Little Italy di San Francisco
Tour in segway

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Little Italy di San Francisco Tour in segway: le attività più consigliate

San Francisco: 2.5 ore Wharf & Waterfront Segway Tour

1. San Francisco: 2.5 ore Wharf & Waterfront Segway Tour

Esplora storico lungomare di San Francisco dalla parte posteriore di un auto-bilanciamento, eco-friendly Segway in questo tour 2,5 ore al giorno, tra cui una sessione di allenamento 45-50 minuti su come operare in sicurezza il veicolo. Il percorso completamente narrato offre viste spettacolari della baia di San Francisco, tra cui pesce Alley, Cappella del pescatore, il Liberty Nave della seconda guerra mondiale, e sottomarino Pampanito. Vai dietro le quinte per vedere dove si trovano l'industria della pesca, della flotta e la lavorazione di frutti di mare, e prendere il profumo del granchio Dungeness si trova in Union Square. Tempo permettendo, si può prendere un ciclo attraverso North Beach e San Francisco Piccola Italia. A giorni alterni, è preso una strada diversa, viaggiando dalla zona molo verso il Golden Gate Bridge. Questo ciclo scivola attraverso il quartiere Marina, oltre i porti turistici, e lungo Marina Verde al Palazzo delle Belle Arti. Nota: Si prega di portare un ulteriore livello di indumenti caldi, resistenti. poncho per la pioggia, guanti in maglia e giacche caldi sono a disposizione degli ospiti. Si prega di lasciare zaini ingombranti a casa.

...
San Francisco: tour al tramonto in Segway

2. San Francisco: tour al tramonto in Segway

Parti alla scoperta di 3 dei quartieri più affascinanti di San Francisco al tramonto e di sera, con un tour di 2 ore e 30 minuti in segway. Incontrerai la tua guida al Fisherman's Wharf, dove parteciperai a una sessione di training di 45-50 minuti per prendere confidenza con la guida del Segway auto bilanciato. Dopodiché, sfreccerai attraverso le vie di North Beach, meglio nota come la Little Italy di San Francisco. Ti fermerai al Washington Square Park e conoscerai la storia della Beat Generation che era solita frequentare questa zona. Dopodiché, proseguirai per Chinatown, una vera e propria città nella città: ammirerai i vicoli segreti della più grande comunità cinese fuori dall'Asia. Potrai anche godere di una romantica vista notturna della Transamerica Pyramid e del Ferry Building. Il tour poi farà marcia indietro dal confine con il Distretto Finanziario verso il Wharf. Oltrepasserai gli storici moli lungo l'Embarcadero, mentre la Baia di San Francisco risplende nella notte. Raggiungerai poi il Fisherman's Wharf, sfrecciando tra i suggestivi porticcioli dei pescatori e alcune gemme nascoste, come il Fish Alley e la Fisherman's Chapel. Osserva come vengono spezzati i granchi di Dungeness e ammira la piattaforma girevole del Tram alla fine della Hyde Street Line. Giunto in Piazza Ghirardelli, potrai scoprire qualcosa in più sul famoso cioccolato che porta il nome della piazza. Ammira il design aerodinamico del Museo Marittimo Nazionale e goditi una splendida vista del Faro di Alcatraz e delle sfavillanti luci del Bay Bridge. Dopodiché, farai ritorno al punto di partenza e concluderai il tour con un ottimo Irish Coffee al Buena Vista Café. Nota Bene: Porta con te un capo di abbigliamento extra, caldo e antivento. Ponci per la pioggia, guanti di lana e giacche calde sono disponibili per gli ospiti. Si prega di non portare con sé zaini ingombranti.

...
Fisherman's Wharf e lungomare: tour in segway

3. Fisherman's Wharf e lungomare: tour in segway

Una città unica come San Francisco merita di essere visitata in un modo speciale. Per questo ti consigliamo questo tour in segway con un percorso che segue la North Beach e il lungomare, permettendo ai partecipanti di ammirare gli splendidi panorami della Baia di San Francisco e dello skyline cittadino. In seguito a una sessione formativa di 20-30 minuti, durante la quale imparerai come guidare in tutta sicurezza il segway, esplora la North Beach di San Francisco e il lungomare per circa un'ora. I tour sono limitati a 8 partecipanti per ogni guida. La tua guida esperta e divertente ti offrirà una narrazione durante l'esperienza che potrai ascoltare grazie a un compatto sound system da collegare a un orecchio. A ogni partecipante verrà fornito un ricevitore radio compatto, in modo da non perdere alcun dettaglio di ciò che viene raccontato dalla guida in merito ai luoghi visitati durante il tour. Verranno effettuate numerose soste per scattare le fotografie, quindi non dimenticare di portare con te la macchina fotografica. L'obiettivo di questo tour è quello di offrirti la possibilità di visitare il parco a bordo di un segway ecologico, ammirando siti non raggiungibili a piedi e trascorrendo un paio d'ore all'insegna del divertimento. Un ulteriore vantaggio per l'ambiente durante questo tour è quello di diminuire il numero di bus turistici presenti ogni giorno sulle strade.                                                                                                                                                                                                             

...

Little Italy di San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Little Italy di San Francisco? Clicca qui per la lista completa.