Tour guidato

Tour in bicicletta dal centro di Lisbona a Belém

Tour in bicicletta dal centro di Lisbona a Belém

Da 32,50 € a persona

Voglia di qualcosa di diverso? Visita Lisbona con un tour personalizzato, attivo e al tempo stesso rilassante. La guida entusiasta di questo tour in bicicletta di Lisbona ti farà vivere un'esperienza unica, professionale e probabilmente indimenticabile.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi una panoramica generale di Lisbona in poche ore e in maniera attiva
  • Scopri Lisbona e il Portogallo in modo divertente e personalizzato
  • Ognuna delle guide contribuisce al tour con il suo bagaglio culturale e la sua personalità, dando una visione personalizzata della città e del paese
Descrizione completa
Il tour in bicicletta di Lisbona comprende un itinerario facilmente percorribile: il terreno, senza salite, è sempre in pianura e in discesa. Il terreno è sempre liscio e in discesa Parti dalla cima di Parque Eduardo VII e scendi attraverso il centro di Lisbona fino a Belém. Il tour durerà circa quattro ore. Di norma la guida fa una breve sosta in centro, dove ti saranno offerti una specialità portoghese e una bevanda tipica del luogo. A metà percorso, ci sarà anche una sosta in un antico caffè, che ti darà l'occasione di assaggiare prodotti della pasticceria portoghese. La sosta è anche utile per rinfrescarsi ed eventualmente gustare un'altra bevanda (non inclusa nel prezzo). Le bevande in questo bar non sono incluse. Sarà una pedalata di 4 ore ad un ritmo pacato per coprire un percorso di 10 chilometri durante il quale godere della vista di bellissimi panorami. La guida si fermerà nei luoghi di interesse per narrarti la storia dei dintorni: decisamente il modo migliore per conoscere Lisbona. Questo è il modo migliore per conoscere Lisbona. Il tour si conclude a Belém, un altro storico quartiere di Lisbona. Lasciandoti a Belém, la guida ti indicherà come rientrare facilmente verso il centro con i mezzi pubblici (autobus, tram e treno) o prendendo un taxi. Ti suggerirà anche un paio di buoni ristoranti dove pranzare e i monumenti di maggiore interesse da visitare nel pomeriggio.
Cosa è incluso
  • Assicurazione
  • Bicicletta e casco
  • Bevanda tipica e dolce
  • Guida
  • Transfer
  • Pasti

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto di incontro con la guida è a Alameda Cardeal Cerejeira, in cima al Parque Eduardo VII. La stazione della metropolitana più vicina è Parque (linea blu).

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Se il clima non dovesse permettere lo svolgersi di questa attività, l'operatore locale cercherà di proporre una data o un'attività alternativa. Se questo non sarà possibile, il tour verrà rimborsato.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 433 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,1/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Un modo piacevole per visitare Lisbona

La mattina del tour ci siamo trovati alle 9.30 al parco, dove ci sono state assegnate le bici ( molto comode ). La guida era gentile ,simpatica ,disponibile e parlava un ottimo inglese. Il tour non è stato per niente faticoso , in quanto all'inizio c'è una discesa e poi è tutto in piano . Inoltre siamo sempre stati o sui marciapiedi o sulla pista ciclabile . La guida ci ha anche fatto fare delle soste per gustare dei dolci tipici e un liquore di ciliegie , nonché per descriverci monumenti , piazze , ecc e parlarci della storia del Portogallo .È stata una mattina divertente e interessante , un ottimo modo per fare un bel giro attraverso la città fino al mare potendosi guardare intorno senza fretta .

Mostra di più

2 marzo 2015

Bello, Chiaro e Facile

Il tour parte bene, bella giornata di sole, solo io e mia moglie e la guida. Dopo le spiegazioni di rito si parte dalla sommità del parco Edoardo VII, spiegazione della storia della citta e via in discesa fino in centro; dopo varie soste per spiegazioni ci fermiamo nella piazza laterale di Rossio dove ci viene offerto un bicchierino di Gingigna, un liquore molto leggero fatto con le cigliege. Si riparte verso il fiume, ma prima della piazza del commercio, ci fermiamo in una pasticceria storica dove la guida ci offre il dolce tipico di Lisbona( ne ho mangiati tanti ma non mi ricordo il nome). Si va verso l'ufficio del turismo dove devo ritirare le Lisbona Card, una carta che da libero accesso su tutti i mezzi pubblici e ingressi omaggio im molti musei. Si riparte lungo il fiume fino al monumento che ricorda le conquiste dei portoghesi nel Mondo. Ultima tappa, siamo arrivati alla torre di Belen, sono le 13.30 il tours é finito, salutiamo l'Eccellente guida e andiamo al ristorante.

Mostra di più

7 gennaio 2015

This tour was fantastic! We had a really nice time with Maia and Philippe and they were the perfect host. Friendly and fun. Maia was super knowledgable and fun to be with and she made some extra detours of things she thought we would like. A really relaxing and easy way to get to know the city and highlight the things we wanted to go back and see more of! Maia booked a table for us in a very authentic Lisbon seafood restaurant full of locals and we loved it. A real authentic Lisbon Experience all round. At the end of the tour, we took the public scooters back in to town which was also a nice way to get around and soak up the sun. 10/10, throughly recommend this tour, well done guys and thanks for a lovely morning. The pastry will forever be in our hearts

Mostra di più

29 agosto 2020

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 17133