Turisti

Sintra, Cascais ed Estoril: tour di un giorno intero

Da 55 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Portoghese

Servizio di trasporto

Il trasferimento di andata è disponibile dall'hotel o alloggio a Lisbona.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita una città incantevole che per la sua atmosfera e i suoi dintorni ha affascinato scrittori tra cui Hans Christian Anderson e Lord Byron
  • Ammira l'antico Castello moresco, l'incredibilmente arroccato Palazzo da Pena e il Palácio Nacional de Sintra
  • Fermati nel punto dove "finisce la terra (Europa) e inizia il mare"
  • Visita un villaggio di pescatori ben conservato come si presentava quando nacque quasi 1000 anni fa
Riepilogo
A soli 30 km da Lisbona sorge una città definita da Lord Byron "più bella del mondo". Visita l'affascinante Sintra, i suoi suggestivi palazzi, la fantastica Quinta da Regaleira e le onde che si infrangono sulla punta occidentale dell'Europa continentale.
Cosa ti attende
L'incantevole città di Sintra rende il punto più occidentale del continente europeo molto più di un luogo di interesse geografico. Questo tour privato di un'intera giornata vi darà un punto di vista si può ottenere solo in piedi sul bordo del mondo.

Anche se è a soli 30 chilometri da Lisbona, questo luogo "dove finisce la terra" ha un clima fresco e la vegetazione lussureggiante che si combinano con un'architettura unica e un fascino leggendario per renderlo profondamente romantica e misteriosa.

L'antico Castello moresco di Pena Palace, costruito in cima a una scogliera, e il Palazzo Nazionale nel centro della città hanno contribuito a Sintra essere stato nominato Patrimonio dell'Umanità nel 1995. Ma molto prima che ispirato scrittori famosi, tra cui Hans Christian Anderson e Lord Byron, che definito "il più bel [paese] in tutto il mondo."

Dopo aver lasciato Lisbona con il vostro gruppo nel nostro furgone privato, andiamo prima al centro storico e Palazzo Nazionale prima di procedere a Quinta da Regaleira, la realizzazione architettonica della visione mitico-magico di colui che fece costruire.

Pena Palace, un tempo residenza estiva della famiglia reale del Portogallo, è la tappa successiva. Essa domina la costa di Lisbona.

Dopo il pranzo, visitiamo Cabo da Roca, reale.punta occidentale del continente, dove le acque turbolente in crash a gran voce contro le rocce in aumento a 140 metri di altezza e offre una bella vista sulla costa selvaggia. Boca do Inferno (bocca dell'inferno), una fessura ripida dove le onde hanno colpito di più e più forte, si trova nelle vicinanze.

Una visita a Cascais, un villaggio di pescatori fondato nel 12 ° secolo e ben conservato fino ad oggi, è l'ultima tappa prima di tornare a Lisbona.
Cosa è incluso
  • Trasporto in pulmino climatizzato
Cosa è escluso
  • Pranzo
  • Ingresso ai palazzi e altre attrazioni
Cose da sapere prima della partenza
Questo è un tour riservato a piccoli gruppi individuali, su un piccolo furgone che può ospitare 8 persone. Si prega di contattare l'operatore in caso di gruppi con più di 8 persone.

Da 55 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (9 recensioni)

Offerto da

Celina Tours

Codice di riferimento: 18697