Lisbona
City Card

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cancellazione gratuita

Cambiamento di programma? Nessun problema. Cancella fino a 24 ore prima dell'attività per ottenere un rimborso completo.

Lisbona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lisbona? Clicca qui per la lista completa.

Lisbona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 1.563 recensioni

tour completo, interessante, piacevole e scenografico

tour completo e scenografico. ho usufruito solo di 3 dei tour proposti per mia scelta. (non ho effettuato quello alla torre di Belem con il minibus). premetto che per me era la prima volta che utilizzavo questi bus nonostante abbia viaggiato molto. L'ho trovato molto economico e soprattutto molto comodo in quanto senza stancarsi ed avendo l'ausilio delle cuffie con dialogo in italiano ci si spostava da un lato all'altro della città ascoltando nel contempo cenni di storia / arte / usi e costumi locali senza annoiarsi. (utile soprattutto per chi come me ha viaggiato con una persona anziana che altrimenti non sarebbe in grado di affrontare le ripide salite). bello anche il tour sul vecchio tram rosso che percorre il centro storico in particolare la zona del Castello di Sao Jorge e il Bairro Alto. con questo biglietto puoi utilizzare gratuitamente tutti i mezzi di trasporto della città, il biglietto per l'ascensore di Santa Justa (da non perdere) piu' il servizio Aerobus per l'aeroporto

Ottimo per visitare Lisbona, ma dovrebbero fare molto di più.

Ottimo modo per visitare Lisbona, siamo riusciti a visitare praticamente tutta la città, ed abbiamo utilizzato tutti i mezzi disponibili. Ci sono dei però.... Molte postazioni audio sugli autobus non funzionano, le attese sono generalmente molto più lunghe di quanto riportato sulla brochure, e, se il mezzo di trasporto è pieno, non carica altri utilizzatori. Il battello è stato rotto due giorni su tre ed i clienti che sono rimasti in fila per molto tempo ad attenderne l'arrivo, senza che nessun cartello o addetto li avvertisse dell'inconveniente. Per una manifestazione sportiva i bus hanno dovuto cambiare percorso, ma nessuno ci ha avvisato della variazione, e solo giunti ormai fuori dal centro di Lisbona, ci è stata data l'informazione. Insomma, lo rifarei di sicuro perchè abbiamo avuto la possibilità di girare Lisbona in lungo ed in largo, con tram, funicolari, autobus e battello, il tutto per 72 ore al prezzo di 36 euro, ma l'organizzazione non è di certo impeccabile.

Occasione unica per visitare e conoscere Lisbona in libertà

Abbiamo sfruttato al massimo le 48 ore del biglietto hop-on hop-off, utilizzando i tre circuiti dei bus a due piani con audio guida, il meraviglioso tour in tram ed approfittato delle funicolari ed ascensore di Lisbona. Verso le 18 le quattro linee turistiche terminano le corse, ma si può continuare a girare per la città con tutti i bus CARRIS (linee capillari e corse frequentissime) con tutta libertà anche di notte. Ottima anche la possibilità di utilizzare l'AEROBUS da e per l'aeroporto. Sconti x alcuni musei. Consigliatissimo!

Buona organizzazione, servizio efficiente.

Occorre comprendere bene che quando si acquista un tour su internet poi occorre farselo cambiare in biglietto. C'è sempre tanta gente in attesa, specialmente per il percorso con il tram. Ma è molto comodo poter scendere e salire quando si vuole, per poter approfondire la conoscenza di qualche luogo che si reputa più coinvolgente, interessante, magico. Lisbona è splendida e questa organizzazione offre la possibilità di visitarla in modo perfetto.

L'unico modo efficace per visitare velocemente Lisbona

Rispetto ad altri operatori, i bus ed i tram, non erano sovraffollati, le corse erano frequenti, il conducente, rispettando il numero massimo di passeggeri a bordo, non permetteva l'accesso alle fermate intermedie. Ottimi e vari i percorsi visitati, utile a chi ha poco tempo per visitare la città. Abbiamo viaggiato nella prima metà di aprile 2017, in due adulti e due bambini.