Lions Gate Bridge
Escursioni a terra

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Lions Gate Bridge Escursioni a terra: le attività più consigliate

Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

1. Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono insieme in questo favoloso tour che ti condurrà alla scoperta di paesaggi urbani, parchi costieri e antiche foreste pluviali. Inizierai la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Lasciati ammaliare dall'impressionante architettura storica e moderna, visita il Distretto Finanziario e quello delle Arti e la mecca della moda di Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Attraversa il Lions Gate Bridge per ammirare la splendida Costa Nord di Vancouver e il Parco del Ponte Sospeso del Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Percorri la spettacolare Cliffwalk (passerella sulla scogliera), ammira cedri maestosi e il Fiume Capilano che scorre sinuoso nella valle sotto di te. Regalati una divertente passeggiata sul Ponte Sospeso del Capilano per raggiungere il lato opposto, dove ti attendono avventure uniche e informative, come la TreeTops Adventure. E non perdere la fantastica Cliffwalk sopra il canyon. Dopodiché, farai ritorno al centro di Vancouver passando per lo Stanley Park e la Baia inglese e preparati a risvegliare tutti i tuoi sensi con una visita al Mercato dell'Isola di Granville. Si tratta di un autentico paradiso artigianale, con articoli esclusivamente locali e fatti a mano, cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte elettriche e musica della West Coast. Proseguirai poi per l'animata Chinatown, un tributo al Lontano Oriente, e per la storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio. Continua poi fino alla storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio.  

...
Vancouver: tour privato di 8 ore delle attrazioni della città

2. Vancouver: tour privato di 8 ore delle attrazioni della città

Dopo il prelievo dall'hotel, visita il Canada Place, che ospita uno dei centri congressi più ecologici del mondo. Attraversa il centro di Vancouver, la biblioteca pubblica e il calderone olimpico, un'enorme torcia costruita per i giochi olimpici del 2010. Prossima attrazione Stanley Park, uno dei luoghi più visitati della British Columbia. Lasciati incantare dai totem della First National a Brockton Point e impara a conoscere i nativi che un tempo abitavano l'area. Attraversa lo storico Lions Gate Bridge costruito nel 1938, prima di fermarti al Lynn Canyon Park e al Suspension Bridge. Passa accanto al lago Capilano e alla diga di Cleveland, la risorsa di acqua potabile di Vancouver. Qui avrai la possibilità di visitare il Capilano Suspension Bridge (ingresso richiesto). Lungo la strada, ti fermerai anche a Cypress Mountain Outlook e Horseshoe Bay Village, un bellissimo porto turistico con un terminal dei traghetti per le isole del Golfo. Successivamente, torna indietro per la seconda metà di Stanley Park a Prospect Point, un belvedere sulla North Shore dalla quota più alta del parco. Ci fermeremo anche a Hollow Tree, un cedro rosso occidentale di 700 anni con 110 anni di ricordi fotografati. Goditi il mercato pubblico a passeggio a Granville Island, dove esplorerai le boutique di artisti locali, le specialità gastronomiche gourmet, gli artisti di strada, le barche e i gabbiani. Goditi una vista mozzafiato della città di Yale attraverso l'insenatura di Burrard. Continua il tuo tour a Chinatown e al Villaggio Olimpico per vedere dove hanno soggiornato gli atleti per i Giochi Olimpici Invernali 2010. Prima di tornare a Canada Place o al tuo hotel, avrai l'opportunità di passeggiare per Gastown, lungo la storica Water Street e attraverso il mix di fantasiose caffetterie, ristoranti, negozi di souvenir e boutique.

...
Vancouver: tour della città e Ponte sospeso di Capilano

3. Vancouver: tour della città e Ponte sospeso di Capilano

L'affascinante passato e presente di Vancouver si uniscono in questo emozionante tour che ti porterà tra paesaggi urbani, parchi sul mare e antiche foreste pluviali. Inizierai la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Ammira la stupefacente architettura storica e moderna, supera l'Art e il Financial District e il cuore della moda a Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Continuerai poi il tour attraversando lo storico Ponte Lions Gate fino a raggiungere la sponda nord di Vancouver e il Ponte Sospeso di Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Dallo spettacolare strapiombo, ammira gli antichi cedri e il fiume Capilano che scorre nella valle sottostante. Cammina lungo il Ponte Sospeso di Capilano e trattieni il respiro fino ad arrivare dall'altro lato, dove ti attendono nuove ed emozionanti avventure, tra cui quella in cima agli alberi. Ritorna poi nel centro di Vancouver a metà pomeriggio.

...
Vancouver Highlights 4 ore Private Tour

4. Vancouver Highlights 4 ore Private Tour

Approfitta del pick-up presso il vostro hotel, o dal porto di Vancouver, e quindi iniziare il tuo giro turistico privato della città a Library Square. Ammirate l'architettura originale della biblioteca pubblica, costruita nel 1995 e una caratteristica prominente di film come "The Imaginarium of Doctor Parnassus" e serie televisive, tra cui "Battlestar Galactica". Poi, passeggiate per la storica Gastown e vedete Water Street, dove i caffè di fantasia si mescolano con ristoranti e negozi di souvenir. Continuare in Canada Place, luogo del punto di riferimento del centro congressi di Vancouver e della nave da crociera, dove 5.000 turisti al giorno sbarcano dalle loro crociere in Alaska per trascorrere la giornata in città. Proseguire fino al Stanley Park e sperimentare il parco naturale più visitato della Columbia Britannica. Date un'occhiata agli iconici polari Totem e potrai godere di viste panoramiche da Prospect Point. Guarda l'Oceano Pacifico, e sulle montagne del North Shore, e vedere il porto commerciale e il bellissimo ponte di Lions Gate dal punto più alto del parco. Successivamente, percorri un importante distretto commerciale e lungo la spiaggia Avenue a English Bay per incontrare la prima spiaggia in città. Percorrendo l'Isola di Granville attraversare il Villaggio Olimpico, dove sono stati alloggiati 2.400 atleti durante le Olimpiadi Invernali 2010. Raggiungi l'Isola di Granville e fermatevi a passeggiare nei laboratori d'arte, nelle gallerie artigiane e nel mercato pubblico di Granville Island, dove potrete trovare un Prodotti e piaceri deliziosi. Prendete una passeggiata di 15 minuti attraverso Queen Elizabeth Park per godere di una vista panoramica sullo skyline di Vancouver e sulle montagne del North Shore. Vedere l'incredibile Bloedel Floral Conservatory, dove circa 500 specie e varietà di piante dalla profonda giungla ai climi desertici vengono conservati nella cupola di vetro. Esplora la Chinatown di Vancouver, fondata nel 1885 e dichiarata un sito storico nazionale del Canada nel 2011. Oggi è la seconda più grande Chinatown in Nord America dopo San Francisco e un alveare di attività e di attrazione turistica popolare. Quindi, ottenere drop off gratuito in qualsiasi albergo nel centro di Vancouver o al terminal di crociera.

...
Vancouver: tour panoramico privato di 4 ore

5. Vancouver: tour panoramico privato di 4 ore

Vedere Vancouver in un piccolo gruppo privato è un'ottima opzione al tuo arrivo per conoscere la città. I piccoli gruppi sono la strada da percorrere. Questo tour privato personalizzato di mezza giornata (min 4 ore) inizia con un prelievo mattutino o pomeridiano dal tuo hotel e presenta punti salienti come: Stanley Park e il ponte Lions Gate con soste alle esposizioni di totem nativi e punti panoramici. (O in qualsiasi altro posto che ti piace.) China Town - La seconda più grande del Nord America, Chinatown è uno dei quartieri più antichi di Vancouver e un luogo affascinante da esplorare. (Penserai di essere nell'estremo oriente) Gas Town - Il primo quartiere degli affari di Vancouver, restaurato con cura con negozi e gallerie. Granville Island - La Mecca dell'arte e della moda. (Ottimo posto per il caffè.) Distretti del divertimento e degli affari - Dove si vede la moda.

...

Lions Gate Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lions Gate Bridge? Clicca qui per la lista completa.

Lions Gate Bridge: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 396 recensioni

Ottima per vedere un po’ tutto quello che merita di essere visto senza fretta ma anche senza troppi tempi morti