Lions Gate Bridge
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Lions Gate Bridge Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Vancouver: tour guidato in bici di Stanley Park e centro

1. Vancouver: tour guidato in bici di Stanley Park e centro

Pedala per Vancouver per tre ore di visite turistiche e storia in questo emozionante tour guidato in bicicletta. Pedala dal West End di Vancouver al colorato Davie Street Village e prosegui fino allo storico quartiere di Mole Hill. Dopo aver appreso del piano d'azione per la città più verde di Vancouver, pedala attraverso la città su piste ciclabili di livello AAA (All Ages and Abilities). Fermati a Robson Square per vedere il cuore della città e la Vancouver Art Gallery Plaza. Ammira la combinazione di architettura moderna ed edifici storici che circondano la piazza e scopri di più sulla storia della città e sui progetti futuri. Goditi splendide viste panoramiche sulle montagne della North Shore mentre pedali verso l'area del Convention Center sul lungomare. Spot punti salienti come il Calderone Olimpico e la scultura dell'Orca digitale. Percorri la diga di Vancouver fino a Stanley Park. Goditi l'ambiente naturale e ascolta la flora e la fauna uniche del parco. Quindi, scopri la storia delle popolazioni aborigene locali al Totem Park. Scopri in prima persona gli incredibili totem prodotti dagli artisti della First Nation del Pacifico nord-occidentale. Osserva attrazioni come Lady in a Wetsuit e la polena dell'imperatrice del Giappone mentre continui il tuo ciclo lungo la costa fino a Beaver Creek Path, dove puoi smontare ed esplorare. Quindi, passa sotto l'iconico Lions Gate Bridge fino a Siwash Rock e Third Beach prima di terminare il tuo tour a English Bay (First Beach), dove è iniziato il tour.

Vancouver: tour in bicicletta per Stanley Park

2. Vancouver: tour in bicicletta per Stanley Park

Stanley Park è davvero uno dei parchi più belli del mondo. Questo esclusivo tour guidato di 3 ore include una perfetta combinazione di esplorazioni forestali, crociere sul mare e passeggiate in città. Incontra il tuo gruppo presso il negozio di noleggio biciclette nel centro di Vancouver per iniziare il tuo tour del parco e della città. Durante un briefing sulla sicurezza, sarai dotato di bici e casco. Pedalerai in piccoli gruppi e seguirai piste ciclabili piane e protette. Viaggiando ad un ritmo piacevole, è possibile immergersi nella bellezza naturale del parco. Dopo aver attraversato alcuni pittoreschi quartieri di Vancouver tra cui il West End e l'English Bay, ti troverai all'ingresso del gioiello della città: Stanley Park. La tua guida ti accompagnerà attraverso il parco facendo soste lungo il percorso, condividendo informazioni approfondite sulla biodiversità della foresta pluviale temperata, sulla storia delle prime nazioni costiere e sui loro mitici totem, oltre a un'abbondanza di tesori nascosti e storie che il parco ha accumulato nei suoi 125 anni di storia. Lo Stanley Park gode di una posizione unica con incredibili viste panoramiche del centro di Vancouver, del North Shore, del Lion's Gate Bridge, della English Bay e del West End. Questa facile corsa di 12 km mette in mostra la grande bellezza naturale di Vancouver.

Vancouver: tour della città di un'intera giornata e degustazione di vini

3. Vancouver: tour della città di un'intera giornata e degustazione di vini

Dal tuo hotel, inizia il tuo tour di un'intera giornata nel cuore di Vancouver. Ammira siti come Stanley Park con i suoi Totem Poles nativi e il punto panoramico che si affaccia sull'iconico Lions Gate Bridge. Goditi un sacco di tempo per passeggiare e per ulteriori richieste di sosta. Quindi, dirigiti a Granville Island. Famosa per la sua arte, ospita numerose gallerie, teatri, artisti di strada e un mercato pubblico. Continua viaggiando attraverso Yaletown, Chinatown e Gastown, il quartiere degli affari restaurato e più antico di Vancouver, recentemente ristrutturato. Ascolta alcuni suggerimenti dalla tua guida per un pranzo prima di ammirare la vista della città dal punto di vista del Queen Elizabeth Park. Da lì, dirigiti verso la regione vinicola fuori città. Assapora sapori unici mentre visiti 4 vigneti locali prima di tornare al tuo hotel.

Tour di quartieri tipici Lions Gate Bridge: domande frequenti

Tour di quartieri tipici Lions Gate Bridge: quali sono le altre cose da fare a Vancouver?

Le altre cose imperdibili da fare a Vancouver sono:

Tour di quartieri tipici Lions Gate Bridge: quali sono le migliori attività?

Tour di quartieri tipici Lions Gate Bridge: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Lions Gate Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lions Gate Bridge? Clicca qui per la lista completa.