Escursione di un giorno

Sintra e Cascais: tour di 6 ore in bici elettrica da Lisbona

Sintra e Cascais: tour di 6 ore in bici elettrica da Lisbona

Fornitore dell'attività: Lisboa Autêntica
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 80 € a persona

Pedala lungo il misterioso e romantico villaggio di Sintra in un tour con una bici elettrica. Incontra la guida nel centro di Lisbona e vai fino a Sintra in treno. Ammira i bellissimi paesaggi, le montagne e i palazzi di Sintra senza sforzo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 6 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Guida
Tedesco, Portoghese, Inglese, Spagnolo, Francese
Gruppo ristretto
Limitato a 14 partecipanti

La tua esperienza

Descrizione completa
Avventurati in un tour di 6 ore con una bici elettrica che ha 4 modalità di supporto e sali con più facilità sulla montagna di Sintra; è ideale anche per chi fa una vita sedentaria. Il tour inizia con un'introduzione sul funzionamento della bici in Piazza Martim Moniz nel centro di Lisbona. Poi ti dirigerai verso la stazione Rossio per prendere il treno per Sintra. Durante il tragitto in treno potrai dire alla guida se vuoi visitare qualche palazzo lungo il percorso in bici o se invece preferisci fare solo una pedalata. All'arrivo a Sintra potrai visitare il Palazzo Nazionale, se lo desideri. La maggior parte del tour in bici si svolge all'interno del Parco Naturale di Sintra-Cascais. Avrai la possibilità di visitare la tenuta di Quinta da Regaleira, costruita tra il 1904 e il 1910, un posto famoso per il suo simbolismo, la sua magia e il suo mistero. Poco dopo supererai Seteais, un palazzo del XVIII secolo ora trasformato in hotel a 5 stelle.   Continua il tuo itinerario su strade fiancheggiate da maestosi frutteti fino a giungere all'ingresso del Parco e del Palazzo di Monserrate, una delle più belle creazioni del Romanticismo portoghese. Arriva a Colares, un posto rinomato per i suoi vigneti. Continua fino al villaggio di Penedo, da dove potrai ammirare una veduta mozzafiato dal cortile della chiesa, poi prosegui fino al villaggio di Urgueira. Fai una pausa per il pranzo nel villaggio di Azóia, dove potrai trovare una gran varietà di ristoranti. Con rinnovata energia continua il tour attraversando un'antica foresta e sali fino al Santuario di Peninha, situato a 488 metri sul livello del mare. Da qui avrai una vista panoramica di Cabo Espichel e Arrábida a sud e di Cabo Carvoeiro e Berlengas a nord, mentre a nord-est vedrai l'intera montagna di Sintra. Tornando verso il centro di Sintra lungo la discesa darai un'ultima occhiata a Palazzo Pena, importante monumento del movimento del Romanticismo portoghese. Viaggerai assieme a una guida disponibile e molto esperta, appassionata di ciclismo oltre che, naturalmente, dell'amata Sintra.  In alternativa vai fino all'impervia spiaggia di Guincho, con le sue dune che sembrano infinite e i venti che fanno la gioia dei surfisti, per poi raggiungere la pista ciclabile per Cascais. Fai ritorno a Lisbona passando per la bella città di Cascais in treno, dove potrai avere una delle vedute più spettacolari della costa portoghese.
Cosa è incluso
  • Bicicletta elettrica
  • Guida professionista
  • Biglietti del treno
  • Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) - maschera e gel disinfettante
  • Trasferimenti da e per il luogo d'incontro nel centro città
  • Biglietti per l'ingresso ai monumenti
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontra la tua guida nella sede del partner locale, Largo Severa 7A, 1100-588 Lisbona, Portogallo.

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 121 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    4,3/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

AMAZING tour!!! What a great experience riding electric bikes all the way to the highest point of Sintra (lovely views) and then crossing pretty towns until arriving in Cascais. I love the fact that we did this tour in April because the weather was just perfect. Daniel was our tour guide and he was very nice and helpful. I highly recommend this tour. I did it with my husband and our 15 year old son.

Mostra di più

8 aprile 2022

Traduci

Die Tour Sintra-Cascais ist sehr schön. Unser Guide Jorge ist sehr hilfsbereit und nett, hat immer etwas zu erzählen. Die Tour ist ca. 40km und einige Steigungen sind zu bewältigen, was mit den E-Bikes kein Problem ist. Man wird mit einem einzigartigen Panorama vom Atlantik bis Lissabon belohnt! Es gibt aber auch etwas Kritik: Leider lief alles etwas unorganisiert. Erst ist uns der Zug um ein paar Minuten davongefahren (1h Wartezeit), dann war im Refugio kein Tisch reserviert und wir mussten weiterfahren. Mit Glück haben wir dann ein anderes Restaurant gefunden, das sehr gut war, aber auch deutlich teurer. Auch suggeriert das Werbefoto, dass man zum Palácio Nacional da Pena kommt. Man fährt zwar an verschiedenen Palácio vorbei, aber den Palácio da Pena sieht man nur ganz aus der Ferne. Auch bleibt, wenn man die Tour bis Cascais fährt, eigentlich keine Zeit etwas zu besichtigen. Aber trotz allem ist die Tour sehr lohnenswert, durch wunderschöne Landschaften. Rechnet eher mit gut 8h++

Mostra di più

26 marzo 2022

Traduci

Wat een geweldige dag. Het weer zat ook mee. Je moet voor deze tour redelijk kunnen fietsen. Als het waait en als de zon ondergaat wordt het ineens koud dus neem een trui of jasje mee. Deze tour komt langs enorm veel prachtige culturele en historische gebouwen en de natuur is prachtig en uniek. Dit zie je nergens anders.

17 novembre 2021

Traduci

Codice di riferimento: 52727