Firenze e Pisa: escursione per crociere da Livorno

Firenze e Pisa: escursione per crociere da Livorno

Da 38 € a persona

Approfitta dei servizi di un assistente plurilingue e delle mappe gratuite delle città per esplorare Firenze e Pisa in 1 giorno. Sali a bordo della navetta con un esperto e rilassati sapendo che il transfer puntuale per tornare alla crociera è garantito.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Personale d'accoglienza
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi un servizio navetta senza stress ad un prezzo speciale
  • Visita 2 città, Firenze e Pisa, in 1 giorno
  • Rilassati sapendo di poter tornare alla nave da crociera in tempo
Descrizione completa
Scopri la "culla del Rinascimento" e la splendida Piazza dei Miracoli a tuo piacimento con un servizio di transfer di andata e ritorno da Livorno. Viaggia in un comodo autobus GT dotato di aria condizionata e Wi-Fi gratuito, con conducente poliglotta. Riceverai anche una mappa gratuita di Firenze e Pisa e un numero di emergenza affinché tutto fili liscio come l'olio. La prima destinazione sarà Firenze: scenderai a Piazzale Montelungo accanto alla stazione di Santa Maria Novella. Goditi il tempo libero per esplorare i luoghi che più ti interessano a tuo piacimento. Alle 14:30 lascia Firenze e raggiungi Pisa, con arrivo previsto per le 15:30. Avrai almeno 1 ora e 10 minuti di tempo per visitare la famosa Piazza dei Miracoli, uno dei complessi monumentali più famosi d'Italia. Alle 16:45, l'autobus lascia Pisa per tornare a Livorno, con arrivo alle 17:15. Con questo servizio di transfer, goditi queste 2 splendide città senza preoccuparti degli spostamenti.
Cosa è incluso
  • Trasporto a/r in autobus climatizzato
  • Assistente plurilingue
  • Wi-Fi a bordo dell'autobus
  • Mappe delle città
  • Servizio di prelievo
  • Salita prioritaria sull'autobus Tuscany
  • Tour a piedi nel centro di Firenze con un accompagnatore esperto (se si seleziona l'opzione)
  • Gelato a Pisa (se tale opzione è stata selezionata)
  • Possibilità di aggiungere un biglietto per il Leonardo da Vinci Interactive Museum
  • Bus navetta dal porto al centro di Livorno
  • Pasti e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Gli autobus partono da Via Cogorano nel centro di Livorno. Puoi prendere la navetta dal terminal crocieristico che ti condurrà direttamente alla fermata dell'autobus nel centro di Livorno, da dove parte l'autobus per Firenze e Pisa. Cerca un membro dello staff del partner locale con una maglietta verde, che ti accompagnerà al tuo autobus.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Si prega di notare che è necessario prendere il servizio di bus navetta dalla nave da crociera a Via Cogorano nel centro di Livorno. Il viaggio dura circa 15 minuti e la tariffa è di € 5, a seconda dell'orario di arrivo della nave. Cerca di arrivare alla fermata dell'autobus almeno 15 minuti prima dell'orario di partenza previsto per Firenze e Pisa
  • Gli orari di partenza sono soggetti a modifiche a causa dell'arrivo alle navi da crociera
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 241 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Vuoi vedere Firenze e Pisa? Prendere l'autobus! Abbiamo prenotato il tour in tuscanybus in getyourguide da Livorno via Firenze a Pisa e ritorno: e siamo stati imbarcati direttamente sulla nostra nave a Livorno, grazie per quello! AIDA stava correndo tardi stamattina, ma la gente di Tuscanybus lo sapeva già, quindi il nostro tour è iniziato senza stress contro le aspettative. Il nostro autista di autobus era Francesco, la nostra guida per la giornata: Alessandro. Pensavo che avessimo prenotato il trasferimento solo per le singole città. Firenze si trova a 90 chilometri nell'entroterra, Pisa a almeno 40 minuti da Livorno. Ma volevamo vedere entrambe le città! E il trasferimento dovrebbe essere il più semplice possibile ma non incredibilmente costoso come se avessimo prenotato l'escursione tramite la nave. tuscanybus ci ha fornito una guida esperta per il nostro tour. Penso che Alessandro abbia studiato storia. È stato un compagno eccellente in tutta la Toscana e ha reso la no

Mostra di più

4 marzo 2020

Vale la pena visitare il viaggio a Firenze. La guida turistica di lingua inglese è stata molto gentile e ha spiegato tutto in dettaglio. Sfortunatamente la mia conoscenza dell'inglese non è molto buona, quindi non ho capito molto durante il tour in autobus. Tuttavia ho trovato e ammirato tutte le attrazioni di Firenze e Pisa. Il rapporto qualità-prezzo era giusto.

Mostra di più

3 marzo 2020

È stata un'escursione molto ben organizzata, molte informazioni, abbastanza tempo libero e una guida turistica molto competente. La guida del tour parlava solo inglese, che non potevo scegliere per questo viaggio, ma era facile da capire. Sulla via del ritorno al punto di partenza ci siamo imbattuti in un ingorgo che probabilmente non sarebbe arrivato come l'ultimo bus navetta per la nave. L'autista ci portò quindi direttamente alla nave.

Mostra di più

12 febbraio 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 80967