lions Gate Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lions Gate Bridge? Clicca qui per la lista completa.

Lions Gate Bridge: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 648 recensioni

Questa è stata l'escursione perfetta da fare per la nostra sosta tutto il giorno dopo essere sbarcati da una nave da crociera e aver aspettato un volo di ritorno a tarda notte. Il punto di ritiro al terminal delle navi da crociera è stato facile. Siamo stati accolti dai rappresentanti del West Coast Tour nell'area di ritiro bagagli e poi ci hanno dato indicazioni per il chiosco al livello della strada di fronte al terminal. Il tour era tra le 12 e le 5:45, quindi abbiamo pranzato presso la food court dall'altra parte della strada prima di partire per il tour su un autobus turistico Prevost molto pulito e confortevole. Abbiamo visitato i punti salienti di Vancouver mentre viaggiavamo al Capilano Suspension Bridge Park. Lì ci sono state concesse circa 2 ore per vivere il ponte e questo bellissimo parco. Dopo di che ci siamo recati a Granville Island dove abbiamo trascorso circa 1 1/2 ore prima di tornare indietro attraverso un'altra parte della città fino al terminal dell

Buona opzione per vedere le principali attrazioni

Il tour nel complesso è stato buono, ma ho sentito che il percorso era scadente e inefficiente. Abbiamo girato il centro, siamo andati a Stanley Park, poi siamo tornati in centro per raggiungere il mercato, quindi siamo tornati a Stanley Park per raggiungere il ponte sospeso. Il traffico era pessimo e quindi il tour si è concluso più vicino a 615/30 rispetto alle 17:00 come previsto. Abbiamo apprezzato il fatto che il nostro tempo alle attrazioni non sia stato interrotto a causa del traffico, tuttavia è qualcosa da tenere a mente se stai pianificando la serata

Vancouver ha molti siti interessanti da vedere, ma la nostra guida ha passato troppo tempo a parlare di argomenti non correlati, invece di concentrarsi sul raccontarci ciò che stavamo vedendo. Hai bisogno di più tempo per vederlo tutto o ridurlo a un tour più "highlights" e separare il ponte in un tour a sé stante.

Ottima per vedere un po’ tutto quello che merita di essere visto senza fretta ma anche senza troppi tempi morti

Organizzazione assistenza eccezionale Guida preparata Transfert puntuale e preciso Gentilezza e cordialità