Cose da fare a

Auschwitz

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Auschwitz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Auschwitz? Clicca qui per la lista completa.

Auschwitz: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 47.695 recensioni

Siamo partiti dall'Italia con l'idea di visitare Auschwitz, ma per una serie di informazioni sbagliate non avevamo prenotato nulla. Ho provato il sito "Getyourguide.it", scegliendo tra i tours ancora disponibili (sono riuscita a trovare posto il giorno precedente). Le aspettative non erano alte ma devo essere sincera, è stata una esperienza molto positiva, 3 ore e 1/2 intense. Non voglio commentare assolutamente quello che abbiamo visto, provato, sperimentato nell'animo, troppo personale. Sicuramente una visita da fare nel corso della propria vita. Perchè bisogna ricordare e trasmettere questa conoscenza.

Ci siamo affidati a getyourguide per il tour guidato e ci siamo trovati benissimo. L’accompagnatrice sull’autobus spiegava in italiano e francese, molto carina e disponibile. Ad attenderci Teodoro o Teodosio (chiedo venia), una eccellente guida locale che parla benissimo l’italiano. Non è facile spiegare la storia di quel luogo e ciò che è accaduto lì dentro…le lacrime sono inevitabili, e lui con la sua preparazione e commozione ha reso il tutto molto intenso. Consiglio di prenotare un tour guidato, vale tutti soldi spesi..

Auschwitz..esperienza davvero toccante,va fatta una volta nella vita..x non dimenticare. La guida che abbiamo avuto é stata davvero molto gentile e preparata. L autista,Gregory anche veramente versatile e bravo. Le miniere di sale sono suggestive e carine da vedere,anche lì abbiamo avuto una guida preparata e anche simpatica. L unica pecca di tutto sono state le brevi pause concesse x "pranzare" (10 min..) e andare al bagno,x il resto nulla da dire,consigliatissimo!

Il giorno della nostra escursione a Cracovia c’era la maratona e la città era praticamente paralizzata. Nonostante tutto Francesco ci ha condotti all’autobus e siamo arrivati in tempi perfetti! Francesco guida preparatissima, empatica e disponibile. Ci ha trasmesso il suo sapere ma anche tantissime emozioni. Il tour é consigliiatissimo, per non dire tappa obbligata!

Francesco una guida eccezionale, competente precisa e gentile un piacere. Bellissima esperienza massimo