Liverpool
Infrastrutture sportive

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liverpool Infrastrutture sportive: le attività più consigliate

Liverpool Football Club: tour dello stadio e del museo

1. Liverpool Football Club: tour dello stadio e del museo

Che tu sia un appassionato di calcio o semplicemente stia cercando una giornata diversa da trascorrere in famiglia, non perdere questa opportunità di visitare il dietro le quinte allo stadio di Anfield. Inizia il tour nella Main Stand (la tribuna principale) appena ampliata e goditi la veduta sul campo e sullo skyline di Liverpool. Osserva in prima persona come lo stadio si anima nei giorni delle partite grazie alla realtà virtuale immersiva. Ascolta la storia del club e accedi ad aree imperdibili, come la Sala Stampa, la targa This Is Anfield, il tunnel di accesso dei giocatori, le panchine degli allenatori e gli spogliatoi. Il tour dello stadio è arricchito da un set di auricolari multimediale e da una guida esperta che risponderà a qualsiasi domanda lungo il percorso. Il tuo biglietto include anche l'ingresso a The LFC Story, dove potrai vedere la storia della squadra prendere vita attraverso display mai visti prima d'ora. Visita la nuovissima Trophy Exhibition Room, un'opportunità unica per scattare una foto insieme a tutti e 4 i trofei in esposizione. Esplora la Boom Room e scopri la storia epica del Dream Team di Jurgen Klopp. Questa mostra rende omaggio ai giocatori che hanno contribuito a trasformare un sogno in realtà. Ammira le 6 Coppe dei Campioni e immergiti in oltre 125 anni di storia.

Liverpool Football Club: domande e risposte sulle leggende e tour dello stadio

2. Liverpool Football Club: domande e risposte sulle leggende e tour dello stadio

Fai un tour dello stadio di Anfield e visita la casa del Liverpool FC, terreno sacro per tutti i fan irriducibili del Liverpool. Goditi un'esclusiva sessione di domande e risposte con una leggenda del Liverpool. Visita il museo del Liverpool FC. Fai un tour dello stadio LFC. Ascolta ricordi personali, storie da camerino e aneddoti divertenti di una leggenda del Liverpool durante una sessione di domande e risposte. Avere la possibilità di porre tutte le domande che hai. Scatta una foto con un ex giocatore del Liverpool e fatti fare un autografo. Le leggende includono: Ian Callaghan, Jan Molby, John Aldridge, Phil Neal, Phil Thompson, Terry McDermott. Visita lo stadio ed esci dal tunnel del giocatore sotto il leggendario "This is Anfield Sign". Ammira viste epiche della città dal livello più alto della tribuna principale. Entra nello spogliatoio delle squadre di casa e in trasferta. Scatta una foto con la maglia del tuo membro della squadra preferita. Vedi il Kop, la sala stampa e la panchina del manager. Visita il museo del Liverpool FC e ammira i cimeli della storia della squadra, tra cui 6 Coppe dei Campioni. Dal 23 maggio al 31 maggio lo stand Kop sarà sottoposto a manutenzione essenziale durante questo periodo. Non potrai accedere a quest'area durante il tour. Il resto del percorso del tour dello stadio rimarrà inalterato.

Liverpool: tour delle origini dello stadio di Anfield

3. Liverpool: tour delle origini dello stadio di Anfield

Per celebrare il nostro 130° anniversario, non perdere l'occasione di goderti la storia nascosta e il tour esterno del murale intorno al Liverpool Football Clubs Stadium mentre l'Anfield Origins Tour torna con nuovi punti salienti. Il Liverpool Football Club è uno dei club più famosi e di successo al mondo, ma sono cambiate molte cose da quando il Liverpool Football Club è stato fondato nel 1892. Intraprendi un viaggio che svela le tante meravigliose storie storiche e aneddoti di 130 anni, dalla fine del XIX secolo ai giorni nostri. Ogni tour sarà guidato da una guida amichevole e competente, che ti darà la sensazione di un tour VIP e la possibilità di porre molte domande lungo il percorso. Durante l'Anfield Origins Tour, dovrai: • Segui le orme del nostro padre fondatore, John Houlding • Scopri la parte più antica rimasta di Anfield • Comprendere alcune delle figure iconiche che hanno contribuito a plasmare la storia del club • Scopri l'affascinante storia di Stanley Park • Lasciati stupire da alcuni degli incredibili murales che circondano lo stadio • Scopri il pub famoso in tutto il mondo dove è stato fondato il Liverpool Football Club Dopo il tour, fai una visita al Museo LFC e scopri di più sulla storia illustre del club.

Infrastrutture sportive a Liverpool: domande frequenti

Infrastrutture sportive: quali sono le altre cose da fare a Liverpool?

Le altre cose imperdibili da fare a Liverpool sono:

Infrastrutture sportive a Liverpool: quali sono le migliori attività?

Infrastrutture sportive a Liverpool: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Liverpool: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liverpool? Clicca qui per la lista completa.

Liverpool: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.477 recensioni

È stato fantastico, mi è piaciuto moltissimo ogni minuto, così ha fatto mia nipote Edel. Ho dei ricordi fantastici, le guide turistiche sono state fantastiche, molto disponibili e amichevoli, le foto che ho fatto sono state favolose, non vedo l'ora di tornare a vedere la mia squadra amata suonare il prossimo anno e fare il tour ancora

Esperienza unica e meravigliosa la descrizione dettagliata non rende giustizia! Ne vale veramente la pena anche per i non appassionati di calcio!

Bellissima esperienza

Sicuramente un'esperienza da provare per assaporare tutta la passione per il calcio di questa città

Per chi ama il calcio, impossibile non visitare uno degli stadi più famosi del mondo! Bellissimo

Bellissimo stadio, bella storia ed ottima organizzazione del tour