Juliette Gordon Low Birthplace

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Juliette Gordon Low Birthplace: le attività e i tour più consigliati

Savannah: tour a piedi di fantasmi infestati e storia oscura

1. Savannah: tour a piedi di fantasmi infestati e storia oscura

Esplora la storia infestata e i fantasmi di Savannah in una passeggiata guidata attraverso il centro storico. Questo tour interattivo ti porterà in un mix di un massimo di 8 luoghi, dove ascolterai i racconti dei fantasmi che persistono in edifici storici, piazze e cimiteri iconici. Scopri i fantasmi di Savannah di notte e svela i misteri in ogni casa storica e gli eventi tragici, misteriosi o inspiegabili che li hanno infestati. Avventurati in numerosi luoghi storici e famigerati, tra cui Kehoe House, Davenport House, The Juliette Gordon Low House e The Cursed Wright Square. Scopri perché Juliette Gordon Low è stata maledetta dal giorno del suo matrimonio e perché Wright Square ha un passato bellissimo ma mortale che continua a perseguitare la città. Ottieni uno scoop sui liquori locali preferiti mentre cammini per le strade di ciottoli. Alla fine del tour, capirai meglio perché si dice che Savannah sia la città più infestata del paese e perché le sue località sono in cima alle liste più infestate anno dopo anno.

Savannah: tour a piedi con audioguida GPS di Old Squares

2. Savannah: tour a piedi con audioguida GPS di Old Squares

Intraprendi un tour passo dopo passo attraverso le antiche piazze di Savannah seguendo un'audioguida GPS sul tuo smartphone. Ascolta la storia importante, le storie e i luoghi delle riprese della città e scopri il museo di Telfair, il memoriale di Tomochichi, la fondazione delle Girl Scout e altro ancora. Cammina attraverso il centro storico originale di Savannah al tuo ritmo, guidato da un'applicazione GPS sul tuo telefono. Apprezza un narratore più conveniente e migliore di una guida dal vivo e fermati e inizia a tuo piacimento lungo il tour. Scopri la fondazione di Savannah, i suoi edifici, chiese e piazze. Prenditi un momento per entrare nel museo di Telfair, dove è stato girato Forest Gump, e scopri le origini delle Girl Scout. Scopri il memoriale di Tomochichi in Wright Square e scopri l'importante relazione tra i coloni e le popolazioni native d'America dell'epoca. Prendi l'opzione per interrompere il tour e curiosare tra i negozi e le piazze, oppure prendi qualcosa da mangiare in un ristorante locale. Quando sei pronto per ricominciare, vai all'ultima posizione e apri l'app. Se ti ritrovi a chiederti di più su un determinato punto, fai clic sul pulsante Vai più in profondità e scopri ulteriori approfondimenti sul monumento.

Savannah: tour audio a piedi dei fantasmi senza guida

3. Savannah: tour audio a piedi dei fantasmi senza guida

Scopri i luoghi infestati di Savannah con un tour dell'applicazione GPS Audio autoguidato. Esplora l'area al tuo ritmo e visita le famose attrazioni infestate dai fantasmi come la Olde Pink House, il Pulaski Hotel, il City Hotel e altro ancora. Riceverai le istruzioni per il download sul tuo voucher dopo la prenotazione. Inizia il tuo tour alla Olde Pink House, dove vengono spesso avvistate misteriose sfere. Successivamente, ti dirigerai verso il sito dell'Hotel Pulaski, ancora casa di un bambino del XIX secolo che non se ne è mai andato. Le prossime fermate sono il City Hotel, lo splendido lungofiume e la Shrimp Factory, dove i dipendenti hanno riferito di aver sentito suoni misteriosi. Ammira l'Hampton-Lillibridge House, una bellissima casa con una storia oscura di misteriosi incidenti. Prosegui per Wright Square, luogo di tragiche esecuzioni durante il 18° secolo e presumibilmente anche luogo di una presenza persistente delle vittime. Quindi arriverai al luogo di nascita di Juliette Gordon Low, fondatrice delle Girl Scout e una donna con una storia affascinante. Successivamente, visiterai il Colonial Park Cemetery, l'ultima dimora di quasi diecimila corpi in tombe anonime. La prossima casa del tuo tour è la Mercer-Williams House, il luogo di un omicidio divenuto famoso nel romanzo diventato film Midnight in the Garden of Good and Evil. Vedrai anche Battlefield Park, dove le forze britanniche e americane si scontrarono durante la guerra rivoluzionaria. Infine, concluderai il tour con una visita al Roundhouse Railroad Museum in cui i visitatori hanno visto figure nebulose muoversi dopo il tramonto e sentito rumori inspiegabili dai binari.

Savannah: tour guidato a piedi e gioco a quiz

4. Savannah: tour guidato a piedi e gioco a quiz

Partecipa a un tour interattivo di curiosità in cui risponderai a domande sulla storia, i fantasmi, lo sviluppo economico, le scene dei film, i locali famosi e la geografia di Savannah. Scopri la città con un piacevole tour a piedi con numerose soste per scattare foto. Domande e risposte trivia verranno fornite durante il tour, con un round bonus alla fine. Proprio come in aula, verrà premiato il concorrente con il maggior numero di punti. Gioca con i tuoi amici in squadra contro gli altri o gioca da solo contro i tuoi amici.

Juliette Gordon Low Birthplace: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Juliette Gordon Low Birthplace? Clicca qui per la lista completa.