Lisbona: biglietto d'ingresso all'Arco di Rua Augusta

Da 2,50 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 ora
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita questo impressionante Arco trionfale e prendi l'ascensore e la scala a chiocciola per raggiungere la vetta
  • Goditi splendide vedute panoramiche del Terreiro do Paço e del centro di Lisbona
  • Scopri la storia dell'Arco e della sua costruzione
Riepilogo
Visita l'arco di Rua Augusta edificato per commemorare la ricostruzione di Lisbona dopo il terremoto del 1755: raggiungi la vetta in ascensore e con la scala a chiocciola per ammirare viste panoramiche degli storici quartieri lungo il fiume della città!
Cosa ti attende
Visita l'Arco di Rua Augusta e accedi a un favoloso belvedere che ti regalerà una vista a 360 gradi di Lisbona e dell'area circostante. Il Terreiro do Paço, l'area centrale della Baixa Pombalina, la Cattedrale, il Castello di Sao Jorge e il Fiume Tago sono solo alcuni degli emblematici siti d'interesse che potrai ammirare dall'alto dell'edificio grazie al tuo biglietto d'ingresso.

Nella parte superiore dell'Arco, potrai ammirare le sculture di Célestin Anatole Calmels, inclusa la "Gloria che incorona il Genio e il Valore". Più in basso, troverai le sculture di Vítor Bastos che riproducono le figure storiche di Viriato, di Vasco de Gama, del Marchese di Pombal e di Nuno Álvares Pereira. 

All'interno dell'Arco, nella Stanza dell'Orologio, potrai conoscere la storia di questo Arco di Trionfo, dall'inizio della sua costruzione, dopo il terremoto del 1755, fino al suo completamento nel 1875.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso per l'Arco di Rua Augusta
Luogo di Ritrovo

Rua Augusta 2 (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Nota bene:
• L'Arco è aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 19:00
• L'Arco di Rua Augusta è un monumento che, all'epoca della sua costruzione, non era progettato per essere aperto ai visitatori. Pertanto, al fine di renderlo accessibile, sono state apportate varie modifiche alla struttura originale. È stato installato un ascensore, senza danneggiare il monumento, per consentire ai visitatori di arrivare più in alto possibile. Il resto del percorso prevede la salita di una scala a chiocciola e non è disponibile alcun accesso alternativo per le persone con mobilità ridotta

Da 2,50 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (9 recensioni)

Offerto da

Lismarketing Comercial

Codice di riferimento: 56436