Tour guidato

Lisbona: tour guidato di Belém con crociera sul fiume

Fornitore dell'attività: Sandemans New Europe - Portugal

Lisbona: tour guidato di Belém con crociera sul fiume

Fornitore dell'attività: Sandemans New Europe - Portugal

Da 32 € a persona

Ammira i monumenti del quartiere di Belém a Lisbona e scopri di più sull'"Era delle scoperte" del Portogallo. Goditi una breve crociera lungo il fiume Tago per ammirare le viste panoramiche della città.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 2.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Spagnolo

La tua esperienza

In evidenza
  • Passeggia nello storico quartiere di Belém con un tour guidato a piedi
  • Ammira il patrimonio mondiale dell'UNESCO della Torre di Belém
  • Scopri un bell'esempio di architettura manuelina portoghese al Monastero dos Jerónimos
  • Goditi una crociera in barca e ammira viste incredibili della città dal fiume Tago
  • Scopri l'"Era delle scoperte" del Portogallo
Descrizione completa

Viaggia indietro nel tempo con un tour guidato dello storico quartiere di Belém a Lisbona e scopri perché è famoso per i suoi siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e per le deliziose crostate alla crema pasticcera. Fai una breve crociera lungo il fiume Tago per raggiungere il distretto e ammira i panorami sulla riva. Per prima cosa, sali a bordo della barca e raggiungi Belém con una breve crociera sul fiume Tago prima di esplorare Belém a piedi. Alla partenza, segui le rive del fiume per vedere le parti più antiche di Lisbona e ascolta come è sopravvissuta a un devastante terremoto e tsunami nel 1755.

Scopri come Belém è stata al centro della grande spinta all'esplorazione dell'umanità mentre approfondisci la ricca storia dell'"Era delle scoperte" del Portogallo. Lasciati stupire dal Monumento delle Scoperte che si erge sulle rive dove iniziarono i grandi viaggi.

Ammira il ponte sospeso del 25 aprile e ascolta l'importante data che commemora. Guarda la mappa in marmo Rosa dei venti che mostra i percorsi più famosi dei grandi esploratori.

Esplora la Torre di Belém, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e i giardini che la circondano. Visita i giardini Empire Square costruiti per l'Esposizione mondiale portoghese nel 1940. Ammira l'imponente Monastero dos Jerónimos, l'ultima dimora di alcuni dei grandi esploratori portoghesi

Cosa è incluso
  • Guida dal vivo
  • Passeggiata
  • Crociera sul fiume
  • Ingresso all'interno della Torre di Belém

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Informazioni utili

  • Il tour non è accessibile alle persone in sedia a rotelle
  • I bambini sotto i 13 anni partecipano gratis presentando un documento di identità valido
  • Chi non possiede una "travel card" dovrà acquistare un biglietto per i mezzi pubblici dal costo di € 3,20
  • L'itinerario è soggetto a variazioni, qualora la guida turistica personalizzasse il tour appositamente per il proprio gruppo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 86 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,1/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il tour è stato ben organizzato in tempo, assicurati di avere il biglietto giusto con te altrimenti puoi acquistarlo anche da loro. (Ho dovuto comprare il biglietto dal tour perché ho comprato quello sbagliato dalla stazione della metropolitana, quindi se non sei sicuro di cosa comprare, prendi un biglietto dal tour) Rita era la nostra guida turistica, molto ben informato e ben spiegato durante il tour.

Mostra di più

25 ottobre 2019

Nel complesso, una solida esperienza di tour con una guida esperta e divertente. Abbiamo dovuto ridurre la visita alla torre di Belem, che penso avrebbe dovuto essere inclusa. Ha chiesto il permesso al gruppo e mentre abbiamo acconsentito come gruppo, alcuni di noi hanno parlato in seguito di come ci sarebbe piaciuto andare nella torre. Penso che questo avrebbe potuto essere organizzato facilmente se fossero state tagliate altre fermate con una lunga storia.

Mostra di più

6 luglio 2019

The meeting point was a challenge. I got there and couldn't find the guide. The confirmation email said the guide would be wearing a red shirt and have a red umbrella. When I eventually found the guide, he had neither. The only reason I found the guide was because I spotted a guy looking back and forth with two people near him. I decided to chance it and ask if he was the guide. He was. As for the tour, it was great! Guide, Antonio, was very knowledgable about everything. He even took us to the famous pastry shop to eat the tarts. I learned a lot about Belem and glad I did the tour.

Mostra di più

17 novembre 2021

Traduci

Codice di riferimento: 63061