Attività acquatica

Lisbona: giro al tramonto sul Tago in barca tradizionale

Fornitore dell'attività: Nosso Tejo

Lisbona: giro al tramonto sul Tago in barca tradizionale

Fornitore dell'attività: Nosso Tejo

Da 15 € a persona

Partecipa a questo giro di 45 minuti sul fiume Tago a bordo di un'imbarcazione tradizionale e ammira il romantico centro di Lisbona. Osserva dall'acqua la Praça do Comércio (Terreiro do Paço), risalente al XVIII secolo, e il centro storico.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 45 minuti
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese, Portoghese, Francese

La tua esperienza

Descrizione completa
Goditi una gita guidata in barca nel cuore storico di Lisbona, lungo il fiume Tago. Scopri la storia del 18° secolo del Portogallo mentre la tua guida e marinaio condivide commenti informativi durante la tua crociera lungo il bellissimo fiume. La crociera di 45 minuti inizia dalla stazione del fiume Terreiro do Paço. Vedrai dal fiume il meraviglioso paesaggio del centro storico della città, passando per Piazza del Commercio, il Castello di São Jorge, l'Alfama, il Pantheon Nazionale e la stazione di Santa Apolonia. Al ritorno, naviga in mezzo al fiume per osservare le incantevoli colline di Lisbona e, da lontano, l'imponenza del Ponte 25 de Abril e Cristo Re. Il tour è in una tradizionale e unica barca a vela da carico del 1947 con una capacità di 50 persone. La barca è decorata con toni caldi e numerosi fiori dipinti a mano, che danno un tocco di fascino e autenticità. Alla fine degli anni '60, con l'introduzione dei ponti stradali, queste navi sono entrate in disuso e delle migliaia di barche esistenti solo 75 sono sopravvissute, regolarmente registrate nella Marinha do Tejo, parte vivente del Museo della Marina portoghese. Vivi una crociera sul fiume in questo pezzo di storia davvero unico.
Cosa è incluso
  • Crociera fluviale panoramica di 45 minuti a bordo di una tradizionale barca del 1947, dipinta a mano
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Raggiungi il primo edificio di colore bianco accanto al fiume, sul lato sinistro della Praça do Comércio (Terreiro do Paço), e cerca la biglietteria numero 8.

    Apri in Google Maps ⟶
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,7 /5

    basata su 475 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,7/5
    • Trasporto
      4,5/5
    • Qualità-prezzo
      4,7/5
    • Sicurezza
      4,8/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    È stato un bel giro in barca tradizionale, i panorami della città dal Tago sono bellissimi, anche se sarebbe meglio se fosse più vicino al ponte del 25 aprile. Il prezzo è abbastanza buono. La guida lo spiega in portoghese e inglese, tuttavia quando ha visto che c'erano spagnolo e francese, lo ha spiegato anche in queste due lingue.

    8 settembre 2022

    Questo è un bel modo per godersi il pomeriggio sull'acqua mentre si impara a conoscere alcuni dei monumenti di Lisbona. Non è pensato per essere un tour di bridge e drink, ma quello che dovrebbe fare lo fa bene. La barca è molto interessante da guardare e la guida turistica è ben informata.

    31 agosto 2022

    È stato molto piacevole osservare Lisbona dall’acqua e con le calde luci del tramonto si possono fare delle foto bellissime. La descrizione in 3 lingue è abbastanza standard e dovrebbe essere arricchita di storie più interessanti della vita dei marinai che certo non mancano ad una città come Lisbona La barca è a vela, ma si viaggia a motore. Qualche problema per gli altoparlanti che funzionavano a singhiozzo istruzioni precise e nessun problema per l’imbarco, con un po’ di ritardo (come un po’ tutto qui a Lisbona le cose senza fretta… :) ) Ma lasciarsi cullare e godersi la brezza di vento e acqua è comunque una esperienza da raccomandare!

    Mostra di più

    24 agosto 2022

    Codice di riferimento: 146196