Little Italy di San Francisco
Tour serali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Little Italy di San Francisco Tour serali: le attività più consigliate

Tour notturno a piedi di Chinatown e North Beach

1. Tour notturno a piedi di Chinatown e North Beach

Da sole, Chinatown e North Beach risvegliano i tuoi sensi. Insieme, ti risvegliano a nuovi sapori, nuove culture e parti del tuo cuore. Esplora entrambi in questo tour a piedi combinato unico. Inizia esplorando Chinatown al crepuscolo e assaggiando il Dim Sum di una delle panetterie più antiche di questo vivace quartiere. Approfondirai il misticismo e la cultura cinese, mentre esplori la scultura e l'architettura locali e vedrai da vicino come vengono fatti a mano i biscotti della fortuna. Il tè sta a Chinatown come North Beach sta al caffè e tu assaggerai entrambi. Avrai anche l'opportunità di cercare autentici oggetti di artigianato e ceramiche cinesi e italiani. Ti aiuteremo a scoprire i segreti nascosti che solo gli intrepidi locali conoscono. E rimarrai stupito dai nuovi ritrovamenti in nicchie segrete. Esploreremo la "Beat Generation" di North Beach mentre visitiamo il luogo stesso in cui Francis Ford Coppola ha scritto la sceneggiatura di "Il Padrino" e il luogo in cui Bill Cosby e Steve Allen hanno iniziato, che non è cambiato affatto da quando si sono esibiti Là. Certo, devi provare la pizza e il vino a North Beach, non preoccuparti, abbiamo quello che fa per te! Dal vino al Dim Sum, dai biscotti della fortuna ai tè, ai cappuccini nei luoghi stessi in cui è iniziata la Beat Generation e la storia della Barbary Coast che ha reso San Francisco ciò che è iniziata. Ti sembrerà di aver davvero sperimentato Chinatown e North Beach in questo affascinante tour a piedi di San Francisco.

...
San Francisco: tour al tramonto in Segway

2. San Francisco: tour al tramonto in Segway

Parti alla scoperta di 3 dei quartieri più affascinanti di San Francisco al tramonto e di sera, con un tour di 2 ore e 30 minuti in segway. Incontrerai la tua guida al Fisherman's Wharf, dove parteciperai a una sessione di training di 45-50 minuti per prendere confidenza con la guida del Segway auto bilanciato. Dopodiché, sfreccerai attraverso le vie di North Beach, meglio nota come la Little Italy di San Francisco. Ti fermerai al Washington Square Park e conoscerai la storia della Beat Generation che era solita frequentare questa zona. Dopodiché, proseguirai per Chinatown, una vera e propria città nella città: ammirerai i vicoli segreti della più grande comunità cinese fuori dall'Asia. Potrai anche godere di una romantica vista notturna della Transamerica Pyramid e del Ferry Building. Il tour poi farà marcia indietro dal confine con il Distretto Finanziario verso il Wharf. Oltrepasserai gli storici moli lungo l'Embarcadero, mentre la Baia di San Francisco risplende nella notte. Raggiungerai poi il Fisherman's Wharf, sfrecciando tra i suggestivi porticcioli dei pescatori e alcune gemme nascoste, come il Fish Alley e la Fisherman's Chapel. Osserva come vengono spezzati i granchi di Dungeness e ammira la piattaforma girevole del Tram alla fine della Hyde Street Line. Giunto in Piazza Ghirardelli, potrai scoprire qualcosa in più sul famoso cioccolato che porta il nome della piazza. Ammira il design aerodinamico del Museo Marittimo Nazionale e goditi una splendida vista del Faro di Alcatraz e delle sfavillanti luci del Bay Bridge. Dopodiché, farai ritorno al punto di partenza e concluderai il tour con un ottimo Irish Coffee al Buena Vista Café. Nota Bene: Porta con te un capo di abbigliamento extra, caldo e antivento. Ponci per la pioggia, guanti di lana e giacche calde sono disponibili per gli ospiti. Si prega di non portare con sé zaini ingombranti.

...
San Francisco: tour all'aperto al tramonto

3. San Francisco: tour all'aperto al tramonto

Dirigiti a Fisherman's Wharf e sali a bordo di un autobus scoperto per il tuo tour panoramico di San Francisco. Inizia con una crociera lungo l'Embarcadero Waterfront e goditi le viste epiche del Bay Bridge e dell'iconico Ferry Building. Attraversa il Bay Bridge fino a Treasure Island, dove avrai una sosta di 30 minuti per ammirare il panorama, accompagnato da un drink in omaggio. Da questo punto di osservazione unico, ammira la vista dell'intero skyline della città nel momento esatto in cui il sole tramonta. Ammira il paesaggio della città che si trasforma con i colori, assumendo una nuova personalità con l'arrivo della notte. Dopo il tramonto, torna sul ponte verso le luci brillanti della città incandescente. Attraversa il vivace quartiere finanziario fino a Nob Hill, dove il tour si ferma alla Grace Cathedral decorata in stile gotico. La posizione è famosa per la sua vista impressionante su California Street, il Ferry Building e il Bay Bridge. Più tardi, attraversa i vicoli secondari di Chinatown, quindi in North Beach e lungo Colombus Avenue. Al termine di un'avventura indimenticabile, il tour termina a Fisherman's Wharf.

...

Little Italy di San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Little Italy di San Francisco? Clicca qui per la lista completa.