Escursione di un giorno

Sintra e Cascais: tour di 6 ore in bici elettrica da Lisbona

Sintra e Cascais: tour di 6 ore in bici elettrica da Lisbona

Da 80 € a persona

Pedala lungo il misterioso e romantico villaggio di Sintra in un tour con una bici elettrica. Incontra la guida nel centro di Lisbona e vai fino a Sintra in treno. Ammira i bellissimi paesaggi, le montagne e i palazzi di Sintra senza sforzo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 6 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Portoghese
Gruppo ristretto
Limitato a 14 partecipanti

La tua esperienza

Descrizione completa
Avventurati in un tour di 6 ore con una bici elettrica che ha 4 modalità di supporto e sali con più facilità sulla montagna di Sintra; è ideale anche per chi fa una vita sedentaria. Il tour inizia con un'introduzione sul funzionamento della bici in Piazza Martim Moniz nel centro di Lisbona. Poi ti dirigerai verso la stazione Rossio per prendere il treno per Sintra. Durante il tragitto in treno potrai dire alla guida se vuoi visitare qualche palazzo lungo il percorso in bici o se invece preferisci fare solo una pedalata. All'arrivo a Sintra potrai visitare il Palazzo Nazionale, se lo desideri. La maggior parte del tour in bici si svolge all'interno del Parco Naturale di Sintra-Cascais. Avrai la possibilità di visitare la tenuta di Quinta da Regaleira, costruita tra il 1904 e il 1910, un posto famoso per il suo simbolismo, la sua magia e il suo mistero. Poco dopo supererai Seteais, un palazzo del XVIII secolo ora trasformato in hotel a 5 stelle.   Continua il tuo itinerario su strade fiancheggiate da maestosi frutteti fino a giungere all'ingresso del Parco e del Palazzo di Monserrate, una delle più belle creazioni del Romanticismo portoghese. Arriva a Colares, un posto rinomato per i suoi vigneti. Continua fino al villaggio di Penedo, da dove potrai ammirare una veduta mozzafiato dal cortile della chiesa, poi prosegui fino al villaggio di Urgueira. Fai una pausa per il pranzo nel villaggio di Azóia, dove potrai trovare una gran varietà di ristoranti. Con rinnovata energia continua il tour attraversando un'antica foresta e sali fino al Santuario di Peninha, situato a 488 metri sul livello del mare. Da qui avrai una vista panoramica di Cabo Espichel e Arrábida a sud e di Cabo Carvoeiro e Berlengas a nord, mentre a nord-est vedrai l'intera montagna di Sintra. Tornando verso il centro di Sintra lungo la discesa darai un'ultima occhiata a Palazzo Pena, importante monumento del movimento del Romanticismo portoghese. Viaggerai assieme a una guida disponibile e molto esperta, appassionata di ciclismo oltre che, naturalmente, dell'amata Sintra.  In alternativa vai fino all'impervia spiaggia di Guincho, con le sue dune che sembrano infinite e i venti che fanno la gioia dei surfisti, per poi raggiungere la pista ciclabile per Cascais. Fai ritorno a Lisbona passando per la bella città di Cascais in treno, dove potrai avere una delle vedute più spettacolari della costa portoghese.
Cosa è incluso
  • Bicicletta elettrica
  • Guida professionista
  • Biglietti del treno
  • Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) - maschera e gel disinfettante
  • Trasferimenti da e per il luogo d'incontro nel centro città
  • Biglietti per l'ingresso ai monumenti
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Incontra la tua guida nella sede del partner locale, Largo Severa 7A, 1100-588 Lisbona, Portogallo.

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 104 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    3,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

I'm well traveled and have taken many tours (and a competative bike racer). This tour was 100% the best tour I've ever taken. Getyourguide partners with local tour companies and my local tour company's guide's name is Daniel. Ask for him. At first they gave me a hybrid type bike which I was not comfortable on (being that I only ride road bikes and mountain bikes). Within minutes they swapped it out with a Cannondale 29er mountain bike which was my style, fit well, and it had high level components. It was an awesome time. I saw stunningly pretty sites, delicious custard tarts, coffee, and great conversation with Daniel. He is well versed in Portuguese history and speaks English well. I could not ask for a better guide or local tour company. I actually paid the price for two people even though it was just me and I feel that I got my money's worth. It was raining and I did not care. I wanted to ride in the rain and Daniel obliged me.

Mostra di più

18 dicembre 2019

Traduci

Beste Tour die ich bisher mit gemacht habe

Hier war einfach alles perfekt, das Wetter ( nicht zu heiß, Achtung! Winddichte Jacke für die Abfahrt in den Bergen nicht vergessen), kleine Gruppe (waren nur zu dritt, keine Verzögerung, keine Querulanten... alle konnten Fahrrad fahren...) das Mittagessen ( Menü mit frischen Fisch oder Fleisch, auch hier keiner da.. der nörgelt ) und dann diese Radtour... ein unvergessliches Erlebnis. Sintra ( kurz und schön, bevor die Kreuzfahrer mit Bussen angekarrt werden... geht es auch schon wieder weiter ) tolle wissenswerte kurze Pausen, schöne Wege durch Wälder hoch in die Berge ( atemberaubender Blick auf den westlichen Punkt Portugals) schnelle, abwechslungsreiche Abfahrten und Pausen am Strand. Zurück am Atlantik entlang... Fotostop und Kaffee am Boca de Inferno danach noch einmal Wissenswertes in und über Cascais ...

Mostra di più

22 giugno 2019

Traduci

Jorge is the BEST ! We loved the ride , the electric bicycles ( makes you feel superhuman) and learning from Jorge about the history of the palaces and points of interest in Sintra! This tour was a highlight of our visit to Lisbon ! We will recommend it to all our friends for sure !

16 giugno 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 52727