Tour di Sintra da Lisbona, con degustazione di vino

Da 53 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese

Servizio di trasporto

Hotel dei partecipanti a Lisbona

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Vai alla scoperta del Palácio Nacional da Pena, una delle 7 meraviglie del Portogallo
  • Visita il centro storico di Sintra
  • Goditi vedute mozzafiato da Cabo da Roca, il punto più a ovest del continente europeo
  • Passeggia nell'affascinante cittadina di Cascais
Riepilogo
Scopri Sintra, capitale del Romanticismo e una delle cittadine più suggestive del Portogallo. Lasciati stupire dallo splendido Palácio Nacional da Pena, scopri il punto più a ovest del continente europeo, ammira le dune di Guincho e le Montagne di Sintra.
Cosa ti attende
Dopo il transfer presso il tuo hotel a Lisbona, il tour inizia con una sosta allo splendido Palazzo Nazionale di Queluz, risalente al XVIII secolo e residenza reale di re Pietro IV del Portogallo.

Vai alla scoperta della suggestiva città di Sintra, Patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira le strade pittoresche, il Palazzo Nazionale di Sintra, le fontane, le chiese, le cappelle e i templi.

Raggiungi il castello moresco, le cui mura risalgono ai secoli VIII e IX. Una volta raggiunto il castello, ammira vedute mozzafiato dell'intera regione.

La tappa successiva del tuo tour è il Palácio Nacional da Pena, un mix di stili architettonici sia all'interno che all'esterno. Il palazzo è uno degli esempi più rappresentativi del Romanticismo del XIX secolo.

Il tour prosegue verso il punto più occidentale del continente europeo, dove in cima a suggestive scogliere potrai godere di panorami mozzafiato sulle spiagge e il mare. Lungo il tragitto sulla strada costiera, potrai scorgere le caratteristiche cittadine di Estoril e Cascais. Fai una sosta a Colares e degusta alcuni dei migliori vini della regione, accompagnati da specialità della gastronomia locale.

Sulla via del ritorno, avrai la possibilità di visitare una spiaggia unica per le dune che la caratterizzano. Si tratta di un vero paradiso per gli appassionati di surf, windsurf e kitesurfing.

Ma il tuo tour non può terminare senza aver prima fatto visita all'affascinante cittadina di Cascais. Ex villaggio di pescatori, Cascais divenne presto una destinazione per ricchi ed è ancora oggi ambito luogo di vacanza per i portoghesi e turisti stranieri benestanti, grazie alle boutique, ai suoi ristoranti, agli hotel, alle spiagge e molto altro.
Cosa è incluso
  • Trasporto da/per l'hotel
  • Ingresso al Palácio Nacional da Pena
  • Degustazione di vino
  • Bottiglietta d'acqua

Da 53 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (8 recensioni)

Offerto da

Lisbon on Wheels

Codice di riferimento: 56522