Sintra

Portogallo e Andalusia: tour di 12 giorni da Madrid

Da 910 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
12 giorni
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri le diverse culture di oltre 10 città in 12 giorni
  • Goditi il trasporto climatizzato e l'alloggio in hotel di lusso
  • Lasciati affascinare da guide professionali
  • Ammira la Torre di Belém e il Monastero di Los Jeronimos
  • Visita il Vecchio Quartiere Gotico e ammira le opere di Gaudi a Barcellona
  • Visita Fatima, uno dei più importanti centri di pellegrinaggio nel mondo
Riepilogo
Visita di oltre 10 città in 12 giorni. Le visite guidate, gli hotel di lusso e il trasporto climatizzato sono già organizzati, potrai così esplorare il meglio del Portogallo, dell'Andalusia e la Costa Mediterranea senza pensieri.
Cosa ti attende
Giorno 1: Madrid-Trujillo-Lisbona

Ritrovo presso la stazione degli autobus di San Bernardo al mattino. Da qui gli ospiti saranno guidati a Trujillo in pullman di lusso. Questo è il luogo di nascita dei conquistatori spagnoli nella regione dell'Estremadura. Avrete tempo per esplorare la bellissima città e la sua Plaza Mayor prima di attraversare il fiume portoghese di Lisbona. gli ospiti turistici rimarranno al Roma hotel mentre gli ospiti soggiorno di prima classe al Metropolitan. Prendete un po 'di tempo per ambientarsi prima di partire alla scoperta di Lisbona in serata.

2 ° giorno: Lisbona

Dopo la colazione gli ospiti possono godere di una visita guidata della città di mattina guidati da una guida esperta locale. Vedere il vecchio quartiere Alfama, la Torre di Belém e il Monastero di Los Jeronimos. Nel pomeriggio è possibile continuare a esplorare la città in modo indipendente oppure si può seguire un tour a Sintra, Estoril e Cascais.

3 ° giorno: Lisbona-Fatima-Lisbona

Questo è un giorno-tour a Fatima, un famoso centro di pellegrinaggio. Questo è uno dei santuari più importanti della Chiesa cattolica. Vagare intorno a questo antico luogo di culto e di conoscere la sua storia complessa. Avrete tempo libero per visitare il Santuario prima di tornare a Lisbona.

4 ° giorno: Lisbona-Caceres-Cordoba

Dopo una deliziosa colazione gli ospiti partiranno per Cáceres. Roam Trough la città vecchia ed esplorare la sua Plaza Mayor. Il famoso quartiere medievale, patrimonio vista, è molto ben conservato. Assaggiare alcuni piatti della cucina tradizionale, prima di andare sul Córdoba. Qui, gli ospiti turisti rimarranno nella Tryp Gallos hotel mentre gli ospiti di prima classe potranno rimanere in Maciá Alfaros.

Giorno 5: Cordoba-Siviglia

Dopo la prima colazione visitare Cordoba guidato da una guida locale. Conoscere la Moschea, la Cattedrale e l'antico quartiere ebraico. Successivamente gli ospiti saranno trasportati a Siviglia, dove potrete gustare il pranzo e un pomeriggio libero di spendere come si sceglie. A Siviglia ospiti turisti rimarranno nel NH Plaza Armas, mentre i passeggeri di prima classe rimangono nella Confortel Fuengirola Hotel.

6 ° giorno: Siviglia

Godetevi una visita di mattina della città visitando il Parco Maria Luisa, la Plaza de España e il Barrio (quartiere) de Santa Cruz. Il tour è guidato da una guida esperta. Nel pomeriggio, andare in giro Siviglia, fare un po 'di shopping o visitare alcuni musei.

7 ° giorno: Siviglia-Ronda-Costa Del Sol

Oggi gli ospiti potranno recarsi in Costa del Sol attraverso i villaggi bianchi e Ronda. Qui si può godere di un po 'di tempo libero per esplorare da soli prima di continuare a Costa del Sol. Il vostro hotel per la sera è il **** Confortel Fuengirola. Dopo assestamento, la testa fuori a godersi la cena.

Giorno 8: Costa del Sol-Granada

Dopo la prima colazione partenza per Granada. Visitare i Palazzi Nazari, il Generalife e l'Alhambra in un giro turistico. Il vostro hotel per la sera è il Los Angeles per i turisti, annuncio la Corona de Granada per gli ospiti di prima classe.

Giorno 9: Granada-Valencia

Partendo per Valencia dopo la prima colazione, gli ospiti potranno viaggiare via Guadix, Baza e Puerto Lumbreras. Il vostro hotel a Valencia è il Tryp Oceanic, o per i passeggeri di prima classe il Silken Puerta Valencia. A Valencia si avrà il tempo di sistemarsi in albergo e fare una passeggiata per la città prima di cena.

Giorno 10: Valencia-Barcellona

Dopo la prima colazione si avrà un paio d'ore per completare la vostra visita a Valencia prima di partire per Barcellona, ​​nella metà mattina. Una volta entrati in questo albergo, la testa fuori in città ed esplorare. Il vostro hotel sarà sia l'NH Numancia, o per i passeggeri di prima classe l'NH Constanza.

Giorno 11: Barcellona

Godere di una colazione tradizionale spagnolo in hotel. Dopo questo sarete guidati da una guida esperta su un giro turistico della città. Visita al Parco di Montjuic, con una vista spettacolare sul lato sud-est della città. Si vedrà anche e conoscere la vicina Anello Olimpico, il sito dei Giochi Olimpici del 1992. Altre località del tour sono il Monumento a Colombo e il vecchio quartiere gotico che ospita innumerevoli gioielli architettonici e monumenti storici. Nel pomeriggio si può vagare attraverso tortuose strade acciottolate di Barcellona, ​​individuare opere di Gaudì, e assaggiare alcuni dei migliori tapas del mondo.

Giorno 12: Barcellona-Saragozza-Madrid

Dopo sarà la prima colazione gli ospiti viaggio di ritorno a Madrid via Lerida e Saragozza. Un concorrente per la capitale europea della cultura nel 2016, Saragozza è una città famosa di gastronomia, eccellenti musei e festival. Avrete tempo libero per esplorare Saragozza prima di tornare a Madrid dove il tour si concluderà.
Cosa è incluso
  • Trasporto in pullman deluxe climatizzato e finestre panoramiche
  • Guide turistiche esperte multilingue
  • Visite panoramiche locali con guide esperte del posto
  • Ingressi come da programma
  • Alloggio in hotel 3 o 4 stelle a seconda dell'opzione prenotata
  • Servizio di scarico bagagli e facchinaggio per un collo a persona
Cosa è escluso
  • Pasti e bevande (salvo diversamente specificato)
  • Eventuali mance
  • Spese personali
  • Spese per attività facoltative
Luogo di Ritrovo

Il servizio di trasferimento è disponibile presso alcuni hotel selezionati in base al percorso dell'autobus. Si prega di confermare il nome dell'hotel. Punto d'incontro alternativo: terminal degli autobus di San Bernardo 7, vicino alla famosa Gran Via di Madrid. Il punto d'incontro preciso sarà specificato alla conferma. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• I bambini sotto i 4 anni non pagano se viaggiano in braccio a un genitore. I genitori saranno tenuti a saldare direttamente tutte le eventuali spese.
• È possibile richiedere le tariffe per alloggio in camera tripla.
• È possibile richiedere la lista degli hotel disponibili. Gli alberghi sono soggetti a disponibilità, potrebbero pertanto essere sostituiti con hotel similari. I dettagli saranno indicati nel voucher.

Da 910 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Trapsatur

Codice di riferimento: 14964