1. Portogallo
  2. Area metropolitana di Lisbona
  3. Lisbona
  4. Cristo-Rei

Palmela e Arrabida 4x4

Codice di riferimento: 69282
Galleria
Un eccezionale e bellissimo giro di Lisbona e Setúbal costa. Godetevi la natura e paesaggi mozzafiato con un driver esperto strada fuori.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
È necessario il voucher stampato
Durata: 9 ore
Orario di inizio 8:30
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata

Servizio di prelievo incluso

pick-up hotel a Lisbona

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Appositamente progettato per la natura e fotografia amanti e appassionati di vino.
  • gastronomia unbelieved con i vini portoghesi più riconosciuti.
  • Su misura per voi desideri specifici.
  • Uno dei più bei paesaggi del Portogallo.
Descrizione completa
Lagoa de Albufeira - Una bella e ben conservata spiaggia a soli 20 km a sud di Lisbona. La laguna naturale è l'ideale per il windsurf, la canoa o semplicemente passeggiando. Un ombrellone e occhiali da sole sono raccomandati, soprattutto per i bambini.

Espichel Capo - The Cape Espichel è un prevalentemente situato ad ovest del villaggio di Sesimbra. La posizione è famosa per il suo complesso santuario, costruito molto vicino al bordo delle scogliere alte, tra cui una chiesa ancora in uso oggi.

L'insieme architettonico chiamato il "Santuario della Madonna di Mua pietra", è senza dubbio il più importante e caratteristico della zona. Il culto della Madonna del Capo si perde nella notte dei tempi, e la sua credibile che prima del loro culto - dal XV secolo -. Cape Espichel era già un importante centro di pellegrinaggio.
Dal 1715, il grande afflusso di pellegrini a Cabo costretto la costruzione di alberghi, case e negozi. Qui, ci sono quattro attrazioni principali; il faro, il Santuario de Nossa Senhora, la piccola cappella di Ermida da Memória e le impronte di dinosauro risalenti dal Giurassico. La chiesa fu costruita dal re Dom.Pedro II nel 1701. L'interno segue i disegni barocchi semplicistici e la maggior parte il marmo è stato estratto da Arrábida.

Affacciato sulle scogliere sul bordo del Capo Espichel è la Cappella della Memoria, un piccolo tempio impiantato proprio nel punto in cui la tradizione dice che la Vergine apparve.
Cabo Espichel è ideale per i turisti che amano paesaggi mozzafiato crudo e paesaggio disabitato con vista mozzafiato e passeggiate lungo la costa frastagliata con vista sull'Atlantico.

Arrabida Parco Naturale - Un viaggio attraverso il crudamente bella Serra da Arrábida è uno dei modi più piacevoli per trascorrere una giornata fuori di Lisbona. La gamma di montagna selvaggia, scoscesa sorge a 500 metri sopra la baia di Setúbal, e comprende l'protetto Parque Natural da Arrábida. Ricoperte di boschi verdeggianti e macchia, questo splendido paesaggio ospita un'affascinante varietà di flora e fauna, ed è possibile parcheggiare l'auto e seguire una serie di percorsi naturalistici firmati. Per le viste più spettacolari, seguire la Estrada de Escarpa (N379-1), una tortuosa strada litoranea stretta che si snoda passato Sesimbra fino a Cabo Espichel, un promontorio scosceso sormontato da un faro.

Museo Bacalhoa e cantina - prendere parte a una visita indimenticabile di Quinta da Bacalhoa, e scoprire la sua storia che riunisce vino, natura e arte.

Durante il tour, cogliere l'occasione per degustare i vini ed apprezzare appieno il piacere che può essere trovato nella degustazione di vini. Dalla sala di degustazione, ammirare la scena tranquilla del giardino giapponese, in cui alcune delle opere dello scultore NIIZUMA sono esposti, insieme a un albero di cachi, il 'pronipote' dell'unico albero di sopravvivere alla bomba di Nagasaki.

Azeitão - Al di là degli ottimi vini, regione Palmela ha un formaggio unico (formaggio di Azeitão), considerato da alcuni specialisti il miglior formaggio del mondo. Per coloro che apprezzano la pasticceria Tortas de Azeitão sono tentazioni irresistibili.

Villaggio Palmela - Il nome del paese deriva dal suo fondatore Romano, Cornelius (Palmella). Palmela, un tempo fortezza, fu conquistata dai portoghesi nel 12 ° secolo. La città è situata su una collina in montagna Arrábida. Il castello offre una splendida vista su tutta la regione, tra cui Lisbona, e la costa atlantica. E 'stato un luogo strategico nei secoli passati, e oggi è ancora un posto principale da visitare. Palmela è un'importante regione del vino portoghese. Le principali uve della regione includono Alfrocheiro, Arinto, Cabernet, Sauvignon, Fernão Pires, Moscato d'Alessandria, Periquita, Rabo de Ovelha, Roupeiro, Tamarez e Tinta Amarela. Il terreno della zona è prevalentemente calcareo con un buon potenziale di drenaggio per la coltivazione di varietà di vino rosso. Palmela ha attirato l'attenzione per le sue off vini bianchi secchi ottenuti da uve Moscato raccolte presto, ma ha recentemente rivolto la sua attenzione alla produzione di vini da tavola bianchi e rossi secchi. Quinta da Bacalhoa, JP, Ermelinda de Freitas, Periquita sono esempi di ben -known marche Palmela.

Cristo Re I - Il 17 maggio 1959, il Santuario di Cristo-Re viene inaugurato. In quel giorno, 300.000 persone hanno voluto essere presenti per celebrare Cristo, Re e Redentore, e la statua fu poi costruito.
Cosa è incluso
  • Tutte le assicurazioni e le spese di trasporto
Cosa è escluso
  • Pasti e ingressi ai musei
L'attività non è adatta a
  • Donne in stato di gravidanza

Da 100 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
5,0 / 5
basata su 3 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
5,0/5
Organizzazione
5,0/5
Qualità-prezzo
4,7/5
Sicurezza
4,0/5

Organizzato da

Lisbon Best Tours

Codice di riferimento: 69282