1. Portogallo
  2. Area metropolitana di Lisbona
  3. Lisbona
  4. Tour di 1 giorno

Tour privato del vino di un'intera giornata in Occidente

Codice di riferimento: 2213
Galleria
Questo tour privato offrirà una grande opportunità per conoscere la regione vinicola occidentale del Portogallo, così come altre interessanti attrazioni. Come tour privato, avrai la tua guida e veicolo privati, in grado di personalizzare la tua…
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 10 ore
Orario di inizio 9:30
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Portoghese

Servizio di prelievo incluso

Qualsiasi luogo a Lisbona (hotel, molo, indirizzo privato, luogo pubblico ...)

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Touring privato, personalizzato in base al tuo interesse specifico
  • Visita alla tenuta vinicola Quinta de Santana
  • Visita al villaggio di pescatori di Nazaré
  • Visita al villaggio medievale di Óbidos
  • Visita alla tenuta vinicola Quinta do Sanguinhal
Descrizione completa
Questo tour privato di un'intera giornata ti invita ad assaggiare alcuni dei migliori riferimenti certificati della regione del vino delimitata dell'Estremadura (Portogallo occidentale). Non solo ti verranno presentate le incredibili proprietà che trasformano le uve a lenta crescita in "liquido magico", ma capirai anche il processo di concezione di questa varietà di vini prodotti in questa regione. Questo è il nostro invito a tutti coloro che desiderano viaggiare attraverso i sapori offerti da alcuni dei vini rossi e bianchi portoghesi locali del Portogallo occidentale.

Partendo dalla capitale portoghese, ci sposteremo verso il nord-ovest. Immerso tra dolci colline verdi tra la splendida costa atlantica mozzafiato e la vibrante vita culturale di Lisbona, raggiungeremo finalmente la nostra prima proprietà della giornata: la Quinta de Santana. Risalente al 17 ° secolo, questa bella tenuta fu donata dal re Carlo I a una delle sue amanti, a cui decise persino di costruire un teatro privato. Molto tempo dopo il barone von Fürstenberg acquistò la proprietà, la cui figlia sposò un inglese ed è questa coppia o il loro enologo che vi inviterà a scoprire il meraviglioso mondo della Quinta de Santana. Dopo una spiegazione sulla proprietà, verrai portato nel regno della produzione vinicola e dei vigneti durante una visita privata. La degustazione che seguirà nella vecchia cantina è il momento di apprezzare finalmente tutta la tradizione e il tempo che è stato messo nella vinificazione.

Dopo la tua prima esperienza vinicola in questo giorno, continueremo nel meraviglioso e ben conservato piccolo villaggio medievale di Óbidos, di fronte alla possibilità di viaggiare indietro nel tempo e di gustare anche un drink tradizionale locale "Ginginha". Questo è un liquore alla ciliegia che viene assaggiato su una piccola tazza di cioccolato (una delle particolarità di questa tradizionale bevanda locale). Dopo aver passeggiato nelle strette stradine di Óbidos, il tempo per il pranzo si avvicinerà ... Ecco perché continueremo più a nord, per incontrare l'Oceano Atlantico nella piccola città di pescatori di Nazaré. Qui troverai alcuni dei migliori ristoranti per pesce e frutti di mare fianco a fianco con la spiaggia e il blu intenso dell'Oceano Atlantico. Dopo pranzo, un piccolo viaggio verso la cima di Nazaré, verso un promontorio locale - Sítio - ti permetterà di osservare uno dei panorami più spettacolari in questa regione a 100 metri sopra l'acqua.

Dopo un delizioso pranzo sarà il momento di dirigerci a sud verso la nostra seconda cantina del giorno: la "Quinta do Sanguinhal". Questa azienda a conduzione familiare è responsabile della produzione di alcuni dei migliori vini locali. Con un clima speciale e condizioni di produzione , le uve Cabernet Sauvignon , Aragonez e Touriga Nacional acquisiscono la propria identità in questa regione del Portogallo sviluppando un vino incantevole ed elegante. Dopo una visita alla proprietà e alle sue antiche cantine, sarete invitati a degustare alcuni dei vini di Sanguinhal e ancora una volta lasciati andare ai sapori dell'antica tradizione vinicola portoghese.
È giunto il momento di tornare a Lisbona, con un sapore diverso nei nostri ricordi, basato sull'esperienza vissuta oggi.

Durata: 8 ore - 9:30 - 17:30
Cosa è incluso
  • Veicolo privato, guida privata, prelievo e rientro in hotel / crociera
Cosa è escluso
  • Tariffe d'ingresso ai monumenti, ai pasti del cliente e alle degustazioni di vini

Da 1.094 € Gruppi fino a 2

Organizzato da

Tours For You

Codice di riferimento: 2213