Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Da Lisbona: gita di un giorno a Cristo Rei, Arrabida e Setubal

Fornitore dell'attività: Go and See Tours

Da Lisbona: gita di un giorno a Cristo Rei, Arrabida e Setubal

Fornitore dell'attività: Go and See Tours

Da 85 € a persona

Delizia i tuoi sensi in questo tour privato. Ammira i paesaggi di Arrabida incorniciati dal mare blu e ammira le vedute di Lisbona dal Cristo Rei.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Portoghese, Italiano
Servizio di prelievo incluso
Il tuo albergo
Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira i magnifici paesaggi di Arrabida e le viste dal Cristo Rei
  • Assaggia i prodotti regionali, come vino, formaggio e dolci
  • Visita un fattore di piastrelle fatto a mano e crea la tua tessera
Descrizione completa

Questo è un tour dei cinque sensi: ammira paesaggi magnifici, senti la brezza e innamorati del mare blu. Assapora le straordinarie prelibatezze di una regione che è sinonimo di eccellenza nella produzione di vino, formaggio e dolci regionali. Il giallo vibrante, il colore dell'appetito e il caldo sole sono predominanti in questo tour. In questo tour personalizzabile di un'intera giornata, attraversa il fiume Tago da Lisbona alla sua sponda meridionale sul ponte 25 Abril, il 27° ponte sospeso più grande del mondo. Ammira Cristo Rei, una statua gigante ispirata alla statua del Cristo Redentore di Rio de Janeiro, in Brasile.

Fu inaugurato nel 1959 per esprimere gratitudine perché ai portoghesi furono risparmiati gli effetti della seconda guerra mondiale. La sua posizione vanta una vista favolosa su Lisbona. Esplora Vila Nogueira de Azeitão, una tipica villa nota per la produzione di vino e formaggio e per i dolci regionali. Dopo questo, è il momento di esplorare il Parco Nazionale di Arrabida. Percorrendo la strada di montagna più alta del parco, ci saranno diverse soste nei punti panoramici più interessanti. Pausa pranzo a Setubal, il centro più importante dell'industria della pesca portoghese.

Pranza a base di deliziosi frutti di mare o pesce alla griglia e fai un giro per la città. Visita il castello di Palmela con le sue viste sulla penisola e sull'Atlantico. Ritorno a Lisbona dal ponte Vasco da Gama, il più lungo d'Europa con una lunghezza totale di 12,3 km.

Cosa è incluso
  • Trasporto in veicolo con aria condizionata
  • Wi-Fi a bordo
  • Tutte le assicurazioni secondo la legge portoghese
  • Guida turistica
  • Prelievo e rientro dal tuo hotel o appartamento a Lisbona
  • Cibo e bevande
  • Biglietti per accedere a monumenti o altri luoghi visitati
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • È necessario presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 3 mesi o l'esito negativo di un tampone eseguito nelle 24 ore precedenti l'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino avvenuta almeno 22 giorni prima dell’inizio dell'attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore o pari ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass rafforzato che sia valido all’interno dell’Unione Europea e provvisto di un codice QR verificabile. Il Green Pass rafforzato può essere ottenuto caricando sulle app di verifica del Green Pass un certificato di vaccinazione completa o un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi
  • L'uso delle mascherine è obbligatorio in ambienti chiusi
  • I partecipanti di età superiore o pari a 12 anni dovranno presentare una prova (fisica o digitale) di vaccinazione completa avvenuta almeno 14 giorni prima dello spettacolo con uno dei vaccini approvati dalla FDA o dall’OMS. I bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni dovranno presentare una prova di vaccinazione avvenuta con uno dei vaccini approvati dagli stessi enti e dovranno essere accompagnati da un adulto vaccinato che rispetti i requisiti di ingresso del teatro. Gli ospiti che hanno ricevuto l’ultima dose del vaccino (ad esclusione della terza dose o “booster”) meno di 14 giorni prima dello spettacolo dovranno anche presentare l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dello spettacolo oppure un tampone antigenico eseguito non oltre 6 ore prima dello spettacolo.
  • Tutti i partecipanti di età pari o superiore ai 5 anni dovranno presentare una prova dell’avvenuta somministrazione di due dosi di un vaccino approvato dalla FDA o dall'OMS o di una dose del vaccino Johnson & Johnson. Le prove di vaccinazione valide includono: la documentazione salvata sulla NYC COVID Safe App, l'Excelsior Pass, la tessera di vaccinazione CDC (o una foto di quest’ultima), un certificato di vaccinazione emesso a New York, un certificato di immunizzazione ufficiale emesso al di fuori di New York o degli Stati Uniti
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni sono tenuti a presentare un certificato di vaccinazione completa
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni sono tenuti a presentare un certificato di vaccinazione completa o l'esito negativo di un tampone effettuato non più di 72 ore prima dell'inizio dell'attività
  • L'utilizzo delle mascherine è fortemente raccomandato negli spazi al chiuso, indipendentemente dallo stato di vaccinazione dei partecipanti. Coloro che non sono stati vaccinati sono tenuti ad indossare una mascherina al chiuso
  • Tutti i partecipanti che hanno più di 18 anni devono presentare la prova della vaccinazione completa. I partecipanti di età compresa tra 6 e 17 anni devono presentare una prova di vaccinazione completa, una prova di infezione da Covid-19 negli ultimi 9 mesi o una PCR negativa o un test Covid-19 a flusso laterale eseguito non più di 72 ore prima dell'inizio dell'attività.
  • Tutti i partecipanti di età superiore a 12 anni dovranno presentare il passaporto, un certificato di vaccinazione completa e l'esito negativo di un tampone PCR eseguito non più di 48 ore precedenti l'inizio dell'attività.
  • Tutti i partecipanti di età superiore a 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi o l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività. Tutti i partecipanti di età compresa tra i 6 e i 11 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 72 ore prima dell’inizio dell’attività o l’esito negativo di un tampone antigenico eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività.
  • Tutti i partecipanti di età superiore a 12 anni sono tenuti a presentare un certificato di vaccinazione completa o l'esito negativo di un tampone effettuato non più di 24 ore prima dell'orario di inizio dell'attività.
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi. Tutti i partecipanti di età compresa tra i 6 e i 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività o l’esito negativo di un tampone antigenico eseguito non più di 24 ore prima dell’inizio dell’attività.
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 16 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa somministrata almeno 14 giorni prima; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti (guarigione avvenuta almeno 10 giorni prima dell'inizio dell'attività); l’esito negativo di un tampone molecolare PCR eseguito non oltre 72 ore prima dell’attività o di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività.
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 16 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o un documento che attesti l'esenzione alla vaccinazione. Tutti i partecipanti di età inferiore ai 16 anni dovranno essere accompagnati da un adulto facente parte del proprio nucleo familiare che abbia completato il ciclo vaccinale.
  • Tutti i partecipanti di età pari o superiore ai 18 anni dovranno presentare il codice QR del certificato di vaccinazione completa, il codice QR dell'attestato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi o un documento che confermi l'esenzione alla vaccinazione insieme all'esito negativo di un test molecolare (PCR) negativo risalente a non oltre 72 ore prima dell'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 3 mesi. Tutti i partecipanti di età inferiore ai 18 anni dovranno presentare l'esito negativo di un test effettuato non più di 24 ore prima dell'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 16 anni dovranno presentare un certificato Covid-19, svizzero o europeo, valido e che includa uno dei seguenti documenti: certificato di vaccinazione completa (sono accettati solo vaccini Moderna, Pfizer/BioNTech, Johnson&Johnson o AstraZeneca), certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi o l'esito negativo di un tampone rapido effettuato non più di 48 ore prima dell'inizio dell'attività. I partecipanti che posseggono un certificato di vaccinazione o un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 emesso negli ultimi 6 mesi non UE/svizzero dovranno scambiare il documento presso un ente ufficiale in Svizzera. Saranno accettati solo certificati europei o svizzeri.
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 13 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi, l'esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell'inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non più di 24 ore prima dell'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni e 3 mesi dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 3 mesi. I partecipanti dovranno anche presentare l'esito negativo di un tampone antigenico effettuato non oltre le 24 ore precedenti l'inizio dell'attività. I partecipanti di età inferiore ai 12 anni e 3 mesi potranno presentare i certificati dei tamponi regolari effettuati a scuola unitamente a un documento che attesti la loro età, anziché un certificato di vaccinazione o una prova di avvenuta guarigione dal Covid-19
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 16 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 3 mesi. I partecipanti che non possono ricevere il vaccino dovranno presentare un certificato medico che attesti l'esenzione alla vaccinazione e l'esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività. Gli studenti potranno presentare l'esito dei regolari tamponi effettuati a scuola anziché il certificato di vaccinazione completa. Per i partecipanti di età inferiore ai 6 anni non è richiesto né il certificato di vaccinazione né l'esito negativo del tampone
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 3 mesi. I partecipanti che non possono ricevere il vaccino dovranno presentare un certificato medico che attesti l'esenzione alla vaccinazione e l'esito negativo di un tampone eseguito non oltre 24 ore prima dell'inizio dell'attività. I partecipanti di età inferiore ai 18 anni dovranno presentare l'esito negativo di un test effettuato non più di 24 ore prima dell'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 3 mesi. I partecipanti che non possono ricevere il vaccino dovranno presentare un certificato medico che attesti l'esenzione alla vaccinazione e l'esito negativo di un tampone eseguito non oltre 24 ore prima dell'inizio dell'attività. Gli studenti di età inferiore ai 18 anni potranno presentare l'esito dei regolari tamponi effettuati a scuola anziché il certificato di vaccinazione completa. Per i partecipanti di età inferiore ai 7 anni e che non frequentano la scuola non è richiesto né il certificato di vaccinazione né l'esito negativo di un tampone
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 15 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi, l'esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 96 ore prima dell'inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un test antigenico eseguito non oltre 72 ore prima dell'inizio dell'attività
  • È obbligatorio indossare una mascherina FFP2 (per i partecipanti di età superiore ai 14 anni) o un dispositivo di protezione per naso e bocca (per i partecipanti di età compresa tra i 6 e i 13 anni) in tutte le aree al chiuso. Si consiglia inoltre di indossare una mascherina all'aperto se non è possibile mantenere la distanza di sicurezza
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 3 mesi. I partecipanti dovranno anche presentare l'esito negativo di un tampone effettuato non oltre le 24 ore precedenti l'inizio dell'attività. I partecipanti che non possono ricevere il vaccino dovranno presentare l'esito negativo di un tampone eseguito non più di 24 ore prima dell'inizio dell'attività unitamente a un certificato che attesti l'esenzione alla vaccinazione (ove applicabile). Gli studenti di età inferiore ai 18 anni potranno presentare i certificati dei regolari tamponi effettuati a scuola, anziché un certificato di vaccinazione. Per i partecipanti di età inferiore ai 7 anni e che non frequentano la scuola non sarà necessario presentare né un certificato di vaccinazione né l'esito negativo di un tampone
  • I partecipanti di età superiore ai 12 anni e 3 mesi dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Scegliendo questa opzione di tour privato, potrai personalizzare il tuo itinerario con soste flessibili, rendendolo un'esperienza unica
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 4 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    5/5
  • Sicurezza
    5/5
  • Servizio
    5/5
  • Organizzazione
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Our guide Antoine was a very excellent guide, passionate about the local history and culture and very friendly and helpful as well. He customized the trip to our liking asking us what we'd like to see and what we'd like to eat. When we said we wanted something local he took us to Bombordo in Setubal which had the best octopus we've tasted in Portugal. Highly recommend it! We even requested a stop at the beach for a quick dip and he very kindly made it happen. The tile painting offered in this tour was also so much fun and quite an unique and interesting experience. All in all a very good guided tour, definitely worth your time if you want to go sightseeing outside of Lisbon.

Mostra di più

15 settembre 2022

Traduci

Una giornata super bella.

Un ottimo tour e una guida (João) sempre attenta e disponibile. Vale assolutamente l'investimento.

13 settembre 2018

Amazing experience! Our guide Antoine was an excellent host and tour guide! His knowledge of the countryside, Sites, and experiences was phenomenal I would highly recommend him and his company for any tours around the greater Lisbon area!!!

7 agosto 2022

Traduci

Codice di riferimento: 121854