Auschwitz
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Biglietti: Auschwitz

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Auschwitz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Auschwitz? Clicca qui per la lista completa.

Auschwitz: le opinioni degli altri viaggiatori

Siamo partiti dall'Italia con l'idea di visitare Auschwitz, ma per una serie di informazioni sbagliate non avevamo prenotato nulla. Ho provato il sito "Getyourguide.it", scegliendo tra i tours ancora disponibili (sono riuscita a trovare posto il giorno precedente). Le aspettative non erano alte ma devo essere sincera, è stata una esperienza molto positiva, 3 ore e 1/2 intense. Non voglio commentare assolutamente quello che abbiamo visto, provato, sperimentato nell'animo, troppo personale. Sicuramente una visita da fare nel corso della propria vita. Perchè bisogna ricordare e trasmettere questa conoscenza.

Ci siamo affidati a getyourguide per il tour guidato e ci siamo trovati benissimo. L’accompagnatrice sull’autobus spiegava in italiano e francese, molto carina e disponibile. Ad attenderci Teodoro o Teodosio (chiedo venia), una eccellente guida locale che parla benissimo l’italiano. Non è facile spiegare la storia di quel luogo e ciò che è accaduto lì dentro…le lacrime sono inevitabili, e lui con la sua preparazione e commozione ha reso il tutto molto intenso. Consiglio di prenotare un tour guidato, vale tutti soldi spesi..

Il giorno della nostra escursione a Cracovia c’era la maratona e la città era praticamente paralizzata. Nonostante tutto Francesco ci ha condotti all’autobus e siamo arrivati in tempi perfetti! Francesco guida preparatissima, empatica e disponibile. Ci ha trasmesso il suo sapere ma anche tantissime emozioni. Il tour é consigliiatissimo, per non dire tappa obbligata!

Servizio transfer riservato per due persone con automobile e autista perfetto; guida in Italiano ( Margherita) bravissima; oltre raccontare ci ha fatto emozionare.

Francesco una guida eccezionale, competente precisa e gentile un piacere. Bellissima esperienza massimo