Ripercorri le orme del passato del Benfica con un tour dell'Estádio da Luz. Entra nel palcoscenico della finale di Champions League del 2014 e visita il museo per conoscere la storia del Benfica.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Valido 1 giorno
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Salta la fila per la biglietteria
- Personale d'accoglienza
- Inglese, Portoghese
- Accessibile in sedia a rotelle
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Uno dei migliori tour all’interno di uno stadio a cui abbia mai partecipato, se non il migliore.
Bellissimo, lo stadio penso sia una tappa fondamentale nel viaggio a Lisbona. Vale assolutamente la pena andarci. Inoltre la ragazza che ci ha accompagnato nel tour era super gentile e disponibile.
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Punto di incontro
Riscuoti il tuo voucher GetYourGuide presso il "Benfica Megastore". Questo negozio si trova nell'area commerciale proprio di fronte alla statua di Eusébio.
Apri in Google MapsImportante
Informazioni utili
- - Ti ricordiamo che non è possibile visitare lo stadio nei giorni delle partite di calcio. Quando c'è una partita di calcio europea, non è possibile visitare lo stadio nei 2 giorni precedenti e nel giorno successivo alla partita.
- - Ti ricordiamo che per riscattare il voucher GetYourGuide devi recarti alla porta 17 dello stadio, da dove partono i tour.