Terezín Memorial - Ghetto Museum
Storia e cultura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Terezín Memorial - Ghetto Museum Storia e cultura: le attività più consigliate

Memoriale di Terezin: biglietto d'ingresso combinato w. Visita guidata a piedi

1. Memoriale di Terezin: biglietto d'ingresso combinato w. Visita guidata a piedi

Ottieni l'ingresso a 3 dei principali siti storici del Memoriale di Terezin e scopri gli eventi storici che hanno avuto luogo qui durante la seconda guerra mondiale e le persone che ne sono state colpite. Visita la Fortezza Piccola, dove è inclusa una visita guidata, e il Museo del Ghetto e la Caserma di Magdeburgo nel Ghetto di Terezin. Inizia il tour presso la Piccola Fortezza fuori dalla biglietteria dove incontri la tua guida turistica. Dal 1940 al 1945 la Piccola Fortezza servì come prigione della Gestapo di Praga. Visita la mostra permanente dedicata alla storia del carcere politico; testimonia la persecuzione della nazione ceca sotto il regime nazista durante la seconda guerra mondiale e registra il destino dei prigionieri cechi trasferiti in altri campi di concentramento all'interno del Reich nazista tedesco. Successivamente, dirigiti verso l'ex ghetto di Terezin, dove si trovano la caserma di Magdeburgo e il Museo del ghetto. Il Museo del Ghetto si trova nell'ex scuola comunale e lì vedrai la Mostra permanente: Terezín nella soluzione finale , 1941-1945. Oltre a questa mostra documentaria, c'è anche una sala commemorativa dei bambini del ghetto di Terezín, dedicata alle sue vittime più giovani, oltre a una selezione dei disegni di fama mondiale realizzati dai bambini del ghetto. La Caserma di Magdeburgo è stata fondata a Terezín il 24 novembre 1941. Dopo l'occupazione nazista delle terre ceche, la Caserma di Magdeburgo ha svolto un ruolo particolarmente importante nel Ghetto. La Caserma ospitava gli uffici dei diversi dipartimenti della cosiddetta autogestione ebraica del Ghetto, nonché gli appartamenti di alcuni dei principali funzionari del Ghetto. La Caserma di Magdeburgo era anche conosciuta come sede di importanti eventi culturali, servizi divini, conferenze e incontri. Il crematorio, il cimitero ebraico di Terezín e il colombario si trovano a circa 1,5 chilometri a piedi dal ghetto di Terezin e non è richiesto alcun biglietto d'ingresso.

Storia e cultura Terezín Memorial - Ghetto Museum: domande frequenti

Storia e cultura Terezín Memorial - Ghetto Museum: quali sono le altre cose da fare a Campo di concentramento di Theresienstadt?

Le altre cose imperdibili da fare a Campo di concentramento di Theresienstadt sono:

Storia e cultura Terezín Memorial - Ghetto Museum: quali sono le migliori attività?

Storia e cultura Terezín Memorial - Ghetto Museum: migliori esperienze

Storia e cultura Terezín Memorial - Ghetto Museum: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Storia e cultura Terezín Memorial - Ghetto Museum - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Terezín Memorial - Ghetto Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Terezín Memorial - Ghetto Museum? Clicca qui per la lista completa.

Terezín Memorial - Ghetto Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo avuto un'ottima guida Lija (spero di aver scritto bene il tuo nome). Il tour è stato molto rispettoso del passato ed è un luogo che se puoi visitare dovresti ricordarci gli orrori della guerra e la sofferenza che ne è derivata per molte persone innocenti. Abbiamo imparato molto da Lija e grazie.

Questo è un viaggio da non perdere. I monumenti sono molto suggestivi e la guida ha fatto un ottimo lavoro. Il viaggio è stato molto istruttivo. La guida Terèzin ha fornito una visione approfondita delle orribili condizioni del campo.

Il viaggio è andato perfettamente dall'inizio alla fine. Tutto era ben organizzato, i tempi nei musei erano sufficientemente pianificati. Posso consigliare questa escursione senza prenotazione.

Esperienza unica, treno, bus e ingressi inclusi nel prezzo, la guida Ilja molto preparato e cordiale, parla un Inglese comprensibilissimo. Esperienza che vale assolutamente i soldi spesi.

Esperienza da fare, molto toccante;la guida molto brava