Lions Gate Bridge
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Lions Gate Bridge Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

1. Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono insieme in questo favoloso tour che ti condurrà alla scoperta di paesaggi urbani, parchi costieri e antiche foreste pluviali. Inizierai la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Lasciati ammaliare dall'impressionante architettura storica e moderna, visita il Distretto Finanziario e quello delle Arti e la mecca della moda di Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Attraversa il Lions Gate Bridge per ammirare la splendida Costa Nord di Vancouver e il Parco del Ponte Sospeso del Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Percorri la spettacolare Cliffwalk (passerella sulla scogliera), ammira cedri maestosi e il Fiume Capilano che scorre sinuoso nella valle sotto di te. Regalati una divertente passeggiata sul Ponte Sospeso del Capilano per raggiungere il lato opposto, dove ti attendono avventure uniche e informative, come la TreeTops Adventure. E non perdere la fantastica Cliffwalk sopra il canyon. Dopodiché, farai ritorno al centro di Vancouver passando per lo Stanley Park e la Baia inglese e preparati a risvegliare tutti i tuoi sensi con una visita al Mercato dell'Isola di Granville. Si tratta di un autentico paradiso artigianale, con articoli esclusivamente locali e fatti a mano, cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte elettriche e musica della West Coast. Proseguirai poi per l'animata Chinatown, un tributo al Lontano Oriente, e per la storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio. Continua poi fino alla storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio.  

Tour del ponte sospeso di North Vancouver e Capilano

2. Tour del ponte sospeso di North Vancouver e Capilano

Immerso alla base delle montagne e avvolto nelle foreste che ricoprono il paesaggio, il North Shore è una delizia e un tour di un giorno da non perdere. Dopo aver lasciato il centro di Vancouver, viaggerai sul Lions Gate Bridge e atterrerai sulla North Shore. Da qui proseguirai per The Shipyards District, uno dei quartieri urbani più antichi e in più rapida crescita della città con la sua ricca storia di cantieri navali. Sede del Lonsdale Quay Market, della Polygon Gallery e del Burrard Pier, quest'area si trova lungo il vivace lungomare di North Vancouver e offre viste ininterrotte dello splendido skyline di Vancouver a sud e delle svettanti montagne della North Shore a nord. Quindi, continua il tuo viaggio su per la montagna fino alla diga di Cleveland, una diga di cemento alta 91 metri (100 iarde) alla testa del fiume Capilano che fornisce acqua potabile fresca per la regione. Attraversa la diga per fare il bagno nelle viste montuose. Continua il tuo viaggio e arriva al Capilano Suspension Bridge Park per esplorare questo paese delle meraviglie della natura. Fai una passeggiata elettrizzante attraverso questo iconico ponte in alto sopra il pavimento del canyon. Esplora le 7 passerelle sospese in Treetops Adventure, percorri i ponti a sbalzo aderenti a una parete rocciosa di granito a Cliffwalk e passeggia lungo passerelle sopraelevate attraverso la temperata foresta pluviale della costa occidentale imparando dai pannelli interpretativi lungo il percorso. Infine, ti godrai un tour panoramico attraverso l'iconico Lions Gate Bridge fino al punto in cui è iniziato il tuo tour.

Vancouver: tour privato di Whistler per l'intera giornata

3. Vancouver: tour privato di Whistler per l'intera giornata

Inizia il tuo tour alle 9:00 con il pick-up al tuo hotel o al terminal crociere. Attraversa la Stanley Park Causeway, goditi la maestosa vista del Lions Gate Bridge, Burrard Inlet e Straights of Georgia. Più in alto il taglio, vedi la Sea to Sky Highway. Prova il brivido di guidare attraverso la bellissima costa di Howe Sound. Successivamente, guida la comunità di Britannia Beach. Visitate lo storico Britannia Mine Museum, una volta la più grande miniera di rame dell'impero britannico. Più in alto lungo l'autostrada, vedi Shannon Fall Provincial Park e la sua cascata. Dirigetevi verso Squamish, noto per le attività all'aperto come il rafting e la motoslitta durante l'inverno, e l'aquila calva che osserva nella vicina Brackendale. La cabinovia Sea-To-Sky ti porta al suo apice per una magnifica vista su Howe Sound a 885 metri sul livello del mare. Al Parco Provinciale delle Cascate di Brandywine, fermati a percorrere il sentiero di montagna e cerca lo spettacolare Brandywine Fall a forma di ferro di cavallo di 70 metri. Infine, a Whistler, goditi 4 ore di tempo libero al villaggio o prendi parte ad attività all'aperto prima di partire per Vancouver alle 17:00.

Tour privato di scoperta di Vancouver del nord

4. Tour privato di scoperta di Vancouver del nord

Attraversa lo spettacolare Lions Gate Bridge Causeway e goditi viste spettacolari su Burrard Inlet, Stretto di Georgia e English Bay. Se il tuo tour è da ottobre a marzo, fermati prima a Deep Cove, un pittoresco paesino vicino a Indian Arm, un fiordo formatosi 10.000 anni fa durante l'ultima era glaciale. Passeggia nel villaggio e fai una passeggiata lungo il porto turistico, con viste fantastiche per i servizi fotografici. Se il tuo tour è da aprile a settembre, cavalca lo Skyride su Grouse Mountain. Guarda lo spettacolo dei boscaioli, i rapaci e gli orsi grizzly Grinder e Coola La tua prossima tappa sarà il Capilano Suspension Bridge Park, dove potrai sperimentare il Cliffwalk e Treetop Adventure. Visita il Capilano River Regional Park e le sue attrazioni: la Cleveland Dam, lo sfioratore, il canyon e una vista spettacolare dei Lions (le cime gemelle delle North Shore Mountains). Se il tempo lo consente, attraverserai anche la Sea to Sky Highway per visitare Horseshoe Bay, un bellissimo terminal dei traghetti a West Vancouver.

Tour privato di un'intera giornata a Vancouver e North Shore

5. Tour privato di un'intera giornata a Vancouver e North Shore

Dopo il prelievo dall'hotel, visita il Canada Place, che ospita uno dei centri congressi più ecologici del mondo. Attraversa il centro di Vancouver, la biblioteca pubblica e il calderone olimpico, un'enorme torcia costruita per i giochi olimpici del 2010. Prossima attrazione Stanley Park, uno dei luoghi più visitati della British Columbia. Lasciati incantare dai totem della First National a Brockton Point e impara a conoscere i nativi che un tempo abitavano l'area. Attraversa lo storico Lions Gate Bridge costruito nel 1938, prima di fermarti al Lynn Canyon Park e al Suspension Bridge. Passa accanto al lago Capilano e alla diga di Cleveland, la risorsa di acqua potabile di Vancouver. Qui avrai la possibilità di visitare il Capilano Suspension Bridge (ingresso richiesto). Lungo la strada, ti fermerai anche a Cypress Mountain Outlook e Horseshoe Bay Village, un bellissimo porto turistico con un terminal dei traghetti per le isole del Golfo. Successivamente, torna indietro per la seconda metà di Stanley Park a Prospect Point, un belvedere sulla North Shore dalla quota più alta del parco. Ci fermeremo anche a Hollow Tree, un cedro rosso occidentale di 700 anni con 110 anni di ricordi fotografati. Goditi il mercato pubblico a passeggio a Granville Island, dove esplorerai le boutique di artisti locali, le specialità gastronomiche gourmet, gli artisti di strada, le barche e i gabbiani. Goditi una vista mozzafiato della città di Yale attraverso l'insenatura di Burrard. Continua il tuo tour a Chinatown e al Villaggio Olimpico per vedere dove hanno soggiornato gli atleti per i Giochi Olimpici Invernali 2010. Prima di tornare a Canada Place o al tuo hotel, avrai l'opportunità di passeggiare per Gastown, lungo la storica Water Street e attraverso il mix di fantasiose caffetterie, ristoranti, negozi di souvenir e boutique.

Whistler Extreme Private Tour Adventure

6. Whistler Extreme Private Tour Adventure

Inizia la tua avventura alle 9:00, presso la Stanley Park Causeway, dove potrai ammirare la maestosa vista del Lions Gate Bridge, Burrard Inlet e Straits of Georgia. Prosegui sulla Sea to Sky Highway e prova il brivido di essere guidato attraverso la bellissima costa di Howe Sound. Guida la comunità di Britannia Beach e ammira lo storico museo Britannia Mine, una volta la più grande miniera di rame dell'impero britannico. Dirigetevi verso il Shannon Fall Provincial Park e fate una sosta in autunno (in attesa di nevicate). Lasciati stupire dalla pura altezza della cascata. Guidate da Squamish e ammirate le attrazioni principali, tra cui la cabinovia Sea To Sky con una magnifica vista su Howe Sound a 885 m sul livello del mare. Cerca le aquile calve in Brackendale. Vai al Brandywine Falls Provincial Park e fai una sosta in autunno (a seconda delle nevicate). Visualizza la spettacolare Brandywine Fall e Daisy Lake a forma di ferro di cavallo di 70 metri. Fai esperienza di Bunjee Diving nella Whistler Wilderness e sii elettrizzato dal salto di 160 piedi nella gola del fiume Cheakamus. Termina il viaggio a Whistler e guida la gondola Peak2Peak mozzafiato.

Vancouver: tour in gondola a Squamish

7. Vancouver: tour in gondola a Squamish

Questo tour inizierà dal centro di Vancouver. Goditi una panoramica dei luoghi più visitati della città. China town, Historic Gastown e il maestoso Stanley Park. Ti fermerai anche per circa un'ora al mercato pubblico di Granville Island. Poi attraversa il ponte di Lions Gate e dirigiti verso la costa nord di Vancouver. La prima tappa è Cypress Mountain Outlook seguita da Horseshoe Bay. Continuerai il viaggio su Sea to Sky fino a Shannon Falls. Dopo le cascate, prendi il Sea to sky Gondola per una vista mozzafiato dal Capo Mountain (ingresso non incluso). Fermati per una vista fotografica da Squamish Marina con vista sul Capo Stawamus e Porteau Cove al tuo ritorno a Vancouver. Il tour si concluderà nel tuo hotel o in qualsiasi altro posto a Vancouver che preferisci.

Tour privato della città di Vancouver e del parco di Capilano

8. Tour privato della città di Vancouver e del parco di Capilano

Questo tour inizierà dal centro di Vancouver. Avrai una panoramica dei luoghi più visitati ed esplorerai i principali punti di riferimento come il Marine Building, Square Library e Canada Place. Esplora il mercato pubblico dell'isola di Granville per boutique alla moda ed eleganti e negozi d'arte. Scopri Olympic Village, sede dei giochi invernali 2010. Il tour proseguirà fino all'incrocio di North Shore, sul bellissimo Lions Gate Bridge costruito nel 1938. Esplora le principali attrazioni di Capilano Park, come il ponte sospeso, Treetops Adventure, CliffWalk e Living Forest. Sosta al punto di osservazione di Cypress per una vista panoramica della città da 2100 piedi. Entra in Stanley Park e fermati a Totem, Prospect Point e Hollow Tree. Una volta usciti dal parco, è possibile esplorare English Bay Beach, nonché le strade di Robson, Granville e Denman, dove si trovano i negozi e i ristoranti più frequentati.

Tour in autobus turistico Lions Gate Bridge: domande frequenti

Tour in autobus turistico Lions Gate Bridge: quali sono le altre cose da fare a Vancouver?

Le altre cose imperdibili da fare a Vancouver sono:

Tour in autobus turistico Lions Gate Bridge: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Lions Gate Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lions Gate Bridge? Clicca qui per la lista completa.

Lions Gate Bridge: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 654 recensioni

Ottima per vedere un po’ tutto quello che merita di essere visto senza fretta ma anche senza troppi tempi morti