Escursione di un giorno

Fátima, Nazaré e Óbidos: tour per piccoli gruppi da Lisbona

Fátima, Nazaré e Óbidos: tour per piccoli gruppi da Lisbona

Fornitore dell'attività: Lisbon Riders - travel like a local
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 70 € a persona

Partecipa a questo tour di 9 ore con partenza da Lisbona e scopri 3 diversi paesaggi a Fátima, Nazaré e Óbidos. Visita la storica città di Óbidos, conquistata dall'esercito moresco nel 1148.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi. Scopri di più
Durata 9 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 8 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Ripercorri le gesta dei pellegrini cattolici nel santuario di Fátima
  • Ammira il Monastero di Batalha risalente al XIV secolo
  • Ammira una vista panoramica delle spiagge di surfisti dell'Atlantico da Nazaré
  • Passeggia per le strade medievali di Óbidos
  • Gusta dell'autentico cibo portoghese lontano dalle folle di turisti (a tue spese)
  • Attraversa una varietà di splendidi paesaggi costieri
Descrizione completa

Segui le orme dei pellegrini cattolici in un tour turistico di un'intera giornata del Portogallo centrale da Lisbona. Trasferimento dalla capitale portoghese e guida attraverso una grande varietà di paesaggi. La tua prima tappa sarà la straordinaria città di Fátima, dove si dice che un'apparizione della Vergine Maria sia apparsa davanti a 3 bambini ogni mese tra maggio 1917 e ottobre 1917. Ora uno dei maggiori santuari della fede cattolica, il complesso contiene la tombe di 2 giovani pastorelli, la corona della Vergine nella Cappella delle Apparizioni e una sezione del muro di Berlino (che si dice sia un tributo alla parte di Dio nella caduta del comunismo). Goditi il pranzo in un ristorante locale (a proprie spese) lontano dalle folle di turisti e assapora l'autentico cibo portoghese. Prosegui verso il porto peschereccio di Nazaré per una vista panoramica sull'Oceano Atlantico. Popolare tra i surfisti, Nazaré è stato il sito di un'onda di 79 piedi, surfata da Garrett McNamara nel 2011. Infine, visita la pittoresca città di Óbidos, sottratta ai musulmani nel 1148. Facendo parte della dote di numerose regine portoghesi, Óbidos mantiene la sua atmosfera medievale all'interno delle antiche mura della città, con strade acciottolate e case fiorite.

Cosa è incluso
  • Guida
  • Trasporto con veicolo climatizzato da 8 posti
  • 1 tazza di Ginja de Óbidos ( liquore di ciliegie in una tazza di cioccolato)
  • I pasti
  • Ritiro e riconsegna
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro è di fronte all'A|X Lisboa, Av. da Liberdade 9, 1250-096 Lisboa, Portogallo. Si trova a 1 minuto a piedi dalla fermata della metro Restauradores (linea blu).

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • È opportuno indossare scarpe e abiti comodi e portare la protezione solare
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 219 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il tour parte dal centro di Lisbona, la guida che ci ha seguito nel nostro tour è Antonia, molto preparata e simpatica, ci ha coinvolto fin dall'inizio affinchè il gruppo fosse più compatto. Fatima, non c'è bisogno di descriverlo, è un luogo di culto. Nazarè, offre lo spunto di vedere le più grandi onde dell'Oceano ... qui un pò di fortuna aiuta, non tutte le giornate sono uguali, le condizioni del meteo influiscono, ma una visita ritengo che lo meriti ugualmente. Riguardo Obidos, è un tipico paese in stile tardo medioevo, molto carino, caratteristico, merita sicuramente una visita.

Mostra di più

29 dicembre 2021

Il tour Fatima-Batalha-Nazarè-Obidos 16/07/2020 con Tania è stato perfetto. Un giro senza fretta che ci ha permesso di vedere 4 posti interessanti.Tania è una guida eccezionale con passione per la sua terra, i prodotti, la storia, i luoghi e il cibo. Da lei puoi imparare moltissime cose ed è molto disponibile a darti consigli su come organizzare altre visite o su dove andare a mangiare. Sa coinvolgere i partecipanti, ti mette a tuo agio, non ti fa fretta e si ha tutto il tempo per visitare le attrazioni. Inoltre, a livello di costo è più economico di altre agenzie.Consigliatissimo! Il Portogallo, le pastelarias, Lisbon Riders e Tania! Obrigadissimo!

Mostra di più

25 luglio 2020

il tour è organizzato da ciclisti di Lisbona. Abbiamo 8 persone in totale. Il nostro autista è anche la nostra guida turistica. Spero di scrivere correttamente il suo nome - Tonia. È molto ben informata e ha spiegato in modo molto chiaro lo sfondo storico dei diversi luoghi e ha anche risposto alle domande poste dal gruppo relative al Portogallo. Abbiamo iniziato la giornata a Fatima ..... era piovoso e ventoso quando viaggiavamo da Lisbona a Fatima. Tonia ci fornisce anche un ombrello che è stato così utile perché ha piovuto nel mezzo durante il nostro tempo libero per esplorare. Poi siamo partiti per il magnifico monastario di Bathala. Prima di salire sulla scogliera per osservare un'onda a Nazare, ci hanno dato il tempo di pranzare. Infine, il nostro viaggio si è concluso a Obidos - città medievale con le mura del castello su cui puoi camminare. Poiché abbiamo un piccolo gruppo, Tonia è molto accomodante per qualsiasi richiesta e il tempo concesso in ogni attrazione purché l&#39

Mostra di più

20 ottobre 2019

Codice di riferimento: 61950