Aggiungi date
Livingstone

Mangiare e bere

  • Escursioni di un giorno
2 attività trovate
Ordina per:

Livingstone Mangiare e bere: le attività più consigliate

Da Victoria Falls: Isola di Livingstone e Devil's Pool

1. Da Victoria Falls: Isola di Livingstone e Devil's Pool

Oltrepassa i confini dello Zambia e raggiungi l'hotel Royal Livingstone a bordo di un comodo pulmino: una volta giunto a destinazione, ascolta attentamente le informazioni di sicurezza che ti verranno fornite e poi sali su un'imbarcazione che, in soli 5 minuti, ti porterà all'Isola di Livingstone. La tua guida ti condurrà lungo il fiume Zambesi fino alla colonna di spruzzi delle cascate. Una volta raggiunta la rocciosa Isola di Livingstone, lo staff ti darà il benvenuto con una tradizionale bevanda energetica africana.  Poi, insieme alla tua guida, dirigiti verso la parte est dell'isola e ammira le Rainbow Falls e le Horseshoe Falls. Prosegui con la parte ovest, dove si trovano le Main Falls: rimani a bocca aperta di fronte al magnifico spettacolo dell'acqua che si getta dalla rupe basaltica dando vita a queste meravigliose cascate. Questo punto di vista ti offre una prospettiva unica delle Cascate Vittoria, completamente diversa da quella visibile dal lato zimbabwiano del canyon. Non perdere di vista i meravigliosi arcobaleni che si formano quando i raggi del sole mattutino colpiscono la foschia creata dalle cascate. Dopodiché, approfitta di un'occasione irripetibile e nuota nella Devil's Pool. La tua guida sarà sempre con te mentre nuoti controcorrente ma in acque totalmente sicure e calme. Siediti sul bordo di questa incredibile piscina naturale e ammira le Cascate Vittoria mentre degli immensi fiumi d'acqua ti scorrono accanto, a soli pochi metri di distanza. Infine, ritorna all'Isola di Livingstone e goditi una meritata colazione immerso nella natura locale, per poi rientrare al tuo hotel.

Da Livingstone e Victoria Falls: Zambezi Half-Day Rafting

2. Da Livingstone e Victoria Falls: Zambezi Half-Day Rafting

Scegli l'avventura di una vita facendo rafting nel famoso fiume Zambesi. Dopo essere stati prelevati dal tuo hotel o alloggiare a Livingstone, rilassati mentre guidi nel comfort dell'aria condizionata all'ingresso di Victoria Falls, il punto di partenza per la giornata. Dopo una chiacchierata sulla sicurezza completa della tua guida, parti per una piccola escursione fino al fiume Zambesi dove passerai attraverso spettacolari rocce di basalto e avrai l'opportunità di scattare foto delle splendide viste. Quindi, prendi l'acqua per iniziare a praticare le tecniche necessarie per affrontare le rapide. Una volta che sei pronto, affronterai il primo rapido della giornata, "la pentola bollente". Mettiti inzuppato mentre prosegui attraverso le rapide, cavalcando la Scala verso il Paradiso, Gulliver's Travel e la lavatrice in un'avventura senza interruzioni di pompaggio lungo il fiume. Una volta raggiunte le piccole rapide, puoi scegliere di nuotare nel fiume Zambesi per un ultimo tuffo nell'acqua. Termina la giornata risalendo la gola dove ti attendono un delizioso pranzo e un rinfresco prima di trasferirti a Livingstone.

Livingstone: Crociera al tramonto sul fiume Zambesi

3. Livingstone: Crociera al tramonto sul fiume Zambesi

Sali a bordo dell'impressionante regina africana o della principessa africana leggermente più piccola, ma ugualmente lussuosa, ormeggiata a monte delle cascate Vittoria. Parti per una crociera al tramonto completamente inclusiva che parte ogni giorno. Ammirate le viste spettacolari sul fiume Zambesi e sulle riserve naturali circostanti. Goditi l'ottima cucina e il servizio cordiale e professionale che ti garantirà un'esperienza di crociera fluviale indimenticabile. I trasferimenti di andata e ritorno da locali di alloggio Livingstone sono inclusi nelle tariffe di crociera. Gli ospiti vengono raccolti mezz'ora prima della partenza della crociera.

Chobe National Park: gita di un giorno con crociera sul fiume

4. Chobe National Park: gita di un giorno con crociera sul fiume

Trascorri un'intera giornata immersi nella natura con una crociera sul fiume Chobe seguita da un safari nel celebre parco nazionale di Chobe. A solo un'ora di distanza da Livingstone, il Chobe National Park in Botswana ospita una delle maggiori concentrazioni di selvaggina in Africa. Il tour parte da Livingstone, dove verrai prelevato dal tuo lodge o dall'hotel per un trasferimento al confine. La tua guida del Botswanan ti incontrerà dopo le procedure di immigrazione e ti porterà prima alla crociera sul fiume Chobe. Questo fiume mozzafiato è famoso per la sua ricca popolazione di elefanti e leoni, quindi tieni gli occhi aperti per individuare la fauna selvatica nell'acqua e lungo le sponde. Goditi un pranzo a buffet fresco con diverse opzioni in un bellissimo lodge situato sulla sponda del fiume. Quindi, passa a un game drive nel Parco Nazionale. Il tuo veicolo a bordo aperto ti permetterà di vedere a 360 gradi intorno a te e a grandi distanze durante il safari, che è popolato da elefanti, bufali del Capo, leoni, antilopi e altro ancora. Durante il tour verranno serviti rinfreschi per mantenere la calma. Dopo una giornata piena di esperienze nella bellezza della natura africana, verrai ricondotto al tuo alloggio.

Fiume Zambezi: esperienza di rafting di 3 giorni

5. Fiume Zambezi: esperienza di rafting di 3 giorni

Inizia il tuo viaggio su un'escursione attraverso le rocce basaltiche nella Gola di Batoka fino al sito mozzafiato delle Cascate Vittoria, noto anche come Delizia del Diavolo. Fai una nuotata sotto gli spruzzi e solca la parte superiore del fiume Zambesi partendo dal Boiling Pot rapidamente fino al tuo campeggio. Rilassati al campo e fai rifornimento con alcuni gustosi snack mentre osservi il tramonto mozzafiato sulla gola di Batoka. Al mattino, godetevi una deliziosa colazione inglese completa per iniziare la giornata avanti affrontando la prossima sezione del fiume Zambesi. Fai un tuffo mentre affronti The Mother, The Terminator e The Oblivion. Il 3 ° giorno, inizia la giornata con una pagaia per Baby Victoria Falls e ammira le viste mozzafiato. Dopo pranzo è ora di fare un'altra escursione attraverso la Gola di Batoka e un viaggio in autobus fino al magnifico villaggio Makuni per donare cibo agli anziani nell'ambito del programma di responsabilità sociale Maano.

Victoria Falls: Night Game Drive e cena a 3 portate Bush

6. Victoria Falls: Night Game Drive e cena a 3 portate Bush

La visione del gioco di notte sotto i riflettori offre un'esperienza completamente nuova a Victoria Falls che la maggior parte dei turisti non riesce a vedere. Il tuo viaggio inizia con l'essere prelevato dal tuo hotel verso le 16:00. Sarai condotto in una riserva privata situata a circa 7 miglia dal centro della città, qui potrai goderti un safari nel tardo pomeriggio fino al tramonto. Meandro in un veicolo 4X4 aperto e ben equipaggiato attraverso un paesaggio mutevole di pianure di basalto sceniche, alle sabbie del Kalahari e alle foreste di teak della Riserva di caccia privata Nakavango. La tua guida esperta e competente condividerà fatti affascinanti sulla macchia africana, insieme con le loro esperienze di vita qui. Al tramonto, ti fermerai in uno splendido punto panoramico per gustare drink e snack, sgranchirti le gambe e chiacchierare delle avventure pomeridiane con gli altri viaggiatori. Al crepuscolo, i riflettori escono per darti l'opportunità di vedere cosa succede di notte nella savana africana. Il safari guidato ti condurrà attraverso il bush naturale africano dove potrai avvistare specie come leoni, rinoceronti, elefanti, bufali, leopardi, sciacalli, iene, zibetti, servi, genette, scimmie notturne, tassi di miele e altro ancora. Questo è il momento di osservare i predatori attivi e le loro prede costantemente in allerta. Se sei molto fortunato potresti scorgere un leone in cerca di preda sotto la copertura dell'oscurità. Dopo circa 1,5 ore, a seconda del periodo dell'anno, la guida ti riporterà in un tradizionale recinto all'aperto per una cena deliziosa sotto le stelle. Il pasto di 3 portate per il barbecue è accompagnato da vino, birra fredda e spuntini leggeri. Assapora l'atmosfera mentre ascolti le chiamate di animali selvatici e vedi gli animali venire a bere nella pozza d'acqua nelle vicinanze. È una delle migliori esperienze, sedersi sotto il cielo notturno africano costellato di stelle, rilassarsi intorno a un fuoco aperto con un pasto delizioso, un paio di drink e una buona compagnia. Il tuo autista ti riporterà al tuo hotel una volta che il gruppo sarà pronto verso le 22:00.

Fiume Zambesi: esperienza di rafting di un'intera giornata in acque bianche

7. Fiume Zambesi: esperienza di rafting di un'intera giornata in acque bianche

Dopo essere stati prelevati dal tuo hotel o alloggiare in un veicolo con aria condizionata, guidare per circa 30 minuti fino all'ingresso delle Cascate Vittoria dove inizierà il tour. Ricevi una conferenza sulla sicurezza completa fornita dalla tua guida prima di salire sul fiume Zambesi. L'escursione durerà circa 10-15 minuti a seconda del tuo livello di forma fisica. Trova la tua zattera nel fiume, preparata dall'equipaggio della zattera. Quindi inizia a praticare le tecniche con l'assistenza della tua guida. Affronta il primo rapido della tua giornata chiamato Boiling Pot. Pagaia per le prime 10 rapide, coprendo una moltitudine di rapide di classe 5 che includono la Scala in Cielo, i Viaggi di Gulliver e la Lavatrice. Quando raggiungi il rapido numero 10, fermati per una merenda e una breve pausa. Affronta la parte rimanente del fiume con rapide come Terminator, Mother All e Oblivion. Alla fine del viaggio pieno di adrenalina, torna indietro attraverso la gola di Batoka. Quando raggiungi la cima, trova un delizioso pranzo con rinfreschi che ti aspettano. Torna a Livingstone, dove verrai portato al tuo alloggio. Ricevi video e foto del tuo viaggio il giorno successivo online.

Da Livingstone: Mosi oa Tunya Park Game Drive

8. Da Livingstone: Mosi oa Tunya Park Game Drive

Ricevi il ritiro dal tuo alloggio a Livingstone e parti per il Parco Nazionale di Mosi-oa-Tunya. Il parco copre un'area di 66 km quadrati lungo circa 20 km del fiume Zambia e costituisce il confine della città di Livingstone. Ci sono 2 sezioni principali, ognuna con ingressi separati: un parco naturale all'estremità nord-occidentale, e la terra adiacente alle immense e maestose Cascate Vittoria, che nella stagione delle piogge è la più grande cortina d'acqua del mondo. Il parco si estende a valle delle cascate e verso sud-est lungo le gole di Batoka. Il parco ospita numerose specie di uccelli, foreste di palme e un'abbondanza di animali che includono bufali, impala, animali selvatici, giraffe, zebre, elefanti, tra gli altri. Questo tour include la possibilità di guidare lungo il fiume Zambesi dove, con un po 'di fortuna, si può cogliere l'opportunità di vedere gli ippopotami e gli elefanti mentre arrivano e bere acqua nel fiume durante la stagione secca. L'attività include anche la possibilità di vedere i pochi rinoceronti rimasti nella zona, una specie protetta che è stata interessata dal bracconaggio.

Da Victoria Falls: Hwange National Park Day Trip & Safari

9. Da Victoria Falls: Hwange National Park Day Trip & Safari

Fare una gita di un giorno allo stimato Hwange National Park nello Zimbabwe offre ai turisti l'opportunità unica di visitare uno dei parchi naturali più diversi e vasti del mondo. Il viaggio inizia nel tuo hotel nella città di Victoria Falls, da dove verrai prelevato per una partenza all'alba. Il tuo minibus si dirigerà verso il Parco Nazionale Hwange, che si trova a circa 2 ore di distanza dall'hotel. All'arrivo al Painted Dog Centre, sarete accolti da una guida professionista che vi parlerà dei cani dipinti mentre interagite con loro. La tua guida esperta e esperta ti accompagnerà in un indimenticabile game drive di due ore e mezza all'interno del Parco Nazionale Hwange in un comodo veicolo aperto. Successivamente, sarete trattati per un delizioso pranzo presso il rinomato Hwange Safari Lodge, dove potrete gustare i sapori e gli odori della cucina tradizionale dello Zimbabwe. Dopo pranzo, potrai rilassarti in piscina. Mentre il calore del sole si raffredda, la maggior parte degli animali si dirige verso le buche d'acqua, il che ci consente di vedere molte specie diverse durante il secondo Game Drive. È stato notato che la migliore visione di gioco è quando il sole tramonta ed è un modo spettacolare per vedere la fauna unica dello Zimbabwe. Sarai trasferito al tuo hotel a Victoria Falls, per tornare alle 18:00 circa.

Parco nazionale di Livingstone: tour di osservazione degli uccelli di mezza giornata

10. Parco nazionale di Livingstone: tour di osservazione degli uccelli di mezza giornata

Fatti prelevare dal tuo hotel e viaggia verso il Parco Nazionale di Livingstone per scoprire alcune delle circa 750 specie di uccelli dello Zambia. Con una guida professionista, prova a avvistare alcune delle specie più rare della zona, tra cui il falco Taita, l'elusivo Pinfoot africano, il Firefinch marrone e il Turaco di Schalow. Nelle zone umide e paludose si trovano uccelli acquatici come aironi, cicogne, ibis, ma anche le maestose gru coronate e bargigli. Se sei fortunato, dai un'occhiata alla specie delle zone umide più ricercate dello Zambia, la cicogna dal becco a scarpa. In un terreno più arido, scopri l'unica specie di uccelli veramente endemica del paese, il barbet di Chaplin, con la sua caratteristica benda sull'occhio rosso. Altri punti salienti colorati dell'avifauna qui includono il mangiatore di api di Bohm, il rullo dalla coda a racchetta e il rampicante maculato. Dopo 3 ore nel parco, torna al tuo hotel o alloggio.

Mangiare e bere a Livingstone: domande frequenti

Mangiare e bere: quali sono le altre cose da fare a Livingstone?

Le altre cose imperdibili da fare a Livingstone sono:

Mangiare e bere a Livingstone: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Livingstone: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Livingstone? Clicca qui per la lista completa.

Livingstone: le opinioni degli altri viaggiatori

WOW WOW WOW!!!!!

Non c'è molto altro da dire oltre a WOW. Vale ogni centesimo. Se sei nervoso per l'altezza o per l'acqua questo probabilmente non fa per te, ma se sei un po' un diavolo osato, vuoi rendere nervosa la tua famiglia e/o vuoi una foto fantastica per Instagram, questo è il primo posto essere....sul serio!

Ben organizzato - il trasporto era puntuale.

Dalla descrizione era chiaro che il trasporto è compreso nel costo. Tuttavia, è previsto un costo aggiuntivo di 20 USD per il trasporto dal confine con lo Zambia alla stazione di partenza dei battelli e ritorno. Altrimenti tutto ha funzionato.