Attività acquatica

Lisbona: crociera al tramonto sul Tago con snack e bevande

Fornitore dell'attività: Blue Cruises
Attività acquatica

Lisbona: crociera al tramonto sul Tago con snack e bevande

Fornitore dell'attività: Blue Cruises

Da 29 € a persona

Scopri la bellezza di un magico tramonto a Lisbona durante questa crociera sul fiume Tago. Viaggia tra la Mouraria e la Torre di Belém, mentre gusti bevande e spuntini tipici.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.

La tua esperienza

In evidenza
  • Osserva il sole tramontare su Lisbona dal Tago mentre gusti spuntini e bevande
  • Scatta foto uniche di Lisbona dal fiume da condividere con i tuoi amici
  • Ammira i colori vivaci degli edifici storici del quartiere dell'Alfama
  • Lasciati incantare dalla fortificazione della Torre di Belèm, che arriva fino all'acqua
  • Avvicinati al ponte sospeso 25 aprile, lungo 2.277 m
Descrizione completa

Imbarcati per una crociera al tramonto a Lisbona a bordo dell'imbarcazione Príncipe da Beira. Ammira le attrazioni della città mentre navighi lungo il fiume Tago. Sorseggia vino rosso o bianco, birra, acqua o una bevanda analcolica. Prova il pastel de nata, il burro, le marmellate, le olive e la frutta secca.

Presentati presso l'ufficio del fornitore di attività e sali sull'imbarcazione. Inizia a navigare lungo le sponde del Tago. Ammira i colori vivaci degli edifici storici del quartiere dell'Alfama. Scatta splendide foto alla Torre di Belém, una torre fortificata risalente al XVI secolo. 

Osserva il ponte 25 Aprile, il ponte rosso sospeso che collega la città ad Almada. Rilassati comodamente a bordo, mentre ti godi il riflesso del tramonto sull'acqua. Torna al punto di partenza al termine del tour. 

Cosa è incluso
  • Crociera fluviale
  • Bevande: una bottiglia di vino bianco o rosso (25 cl) o una birra (20 cl), acqua e bevande analcoliche
  • Spuntini: una crostata con crema pasticcera, 2 varietà di pane, burro, marmellate, olive e frutta secca
  • Altri cibi e bevande (disponibili per l'acquisto)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Riscatta il voucher in biglietteria prima dell'inizio della crociera fluviale. Recati al banco numero 3 di Blue Cruises.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • L'accesso al ponte per prendere il sole è limitato alle prime 52 persone, in base al numero di posti a sedere e in conformità alle norme di sicurezza dell'imbarcazione Tutte le regole sono imposte da un ente certificato
  • C'è un numero limitato di coperte a bordo, pertanto è opportuno indossare vestiti caldi nei giorni più freddi.
  • Gli spuntini offerti non corrispondono a una cena
  • Il tour non è rimborsabile.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 /5

basata su 400 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,4/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Servizio
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Eravamo io, mio marito e mia figlia di 9 anni. Crociera bellissima, rilassante, con musica piacevole sottofondo. Posti comodi. Fatta il 18 Gennaio 2023, qui di pochissima gente. Vedere Lisbona al tramonto è fenomenale. Una bellissima esperienza. Unica pecca, essendo tre passeggeri paganti, nn capisco perché il piatto degli stuzzichini fosse uno solo, uguale alla signora, passaggiero unico, seduto affianco a noi. Avremmo dovuto avere tre piatti di stuzzichini, uno x ogni biglietto.....

Mostra di più

2 aprile 2023

Esperienza piacevole, da fermata metro Santa Apolónia (capolinea della blu) la barca ti porta fino alla torre di Belem e torna. Potrebbe fare di più, secondo me, ma alla fine rallenta molto per arrivare per le 19 al punto di partenza. Inizio alle ore 17. Servono una bevanda a scelta e un assaggio di stuzzichini gradevoli a base di pane, burro salato, arachidi e olive, più pasteis de nata. La consiglierei.

Mostra di più

2 aprile 2023

The toilets weren’t functioning so that’s a bummer. I would’ve paid a little more to have the service and a bit nicer tapas. I absolutely loved the sunset cruise. We had a beautiful evening. It would’ve rated it at five, but I think the toilet is non negotiable and food could improve ☺️. 🙏🏻

2 aprile 2023

Codice di riferimento: 410791