Escursione di un giorno

Da Lisbona: tour di 1 giorno di Sintra e Cascais

Da Lisbona: tour di 1 giorno di Sintra e Cascais

Da 225 € per gruppi fino a 3

Completa il tuo viaggio a Lisbona con un tour di 1 giorno di Sintra e Cascais, due imperdibili città costiere. Scopri le fortezze rinascimentali e i palazzi del XIX e XX secolo. Goditi appieno il paesaggio mozzafiato che unisce panorami marini e montani.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Portoghese
Servizio di prelievo incluso
Il tuo alloggio al centro di Lisbona
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora il centro storico di Sintra, un sito appartenente al patrimonio culturale Unesco
  • Visita il "Palacio da Pena" e il magnifico palazzo nazionale mozarabico
  • Scopri la baia di Estoril e fermati a Cascais, un villaggio di pescatori
  • Goditi i panorami a Cabo da Roca, il punto più a ovest dell'Europa
Descrizione completa
Viaggia lungo la costa che collega la baia di Estoril a Cascais. Fermati a Cascais, un villaggio di pescatori un tempo luogo di rifugio di aristocratici e artisti. Prosegui lungo la costa e ammira il panorama caratterizzato da spiagge selvagge e scogliere finché non arrivi a Cabo da Roca, il punto più a ovest dell'Europa. Qui il paesaggio si trasforma combinando panorami marittimi e montani.  Continua il viaggio e attraversa la montagna fino a raggiungere il centro storico di Sintra, un sito patrimonio Unesco. Scopri come questa città fu uno dei primi centri dell'architettura romantica europea, nonché il luogo in cui si rifugiò la famiglia reale inglese durante il periodo dell'invasione francese.  Scopri il patrimonio unico di questa città, costruita in perfetta armonia con il paesaggio naturale. Fermati al mistico ed enigmatico palazzo Quinta da Regaleira, all'eccentrico Palácio da Pena e al magnifico palazzo nazionale mozarabico caratterizzato da 1000 anni di storia.  Assaggia la cucina tipica regionale al ristorante Refugio da Roca.
Cosa è incluso
  • Autista-guida
  • Trasporto a bordo di un minivan
  • Pasti e bevande
  • Biglietti d'ingresso ai monumenti e ai musei
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 9 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,9/5
  • Sicurezza
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

gentili e molto professionali

Nuno ci è venuto a prendere in hotel puntualmente e ci ha guidati in un tour mozzafiato tra Cascais, prima importante tappa per evitare la folla, e Sintra. Non disponibile tra le opzioni la guida in italiano abbiano optato per lo spagnolo e Nuno fortunatamente parla spagnolo perfettamente e capisce l'italiano. Abbiamo pranzato in un locale caratteristico consigliato da Nuno e l'abbiamo invitato a stare con noi offrendogli il pranzo. Il tutto a bordo di una Audi in perfetto stato, condotta abilmente da Nuno che guida con pacatezza e gentilezza verso gli altri automobilisti. Una giornata indimenticabile, abbiamo ricevuto consigli per il resto della vacanza e al rientro ci siamo fatti lasciare in banchina per seguire il suo ottimo consiglio di farci traghettare dall'altro lato del fiume. Grazie da Paolo, Titti e Sachita.

Mostra di più

30 aprile 2019

Giornata perfetta

La nostra guida è stata perfetta: cortese, istruita, disponibile e ricca di informazioni sia storico-artistiche, sia socio-politiche, sia infine di vita quotidiana. Le cose viste meritano sicuramente una visita soprattutto se, come nel nostro caso, si riesce a trovare una giornata di bel tempo. Consigliabile andare subito la mattina a Cascais ed arrivare a Sintra per le 12.30, pranzare e iniziare la visita del Palazzo de Pena per le 14, quando la grande parte dei turisti se ne è già andata.

Mostra di più

5 gennaio 2019

Our guide, John, was from Sintra and was exceptional!

Having a private and extremely knowledgeable guide was definitely the way to cover Sintra and Cascais. I can’t say enough about our guide who was called John. He was one in a million. If you are considering a similar trip ask for him. His luxury Peugeot van made travelling in style. He taught us so much we would have had no way of knowing otherwise. He took exceptional care of my elderly mother. He was totally professional in every way possible. He spent time asking us at the beginning of the day about our preferences, how we wanted to spend the day, what our major interests were etc. And totally customized the tour accordingly. We couldn’t have been happier. Thank you so much John! Jane Lennon from Canada.

Mostra di più

6 ottobre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 193082