Lisbona: tour privato di 5 ore

Lisbona: tour privato di 5 ore

Da 25 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Portoghese

Servizio di trasporto

Il prelievo è previsto presso l'hotel, la stazione ferroviaria, il terminal delle crociere o qualsiasi altro indirizzo entro i confini della città.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita l'ottocentenaria Cattedrale di Lisbona
  • Ammira il Monastero dos Jerónimos, sito patrimonio dell'Umanità
  • Scopri gli storici monumenti di Belém e prova una deliziosa pasticceria locale
Riepilogo
Regalati un tour privato di mezza giornata della città di Lisbona e visita alcuni dei più interessanti siti storici e monumenti. Ammira le tracce lasciate dai Romani e dai Mori che un tempo occupavano quest'area e scoprine i quartieri storici.
Cosa ti attende
Iniziate la vostra privato 5 ore tour della città con una visita al Parco Edoardo VII, e ammirare le viste sul centro di Lisbona.

Proseguire lungo ad alcune delle principali vie e piazze della città, tra cui Restauradores e Rossio piazze, in rotta verso la Cattedrale.

Cattedrale di Lisbona è la chiesa più antica della città, costruito nel 12 ° secolo, in uno dei quartieri più antichi, dove una moschea sorgeva.

Per spazzare vista panoramica su Lisbona e sul fiume Tago, fermarsi alla Graca o Madonna dei belvederi Hill o anche Castello di San Giorgio, costruita in cima alla collina dove i primi abitanti di Lisbona si stabilirono.

Muovendosi verso la parte ovest della città si passa Square Trade, una volta che la voce principale di Lisbona, seguito da Chiado, il quartiere più cosmopolita e anche in una sola volta una delle zone più chic della capitale.

La tappa successiva sarà a Belém, un importante centro storico. Godetevi una pausa in fabbrica pasteis de Belém, dove si può provare il famoso pasteis de nata (crema pasticcera).

In questa parte della città troverete anche gli allenatori museo, che ospita una collezione di carrozze e allenatori della storia del Portogallo.

Visita al Monastero di Jeronimos, un patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle 7 meraviglie del Portogallo. Nella chiesa, si trovano le tombe del esploratore, Vasco da Gama, e lo scrittore, Luís de Camões.

Vedi la più imponente fortificazione di difesa del 16 ° secolo, e il più bell'esempio di quanto sia potente e ricca Portogallo è stato durante l'Age of Discovery. Sosta al monumento Scoperte, con rappresentazioni delle figure più importanti che l'iniziativa di scoprire nuove parti del mondo.

Il tour si conclude al vostro hotel o altra posizione della città preferita.
Cosa è incluso
  • Trasporto privato su veicolo con aria condizionata
  • Pasticceria di Belém
Cosa è escluso
  • Biglietti per i monumenti
  • Pasti
Cose da sapere prima della partenza
• Si raccomanda di indossare abiti e scarpe comodi
• Questi tour sono a richiesta, per evitare l'overbooking e poiché alcune attività richiedono la prenotazione anticipata
• Il tour è condotto in veicoli da 7 o 9 posti

Da 25 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (3 recensioni)

Offerto da

Reservas e Partidas - Viagens e Turismo

Codice di riferimento: 59126